Cosa ne pensate di Pokemon Bianco e Nero?

commentate :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano17
     
    .

    User deleted


    Ma io ste cose non le ho fatte. O.o
     
    .
  2. _HaNaI_
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAH beh allora è ovvio che ti trovi in dislivello Fidati fai quello che ho sopra-citato e la lega la fai benissimo :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    comunque credo che i superquattro di questa versione sia debolissimi,in confronto a quelli delle altre versioni :si:
     
    .
  4. Stefano17
     
    .

    User deleted


    Mi metto subito al lavoro :pesi: e i superquattro poi vedranno
     
    .
  5. -ElectiFra-
     
    .

    User deleted


    Il gioco a me è piaciuto,anche se un po' breve:in meno di 48 ore di gioco mi sono già fatto un team composto da Kyurem lv. 76,Emboar lv.60,Braviary lv 60,Victini lv.48,Zekrom lv. 56 e Basculin lv.41.Nei box ho anche pokemon un po' più forti,come Deino al 47
     
    .
  6. DarkNigh
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutti ma è un peccato non poter ottenere Zoroark e Zorua come pokemon selvatici al posto di averli tramite evento.Comunque la grafica e bella ma la storia è un po' troppo breve.Comunque questo sito è molto bello mi congratulo con il capo(o capi)è veramente bello.
     
    .
  7. R3sHiRaM**
     
    .

    User deleted


    A distanza ormai di tanto tempo posso constatare che all'inizio ero d'accordo con voi su tutto ;) ma dopo un pò di tempo passato a giocare posso dire che è un gioco sensazionalmente stupendo :D insomma i pokèmon sono belli e più potenti di quelli delle altre generazioni:) e comunque la storia sì è breve però comunque i super4 sono degni di dignità.. Nel senso che non sono proprio scarsoni sopratutto quando li sfidi la seconda volta ;) però sul Team Plasma avete ragione: sono molto scarsi e scappano subito c'è non come in Pokèmon Smeraldo per esempio che il Team Magma e il Team Idro erano sempre in mezzo ai piedi e dovevi passare ad eliminarli tutti in una grotta prima di farli scappare D: Quindi concludo dicendo che essendo un appassionato di Pokèmon per me la Quinta Generazione non è stata assolutamente una delusione anzi per me ha migliorato le versioni precendenti ;)
    Tanti saluti e ricordate che il migliore è Reshiram Liv.100 con Fuocoblu, Incrofiamma, Fuocobomba e Oltraggio ;D!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,316

    Status
    Anonymous
    2 cose:

    1)Presentati
    2)Non uppare topic vecchi
     
    .
  9. Bern˜
     
    .

    User deleted


    Troppo facili. Non credo che per questa affermazione ci sia bisogno di spiegazioni.
    Tra le cose positive però ha la trama, che finalmente non si basa solo su pazzi maniaci che vogliono conquistare il mondo.
    La grafica da battaglia con i Pokémon che si muovono non mi piace, non ci posso fare niente.
     
    .
  10. *dade*
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi se uppo, ma volevo proprio scrivere.

    Dunque, il gioco in sé è davvero molto bello, belli i pokémon (a parte casi eccezionali come Garbodor o Amoonguss) trama interessante, ma, come già avete detto, è troppo fluida. Il team plasma non ha generali né basi, cosa che ho trovato molto brutta.
    Io avrei messo un imprevisto come l'apparizione del castello Plasma un po' prima...ad esempio la comparsa di un sinistro edificio a Ponentopoli (?) o qualche generale che ad un certo punto contrariava Ghecis (?) o eccetera...
    La grafica è bellissima, molto moderna, anche le città si sono sia rinnovate (Austropoli e Sciroccopoli) sia rimaste tradizionalmente naturali (Mistralopoli) ed anche i paesaggi e i personaggi sono fatti bene.
    Però è poco longevo -.- , cioé, io l'ho finito in 3 giorni!
    Voto: 8
     
    .
39 replies since 11/3/2011, 18:10   1444 views
  Share  
.