Si possono trovare i pokémon delle prime generazioni in nero & bianco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J-Back
     
    .

    User deleted


    Spero di stare a scrivere nella sezione giusta e in caso vi prego non siate molto cattivi :).
    Volevo sapere, dato che ho comprato il gioco solo oggi, se i pokémon delle prime 4 generazioni possono trovarsi in bianco e nero o se devi inviare tutto dagli altri giochi diamante oro argento perla?
    grazie! :)
     
    .
  2. † Kira_HyDRa †
     
    .

    User deleted


    SI tranquillo, nel gioco troverai anche i pokémon delle precedenti generazioni ^^
     
    .
  3. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    certo,nella foresta bianca,ad esempio ne trovi moltissimi.
    per saperne di piů consulta le altre guide apposite ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui č disposto a morire non č degno di vivere.


    Group
    Member
    Posts
    8,840
    Location
    Dall'oscuritŕ.

    Status
    Anonymous
    Alcuni Pokemon di altre generazione li potrai trovare anche su Pokemon Bianco e Nero come giŕ ti hanno detto ma soprattutto su Pokemon Bianco dove potrai trovare la Foresta Bianca.

    Comunque mi raccomando presentati.
     
    .
  5. J-Back
     
    .

    User deleted


    ho letto della foresta bianca! ma a parte li si trovano? ad es se io mai pescassi trovo magikarp tentacool ecc? se mai giro trovo cose come ratata ecc? xké purtroppo nn posso usare il ds questi giorni perxhé sono in vacanza č mi si č scaricata la batteria dopo 20 min di gioco -.- e non ho il caricatore... xk leggevo ke nn si possono trovare se prima nn hai il pokédex nazionale ke si ottiene alla fine del gioco e sono rimasto un po' perplesso xk salvo 4 pokčmon mi fanno skifo quelli di questa generazioen :(
    perciň ricapitolando i pokčmon delle altre generazioni sono accessibili subito in giro nel gioco normalmente>? xD
    grazie ragazzi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Se il Re non si muove per primo, i suoi sottoposti non lo seguiranno.

    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Location
    Mt. Silver

    Status
    Anonymous
    So che pescando sulle bolle che ci sono nella parte acquatica fra la prima e la seconda cittŕ puň capitarti di pescare un Feebas.
    A dire il vero non sono un gran fan di Bianco e Nero, non so cosa dirti.
     
    .
  7. J-Back
     
    .

    User deleted


    oh... xcio nnt delle primissime generazioni... uff... credo ke lo finirň e poi tornerň a ss xD
     
    .
6 replies since 8/5/2011, 18:18   273 views
  Share  
.