Cerco Politoed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Šapitan JaŠk SpaŽrow
     
    .

    User deleted


    Questo scambio č un po' particolare... vi spiego la procedura che ho in mente. Ho intenzione di scambiare il mio Poliwhirl (che ha Roccia di Re) con un pokemon qualsiasi, in questo modo Poliwhirl si evolverā. Dopo lo scambio perō ci dovrebbe essere un nuovo scambio dove io vi ridō il pokemon di prima e voi mi rimandate il Poliwhirl evoluto =D Lo so č un po' contorta come cosa >.< Spero sia possibile effettuare questo scambio.

    Nome sul gioco: Marino
    Versione del gioco: SoulSilver
    Codice Amico: 129106494637
    Pokemon richiesto: Qualsiasi
    Pokemon cedibile: Poliwhirl

     
    .
  2. Shinymilotic
     
    .

    User deleted


    Okok per me andrebbe bene :) cercherei solo uno starter di pokemon Soul Silver anche da vedere :)

    Nome sul gioco: JENNY
    Versione del gioco: pokemon Platino
    Codice Amico:2708 9157 9726
    Disponibilitā: qualsiasi ora :)
    Pokemon richiesto:
    Pokemon cedibile:
    Eventuali informazioni sul Pokemon:
     
    .
  3. Šapitan JaŠk SpaŽrow
     
    .

    User deleted


    Ok allora potremmo fare cosė: io ti mando il Poliwhirl e tu mi mandi uno starter di Platino se ce l'hai (magari uno schiuso dopo l'uovo cosė non ti privi del tuo), se non ce l'hai accetto un qualsiasi pokemon di Hoenn e poi al secondo scambio tu mi rimandi Politoed e io ti dō un Chickorita, se vuoi posso anche darti un Totodile ma devo far fare l'uovo a Feraligatr e farlo schiudere. Ovviamente sia Chickorita che Totodile rimarrano da te perchč li farō schiudere da uova ;). Fammi sapere =D

    Edited by Šapitan JaŠk SpaŽrow - 12/3/2011, 15:21
     
    .
  4. Shinymilotic
     
    .

    User deleted


    Okok Perfetto!!!!!:D a me va pių che bene ;) dovremmo organizzarci per trovare una soluzione sull'ora :)
     
    .
  5. Shinymilotic
     
    .

    User deleted


    Se sei disponibile ci sono ora per lo scambio :)
     
    .
  6. Šapitan JaŠk SpaŽrow
     
    .

    User deleted


    Io ci sono ora se tu ci sei =P

    Allora visto che cosė non riusciremo mai ad incontrarci per fare lo scambio xD Che ne diresti di farlo oggi pomeriggio verso le 6? Io ci sono disponibile fino a sera. P.s. Ho sbagliato a scriverti e ti ho chiesto uno starter di Hoenn mentre volevo dire Sinnoh, ce l'hai o č un problema? Se č un problema non importa. P.p.s. Ho sia un Totodile e un Chickorita appena schiusi, decidi quale vuoi ;D. Uno sarā tuo perchč compreso nello scambio di Politoed. Se ti interessa anche l'altro sono disponibile per uno nuovo scambio, magari con uno starter di Sinnoh. Sennō dimmi tu quali pokemon potresti darmi... sempre se sei interessato ad entrambi i pokemon, se ne vuoi solo uno dei due dimmi quale.

    Edited by Šapitan JaŠk SpaŽrow - 14/3/2011, 18:16
     
    .
  7. Shinymilotic
     
    .

    User deleted


    Okok va bene :) io ora ci sono per lo scambio e lo starter non ce l'ho perche nn trovo sto maledetto Ditto XD cmq ho un entei shiny e suicune evento se vuoi posso scambiartelo :)
     
    .
  8. Shinymilotic
     
    .

    User deleted


    Okok facciamo una cosa definitiva XD Il mio codice amico č riportato sopra XD io alle 9 e mezza mi trovo in sala contatto Wi-fi e ti aspetto cn tutto cosi facciamo lo scmabio :)
     
    .
  9. Šapitan JaŠk SpaŽrow
     
    .

    User deleted


    Entei e Suicune dell'evento ce li ho... allora facciamo cosė, scegli tu cosa mandarmi =). I due starter te li mando comunque. Preferisco dei pokemon di Sinnoh.
     
    .
  10. Shinymilotic
     
    .

    User deleted


    Okok per me č uguale!!:D ho letto ora il post XD nn so dimmi te di cosa hai bisogno :) magari di dusknoir o Rhyperion ce li ho nel box :)
     
    .
  11. Šapitan JaŠk SpaŽrow
     
    .

    User deleted


    Un Rhyperion va benissimo ;) Sono nella sala ed aspetto con un Totodile in cerca di padrone :3
     
    .
  12. Shinymilotic
     
    .

    User deleted


    Anche io ma nn ti trovo XD perfetto scusa se sono uscita cosi :) sono dentro in attesa di scambio :) se vuoi suicune te lo lascio tnt nn mi serve :)
     
    .
  13. Šapitan JaŠk SpaŽrow
     
    .

    User deleted


    Suicune ce l'ho giā, se a te non serve lo tendo, ma Rhyperion te lo rimando? Senti se facciamo un po' di scambi nulli solo per avere nel pokedex Giratina,Tortetta e Empoleon? =P

    tengo* Torterra*
     
    .
  14. Shinymilotic
     
    .

    User deleted


    Perfetto :) okok anzi facciamo una lotta cosi si registrano tt!!:D nono rhyperion č tuo :)
     
    .
  15. Šapitan JaŠk SpaŽrow
     
    .

    User deleted


    Okkei grazie per il Rhyperior *-* La lotta con questi Pokemon o una lotta "seria"?
     
    .
21 replies since 6/3/2011, 15:23   241 views
  Share  
.