Cosa ne pensate di Pokemon Bianco e Nero?

commentate :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    si,ma la grafica nessuno la mette in discussione.Il resto,oggettivamente è inferiore agli altri titoli....in breve,i "punti deboli sono":

    -Gioco troppo corto
    -Generazione non eclatante

    Tu hai apprezzato la grafica,come tutti del resto :si:

    Ma potevano lavorare su molti altri punti,per rendere il gioco perfetto :si:
     
    .
  2. Tree¢ko97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokeleggenda @ 27/3/2011, 12:28) 
    si,ma la grafica nessuno la mette in discussione.Il resto,oggettivamente è inferiore agli altri titoli....in breve,i "punti deboli sono":

    -Gioco troppo corto
    -Generazione non eclatante

    Tu hai apprezzato la grafica,come tutti del resto :si:

    Ma potevano lavorare su molti altri punti,per rendere il gioco perfetto :si:

    aggiungerei anche che bianco non c'è la città nera e viceversa
     
    .
  3. _HaNaI_
     
    .

    User deleted


    A parer mio Nero e Bianco hanno indubbiamente una grafica superiore a tutti i precedenti ma come avete già detto in molti la storia è molto corta e soprattutto l'ho trovato molto facile( ad esempio che alla Lega si sceglie l'ordine di sfida dei superquattro, o che le MT possono essere usate infinite volte ), poi ormai di pokèmon ne esistono in abbondanza e tranne alcune eccezioni molte estetiche lasciano a desiderare :si: Un punto di certo a favore però sono l' abbondanza di pokèmon leggendari e interattivi e la combinazione di tipi diversi del tutto nuova.
     
    .
  4. Tree¢ko97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_HaNaI_ @ 27/3/2011, 14:43) 
    A parer mio Nero e Bianco hanno indubbiamente una grafica superiore a tutti i precedenti ma come avete già detto in molti la storia è molto corta e soprattutto l'ho trovato molto facile( ad esempio che alla Lega si sceglie l'ordine di sfida dei superquattro, o che le MT possono essere usate infinite volte ), poi ormai di pokèmon ne esistono in abbondanza e tranne alcune eccezioni molte estetiche lasciano a desiderare :si: Un punto di certo a favore però sono l' abbondanza di pokèmon leggendari e interattivi e la combinazione di tipi diversi del tutto nuova.

    Mah io non sono daccordo sull'abbondanza dei pokemon perchè sono tutte fusioni alla fine...
     
    .
  5. _HaNaI_
     
    .

    User deleted


    Io parlo di pokèmon leggendari eh, e se controlli ce ne sono molti rispetto alla maggiorparte delle precedenti versioni.
    Ci sono:
    -Kyurem
    -Landorus
    -Zekrom
    -Reshiram
    -Thundurus
    -Tornadus
    -Virizion
    -Terrakion
    -Cobalion
    -Victini
    -Meloetta
    -Genesect
    -Keldeo
    Vedi tu :P
     
    .
  6. Tree¢ko97
     
    .

    User deleted


    su quello hai ragione ma Rotom è considerato Uber? dato che si prende tramite evento
     
    .
  7. _HaNaI_
     
    .

    User deleted


    Rotom in Bianco/Nero si ottiene tramite uno scambio >.<"
     
    .
  8. Stefano17
     
    .

    User deleted


    Non è Uber. 2 Forme sono OU e tutte le altre forme sono UU/NU
     
    .
  9. Tree¢ko97
     
    .

    User deleted


    non dico in bianco nero dico perla e diamante
     
    .
  10. Stefano17
     
    .

    User deleted


    Neanche là è Uber
     
    .
  11. _HaNaI_
     
    .

    User deleted


    Beh ma questo è un topic di Bianco/Nero :P
     
    .
  12. Stefano17
     
    .

    User deleted


    In effetti la domanda avresti potuto farla da qualche altra parte
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Non andiamo Off Topic

    Comunque sia quoto hanai :si:

    Hai ragione,il gioco è molto facile :si:
     
    .
  14. Stefano17
     
    .

    User deleted


    Tranne poi quando devi battere la seconda volta i superquattro e loro hanno i pokemon al 75 mentre tu al 55. Mi sembra un dislivello enorme
     
    .
  15. _HaNaI_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano17 @ 27/3/2011, 17:07) 
    Tranne poi quando devi battere la seconda volta i superquattro e loro hanno i pokemon al 75 mentre tu al 55. Mi sembra un dislivello enorme

    Beh in teoria il livello è basato sul fatto che tu hai percorso i nuovi percorsi(che gioco di parole :lol: ) quindi incontrato allenatori di livello superiore al 60 e anche Camilla, inoltre anche che si sono già trovati i saggi e battuto ancora una volta i due tuoi amici ;)
     
    .
39 replies since 11/3/2011, 18:10   1444 views
  Share  
.