la lastra mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncan&Gwen @ 6/6/2011, 16:55) 
    Non č niente di che sta lastra, fa andare un po in confusione Arceus e gli alza tutte le statistiche, cambia anche un po i colori
    image

    te lai trovata la lastra?
     
    .
  2. Duncan&Gwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca17 @ 6/6/2011, 19:39) 
    CITAZIONE (Duncan&Gwen @ 6/6/2011, 16:55) 
    Non č niente di che sta lastra, fa andare un po in confusione Arceus e gli alza tutte le statistiche, cambia anche un po i colori
    image

    te lai trovata la lastra?

    ho una lastra mistero nella borsa, da cio presumo di averla trovata.
     
    .
  3. mitico98
     
    .

    User deleted


    e dove l'hai trovata? :huh:
     
    .
  4. Duncan&Gwen
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio diamante č uscito verso agosto nel 2006, io mi ricordo che a settembre l'avevo gia finito,.........................qual'era la domanda?........ah si, non me lo ricordo
     
    .
  5. luca17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncan&Gwen @ 7/6/2011, 19:49) 
    Se non sbaglio diamante č uscito verso agosto nel 2006, io mi ricordo che a settembre l'avevo gia finito,.........................qual'era la domanda?........ah si, non me lo ricordo

    secondo me e una vera cavolata -.-"!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Se il Re non si muove per primo, i suoi sottoposti non lo seguiranno.

    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Location
    Mt. Silver

    Status
    Anonymous
    Infatti, non č vera questa cosa della lastra mistero, un bimbominkia si č inventato tutta la storia, e siccome ci sono altrettanti bimbiminkia, non solo ci credono, ma addirittura pubblicizzano questa cavolata, la lastra mistero non esiste.
     
    .
  7. Duncan&Gwen
     
    .

    User deleted


    siete liberi di non crederci, ma io in diamante ho la lastra mistero e quando la metto ad arceus esce un arceus di colori strani, il tipo diventa "???" e le statistiche sono piu alte di tutti gli altri arceus
     
    .
  8. Frankpokemon98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncan&Gwen @ 8/6/2011, 15:13) 
    siete liberi di non crederci, ma io in diamante ho la lastra mistero e quando la metto ad arceus esce un arceus di colori strani, il tipo diventa "???" e le statistiche sono piu alte di tutti gli altri arceus

    Postaci le Immagini!
     
    .
  9. Duncan&Gwen
     
    .

    User deleted


    e come le faccio <_<
     
    .
  10. Frankpokemon98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncan&Gwen @ 8/6/2011, 15:31) 
    e come le faccio <_<

    Fare una foto dal telefonino, oppure se tieni una fotocamera facci una foto e postala tramite il cavo USB!
     
    .
  11. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Strano che per ottenerla non serve un pokemon al 100 con mosse impossibili da imparare che le usi in un determinato giorno ad una determinata ora
     
    .
  12. Duncan&Gwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankpokemon98 @ 8/6/2011, 15:46) 
    CITAZIONE (Duncan&Gwen @ 8/6/2011, 15:31) 
    e come le faccio <_<

    Fare una foto dal telefonino, oppure se tieni una fotocamera facci una foto e postala tramite il cavo USB!

    al momento il mio telefonino č questo
    image
    fa il minimo indispensabile, chiama e manda messaggi.
    La mia macchina fotografica č divisa in mille pezzi, se riesco a capire come rimontarla vi faccio una foto. In realta avrei anche un altro cellulare di ultima generazione, ma da quando si č spaccato il vetro (č caduto su una pietra appuntita, lunga storia un'altro giorno ve la spiego) non funziona bene, forse lo dovrei portare a ripararlo. Comunque siete sempre liberi di non credemi e cosi non facciamo sempre la solita storia, io il massimo č farvi vedere una sua immagine che ho trovato su internet:
    image
    comunque vi consiglio di non cercarlo troppo, a me non piace.
     
    .
  13. luca17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncan&Gwen @ 8/6/2011, 19:07) 
    CITAZIONE (Frankpokemon98 @ 8/6/2011, 15:46) 
    Fare una foto dal telefonino, oppure se tieni una fotocamera facci una foto e postala tramite il cavo USB!

    al momento il mio telefonino č questo
    (IMG:www.tomshw.it/articles/20090525/nokia-1100_c.jpg)
    fa il minimo indispensabile, chiama e manda messaggi.
    La mia macchina fotografica č divisa in mille pezzi, se riesco a capire come rimontarla vi faccio una foto. In realta avrei anche un altro cellulare di ultima generazione, ma da quando si č spaccato il vetro (č caduto su una pietra appuntita, lunga storia un'altro giorno ve la spiego) non funziona bene, forse lo dovrei portare a ripararlo. Comunque siete sempre liberi di non credemi e cosi non facciamo sempre la solita storia, io il massimo č farvi vedere una sua immagine che ho trovato su internet:
    image
    comunque vi consiglio di non cercarlo troppo, a me non piace.

    ma lo vuoi capire che non crediamo alle tue cavolate!! e poi non inventare scusa....almeno farle credibili :pat:

    Edited by luca17 - 9/6/2011, 09:05
     
    .
  14. Duncan&Gwen
     
    .

    User deleted


    a me non interessa se mi credete o no, io dico solo di averlo, poi voi siete liberi di pensare a cosa volete

    EDIT: Comunque sono andato a controllare e infatti non si trova da nessuna parte in Diamante la lastra mistero, ma per averla bisogna sfruttare un Bug che č presente solo in Diamante e Perla. Infatti io ho inserito alcuni trucchi e sono riuscito ad averla ma gia se si prova a trasferirla su platino il gioco inizia ad andare in errore.

    Edited by Duncan&Gwen - 9/6/2011, 11:35
     
    .
  15. Leaf
     
    .

    User deleted


    Fake al 100% °_°'
     
    .
50 replies since 19/1/2011, 16:38   650 views
  Share  
.