Ultimi aggiornamenti del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.


    Group
    Member
    Posts
    8,840
    Location
    Dall'oscurità.

    Status
    Anonymous

    Ultime Modifiche del forum


    -Come potrete vedere ho inserito delle nuove emoticon e ricaricate quelle che prima non si vedevano più.
    Ci sono 2 emoticon molto utili che potranno essere usate anche nel Gdr dai Mod.
    :Preso: :Esce:
    Logicamente serviranno per le catture ^^

    -Non ci sarà più un cambio di Dominio rimarremo qui con i nostri problemi l'importante è che se avete un problema dovrete sempre segnalarci i vostri problemi a me o agli Staffer.

    -Come avrete notato ultimamente ci sono molte persone in prova per diventare Staffer quindi mi raccomando non esitate a proporvi per entrare nello Staff.

    -Ultimamente c'è stata una discussione con LucaToxic e con alcuni di voi secondo lo spam
    Vorrei ricordarvi che non ho mai bannato nessuno per aver citato ''Pokemon Millenium,Serebi o siti vari...''
    l'unica cosa è che preferirei parlare maggiormente del forum e meno di questi altri siti e magari fare delle guide su questo forum e anche perchè non dobbiamo sempre basarci su altri forum o siti.

    Mi dispiace per aver spostato un post di Luca che discuteva di queste cose ma non vorrei creare ulteriori disguidi che fin'ora credo che c'è ne siano stati fin troppi XD

    -Vorrei farvi notare che da oggi non servirà farvi abilitare ai vari gruppi:
    1)Team Fire
    2)Team Life
    3)Polizia
    4)Investigatori
    5)Allenatori
    Tutti potranno entrare nei vari covi ma una persona del Team Fire non potrà postare nel covo del Team Life per non rischiare di essere punito severamente.

    -Dato che presto ci sarà un prossimo evento Gdr vorrei che voi mi diate un'idea su che Pokemon mettere ....voi chi vorreste catturare?
    (Esclusi i leggendari)

    Con questo è tutto alla prossima. :Pikachu:

    Edited by Juve' - 10/1/2011, 12:49
     
    .
  2. smoker fum
     
    .

    User deleted


    chi vorrei catturare !!!!
    asp che ci penso un attimo!!
     
    .
  3. Michaël™
     
    .

    User deleted


    Bene, grazie per averci comunicato questi aggiornamenti, sono contento che non verrà cambiato dominio e che il forum rimarrà qui.
    Concordo con te sul fatto che è preferibile parlare di questo foro piuttosto che di altri, visto che noi siamo utenti qui e dobbiamo aiutare il sito a crescere ^^
    Per quanto riguarda l'evento del GdR, che ne dici di un bel pokèmon drago? *-*
     
    .
  4. Funfo
     
    .

    User deleted


    Non si cambia dominio *-* Come pokèmon evento gdr potrebbe essere o un altro Shiny, o Salamence.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,829

    Status
    Anonymous
    wow ma che è il dominio D: ?

    comunque come pokemon metterei un evee :D
     
    .
  6. ToxicHaze
     
    .

    User deleted


    il dominio del forum è:
    http://thefireoflife.forumfree.it/
    La parte in grassetto.Juvè io ora sono ToxicHaze =3
     
    .
  7. Sankry
     
    .

    User deleted


    Io come evento metterei un bel gible speciale con un set tutto suo e diverso dagli altri!! XD
     
    .
  8. rosadeiventi92
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene a chiarire :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,829

    Status
    Anonymous
    ah grazie toxichaze ora ho capito xD
     
    .
  10. Coky 99
     
    .

    User deleted


    io metterei o un gible o un bel buizel...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Ok...

    Come pokemon...non leggendario... metterei chicmchar o evee
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    8,550
    Location
    Gallarate, Lombardia.

    Status
    Anonymous
    charizard shiny *.* ,comunque sono contento che non si cambia dominio
     
    .
  13. fan.di.evee
     
    .

    User deleted


    Devo dire che Starly mi piace molto quindi opterei per lui.
     
    .
  14. Juventina98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'unica cosa è che preferirei parlare maggiormente del forum e meno di questi altri siti e magari fare delle guide su questo forum e anche perchè non dobbiamo sempre basarci su altri forum o siti.

    Hai perfettamente ragione. Se proprio si vuole parlare di altri siti o altre cose ecc. allora sarebbe meglio farlo per mp se la discussione si dilunga troppo. ^^

    Per l'evento Gdr, anche se ovviamente non parteciperò direi un Eevee Shiny. *-*
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,395

    Status
    Anonymous
    GIBLE GIBLE!WGIBLE io propongo gible come evento gdr (credo si sia capito XD)
     
    .
16 replies since 10/1/2011, 12:08   176 views
  Share  
.