Ho uno dei tanti misteri sul mondi Pokémon!Perň di Pokémpn Bianco e Nero!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Funfo
     
    .

    User deleted


    Quoto Shild, ciň provato, ma non c'č D: Forse č solo su Nero...
     
    .
  2. ElCazadoItaliano
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo! Quando arrivo a quel ponte ci provo! :8]:
     
    .
  3. Matti097
     
    .

    User deleted


    La vecchietta dice che la ragazzina giocava sempre con abra. Se si portasse un abra succederebbe qualcosa?
     
    .
  4. dark_black
     
    .

    User deleted


    raga io ho una spiegazione piů razionale.....
    la ragazza che si vede sul ponte č la bambina che gioca con l'abra, e quando ti avvicini abra utilizza teletrasporto.....mi č subito venuto in mente quando l'ho visto....
     
    .
  5. ste_wishmaster_90
     
    .

    User deleted


    secondo me il montanaro era uno spacciatore di droga al che la ragazza acquistando un funghetto allucinogeno ha deciso di dichiararre il proprio amore per suddetto peccato che l effetto droga sia stato deleterio tanto da far sembrarre il montanaro giampiero galeazzi,allora la ragazza si č buttata di sotto dal ponte ....
     
    .
  6. sifurus
     
    .

    User deleted


    la ragazza e morta dei anni prima e te lo dice la vecchietta che sta all' uscita e ti dice anche che aveva un abra. quindi lei e un fantasma e se tu gli vai vicino scompare perche una volta lo faceva con abra, quando scompare dovete andare nel posto delle apparuzzioni massicce degli abra e troverete un kadabra o un alacazam credo lv 50 per maggiori informazioni cerca su google
     
    .
  7. Crafty
     
    .

    User deleted


    Non uppare discussioni cosě vecchie. :si:
     
    .
  8. Naufrago PK
     
    .

    User deleted


    Č una ragazza spettro che compare in bianco e nero 2... Una specie di continuazione del gioco
     
    .
  9. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crafty @ 27/4/2013, 19:12) 
    Non uppare discussioni cosě vecchie. :si:
     
    .
23 replies since 23/3/2011, 17:28   2108 views
  Share  
.