usercheat perla o diamante

usercheat perla o diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KillerRom
     
    .

    User deleted


    raga esistono delle cheat dove č possibile avere tutti i pokemon del pokedex nazionale? xk a me ne mancano circa 130 in perla e solo che alcuni tipo celeby o jirachi non sono possibili da trovare....HELP
     
    .
  2. TheAxel97
     
    .

    User deleted


    Si che c'č:
    Perň li devi far vnire nell'erba con i normali trucchi, perché quello per il dex nazionale completo non c'č.
    Comunque i trucchi sono questi ;)
     
    .
  3. †InfernoDark†
     
    .

    User deleted


    l ho detto anche nell'altra discussione :

    io ti consiglio di scaricarti action replay code menager e cheat code editor, cerca qualche quida

    guarda questo...

     
    .
  4. KillerRom
     
    .

    User deleted


    sisi ho letto grazie a tutti e due ma il problema č come faccio ad aggiungerli alla mia usercheat?
     
    .
  5. †InfernoDark†
     
    .

    User deleted


    ok, allora dopo che hai seguito questa guida, postata sopra, di troverai un file del tipo ".dat", questo file lo devi inserire in (segui questo procedimento)

    Vai su "Computer" poi su "Disco Rimovibile" (ovvero la memoria del nintendo, la micro Sd) di conseguenza nella cartella "_SYSTEM_", salvi, togli la micro sd dal pc, e inseriscila nell' R4, fatto questo, avrai i tuoi trucchi action replay sulla nintendo, senza acquistare l'adattatore.
     
    .
  6. KillerRom
     
    .

    User deleted


    io comunque ho scaricato i due programmi solo che quando apro l'action replay code manager mi dice sotto a subscriptions load failed AIUTOOOO
     
    .
5 replies since 13/7/2011, 01:13   38 views
  Share  
.