-
TheGigo95.
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Tyranitar (M) @ Leftovers
Trait: Sand Stream
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Stone Edge
- Aqua Tail
- Crunch
- ThunderPunch
Garchomp (M) @ Leftovers
Trait: Sand Veil
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Outrage
- Earthquake
- Fire Fang
- Swords Dance
Gliscor (M) @ Toxic Orb
Trait: Poison Heal
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Earthquake
- X-Scissor
- Ice Fang
- Swords Dance
Heatran (M) @ Air Balloon
Trait: Flash Fire
EVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 Spd
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Magma Storm
- Earth Power
- Dragon Pulse
- Hidden Power [Grass]
Excadrill (M) @ Air Balloon
Trait: Sand Rush
EVs: 156 HP / 252 Atk / 32 Def / 32 SDef / 32 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Brick Break
- Rock Slide
- Swords Dance
Reuniclus (F) @ Life Orb
Trait: Magic Guard
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Thunder
- Psychic
- Shadow Ball
- Hidden Power [Water]. -
Light zekrom 95.
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CITAZIONETyranitar (M) @ lum berry
Trait: Sand Stream
EVs: 252 Atk/ 4 Sdef/ 252 Spe
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Stone Edge
- Dragon dance
- Crunch
- fire punch
Dopo due soli dragon dance diventa quasi inarrestabile, inoltre secondo me č meglio sostituire thunder punch con fire punch, perche col primo copre solo la sua debolezza all' acqua mentre col secondo copre tre sue debolezze: acciaio, coleottero, erba.
La lum berry dovrebbe servire per evitare di venir affetti da noiosi status come paralisi o scottature che limiterebbero lo sweep di dragon dance.
Garchomp (M) @ life orb
Trait: Sand Veil
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Dual chop
- Earthquake
- stone edge
- Swords Dance
Secondo me č meglio sostituire outrage con dual chop perche con outrage ti ritrovi lockato in quella mossa per due o tre turni e l' avversario puo tranquillamente switchare un counter di garchomp oppure mettere un bel ferrothorn con la combinazione di iron barbs e rockt elmet che ti fa non pochi danni, mentre con dual chop per essendo una mossa piu debole (per questo ti ho suggerito di dargli lo strumento life orb) ti consente di spezzare i substitute e le focus sash. Riguardo a fire fang: se volevi una mossa per sconfiggere i tipi ghiaccio a cui garchomp č debolissimo tanto vale mettere stone edge che č molto piu potente. <b>
Gliscor (M) @ Toxic Orb
Trait: Poison Heal
EVs: <b>252 HP/ 40 Def/ 216 Spe
Impish nature (+Def,-Satk)
- Earthquake
- fling (lancio)
- Roost
- acrobat
Allora la strategia č questa: dopo che la toxic orb ti ha avvelenato usi lancio cosi la passi al nemico e lo iperavveleni, gliscor non ha uno strumento e puň usare acrobat potenziato e continuare a ricaricare i PS con poison heal, mentre roost č indispensabile quando si trova in difficolta
Heatran (M) @ choice scarf
Trait: Flash Fire
EVs: 4 HP/ 252 Satk/ 252 Spe
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Fire blast
- Earth Power
- Dragon Pulse
- Hidden Power [Grass]
Excadrill (M) @ Air Balloon
Trait: Sand Rush
EVs: 4 HP/ 252 Atk/ 252 Spe
Jolly nature (+Spe,-Satk)
- Earthquake
- brick break
- Rock Slide
- Swords Dance
Reuniclus (F) @ Life Orb
Trait: Magic Guard
EVs: 252 HP/ 252 Def/ 4 Sdef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Psycho shock
- focus blast
- Calm mind
- Recover
. -
[ZEUS]chicco97ermejo.
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la mia squadra č serperior liv 100,dialga liv 100,zekrom liv 100,samurott liv 76
,braviary liv 68. devo decidere tra zoroark e victini x il sesto posto in squadra. -
† Kira_HyDra †.
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Cancello questo tuo messaggio non inerente al topic.
Leggi il regolamento della sezione Team Zone e chiedi ciň che ti serve seguendo lo schema..