la lastra mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_MystGun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    EDIT: Comunque sono andato a controllare e infatti non si trova da nessuna parte in Diamante la lastra mistero, ma per averla bisogna sfruttare un Bug che č presente solo in Diamante e Perla. Infatti io ho inserito alcuni trucchi e sono riuscito ad averla ma gia se si prova a trasferirla su platino il gioco inizia ad andare in errore.

    per fortuna che era originale e non avevi usato trucchi -.-''
     
    .
  2. Duncan&Gwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_MystGun @ 9/6/2011, 13:45) 
    CITAZIONE
    EDIT: Comunque sono andato a controllare e infatti non si trova da nessuna parte in Diamante la lastra mistero, ma per averla bisogna sfruttare un Bug che č presente solo in Diamante e Perla. Infatti io ho inserito alcuni trucchi e sono riuscito ad averla ma gia se si prova a trasferirla su platino il gioco inizia ad andare in errore.

    per fortuna che era originale e non avevi usato trucchi -.-''

    Non ho mai detto che il gioco era originale, per i trucchi mi sono confuso, non sapevo se era un trucco o se era vero.
    CITAZIONE (Leaf @ 9/6/2011, 12:59) 
    Fake al 100% °_°'

    Diciamo solamente che in "natura" non si trova
     
    .
  3. luca17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncan&Gwen @ 9/6/2011, 18:39) 
    CITAZIONE (Dark_MystGun @ 9/6/2011, 13:45) 
    CITAZIONE
    EDIT: Comunque sono andato a controllare e infatti non si trova da nessuna parte in Diamante la lastra mistero, ma per averla bisogna sfruttare un Bug che č presente solo in Diamante e Perla. Infatti io ho inserito alcuni trucchi e sono riuscito ad averla ma gia se si prova a trasferirla su platino il gioco inizia ad andare in errore.

    per fortuna che era originale e non avevi usato trucchi -.-''

    Non ho mai detto che il gioco era originale, per i trucchi mi sono confuso, non sapevo se era un trucco o se era vero.
    CITAZIONE (Leaf @ 9/6/2011, 12:59) 
    Fake al 100% °_°'

    Diciamo solamente che in "natura" non si trova

    io ti potrei anche credere...passa il salvataggio cosi almeno vediamo se ce lai per davvero...
     
    .
  4. Leaf
     
    .

    User deleted


    Lol, sono andato a fare una piccola ricerca e ho visto che č una totale str*****a. Praticamente c'č un tizio che ha modificato una rom e ha aggiunto 'sta lastra. Punto -.-'

    La prova:

    https://www.youtube.com/watch?v=-_wU0h9UlYE..._embedded#at=75
     
    .
  5. Duncan&Gwen
     
    .

    User deleted


    Consiste tutto in un bug che la nintendo ha commeso nei titoli di diamante e perla, infatti la modifica che si fa alla roms consiste sostanzialmente nel sfruttare questo bug. Il Bug consite che in Diamante e perla hanno creato un Arceus come modello per far "indossare" tutte le lastre e per farlo rimanere normale e non hanno sfruttato l'arceus normale. ora se uno č esperto nel modificare le roms aggiunge un strumento, in questo caso la lastra mistero o come la volete chiamare e frutta quell'arceus che non č previsto in nessun gioco. Difatti con la serie di Platino č stato modificato questa bug ed č impossibile crearsi un arceus simile.
     
    .
  6. Dark_MystGun
     
    .

    User deleted


    scusa e questo non č fake? modificando la rom io sono riuscito pure a far evolvere magikarp in arceus :Mki:
     
    .
  7. Duncan&Gwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_MystGun @ 13/6/2011, 16:07) 
    scusa e questo non č fake?

    ..............Lo sai che hanno inventato il senzo dell'umorismo :o.o: , provalo ogni tanto..........
     
    .
  8. dark_black
     
    .

    User deleted


    la prova certa č che in platino non c'č sicuramente....

    puň anche essere che esista questo bug in d/p, come quello di darkray e shaymin....

    perň devo tirare una pietra a favore di duncan: se voi scaricate un qualsiasi pokedex da internet o cercate gli sprite(quelli ufficiali!!!!) trovate arceus tipo ??? !!!!

    secondo me č successo ciň:
    visto che esiste un arceus per ogni tipo di mossa, ed esiste una mossa di tipo ???, la famigerata maledizione, i programmatori, pur non inserendolo nel gioco, hanno creato lo sprite di arceus per tutela, in modo tale che se accidentalmente qualcuno avesse creato la lastra ??? il gioco non sarebbe andato a p*******
     
    .
  9. Dark_MystGun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    (Dark_MystGun @ 13/6/2011, 16:07)
    scusa e questo non č fake?

    ..............Lo sai che hanno inventato il senzo dell'umorismo , provalo ogni tanto..........

    chi mi spiega questa frase? io non l'ho ancora capita :no:
     
    .
  10. luca17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    (Dark_MystGun @ 13/6/2011, 16:07)
    scusa e questo non č fake?

    ..............Lo sai che hanno inventato il senzo dell'umorismo , provalo ogni tanto..........

    chi mi spiega questa frase? io non l'ho ancora capita :no:------------->neanche io asd
     
    .
  11. _Step_96
     
    .

    User deleted


    Cioč in pratica Duncan ha dato inizio ad una discussione di 3 pagine e poi ha detto che scherzava? -.-" Duncan :Matto:
     
    .
  12. _fedex96_
     
    .

    User deleted


    perche č stato bannato?
     
    .
  13. _Step_96
     
    .

    User deleted


    Non č stato bannato, si č cancellato da solo
     
    .
  14. omegazerox
     
    .

    User deleted


    quindi infine questa della lastra mistero č
    una grande incredibile enorme apocalitica cacchiata e non esiste...
    giusto?
    infine č solo uno sprite...
    non č come missingNO che nel gioco esiste
     
    .
  15. _fedex96_
     
    .

    User deleted


    ricapitoliamo per l'ultima volta che questa lastra non esiste o se esiste č un trucco inutile... io direi di chiudere la discussione
     
    .
50 replies since 19/1/2011, 16:38   650 views
  Share  
.