Rom Pokemon Black e White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragonite03
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho deciso di postare le rom dei giochi piů attesi dell'anno:pokemon black e white.Questa č la rom di pokemon black ed č in inglese www.megaupload.com/?d=RUW89FA1 mentre questa č in italiano www.megaupload.com/?d=CIS44BAF (sempre pokemon black).Questo č il link di pokemon bianco in ita www.megaupload.com/?d=ZATF0IF3


    P.S=forse pokemon white non parte e pokemon black non č al 100% ita, ma ben sapete che in italia uscirŕ il 4 marzo quindi... :D

    Edited by Dragonite03 - 27/1/2011, 20:43
     
    .
  2. stargiuly97
     
    .

    User deleted


    Ascolta ti posso chiedere se funziona su R4 Revolution for DS (NDSL/NDS)? E tu sei sicuro che pokemon black funzia?? Grazie =)
     
    .
  3. Dragonite03
     
    .

    User deleted


    Ciao,io questi due giochi li ho testati sull'emulatore.Sull'r4 non li ho ancora provati ma ho cercato sul web e ho trovato il modo di farli funzionare correttamente se non dovessero partire:
    1. Scaricare il seguente archivio : www.megaupload.com/?d=2RJ20DH0
    2. Estrarre l'archivio e inserire il contenuto della cartella root_r4 dentro la propria minisd
    3. Inserire il gioco Pokemon Black oppure Pokemon White nella minisd
    4. Mettiamo la minisd nell'R4 e la facciamo partire, scegliamo microsd nella schermata poi premere start e scegliere Setting spostarsi nei vari menů scritti sopra sino a quando non si arriva al menů Patches e mettere sulle entrambi opzioni Off. Dopo di che premere Ok e confermate le modifiche.
    Oppure prova a vedere questo video su youtube www.youtube.com/watch?v=1iHESGcEuB4 o questo
    www.youtube.com/watch?v=ZV8D863mmBQ
    Ciao fammi sapere presto...

    P.S. :pokemon black,credo che avrai capito che parta...

    Edited by Dragonite03 - 27/1/2011, 20:02
     
    .
  4. DarkMewTwo
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio ho finalmente pokemon bianco ita ora posso flipparmi ahaha
     
    .
3 replies since 26/1/2011, 19:22   264 views
  Share  
.