Secondo voi chi è più forte tra Zekrom e Reshiram?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mitico98
     
    .

    User deleted


    secondo voi chi è più forte tra zecrom e reshiram?lo chiedo perchè non so che versione prendere
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    non so chi siam più forte ma zekrom mi piace molto...quindi ti consiglio pokemon bianco :lol:
     
    .
  3. mitico98
     
    .

    User deleted


    anche io farei questa scelta il problema è che io amo i pokèmon fuoco e zecrom è ,mentre reshiram è !!! -_-
     
    .
  4. vergil97
     
    .

    User deleted


    ma il pokemon nero è su pokemon versione bianca e il pokemon bianco è su pokemon versione nera?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,395

    Status
    Anonymous
    si vergil comunque ti consiglio ankio zekrom e poi potrai catturare molti altri pokemon tipo
     
    .
  6. vergil97
     
    .

    User deleted


    non ha senso...comunque io sceglierei la versione dove il leggendario è del mio tipo preferito (a me piace quindi sceglierei la versione con reshiram)
     
    .
  7. Cyber
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto nero e devo ammettere che nella lotta contro il Zekrom di N, ho dovuto usare solo 2 dragoqualcosa(ora non ricordo il nome perchè ho cambiato mossa) e mi sto trovando bene!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,501

    Status
    Offline
    reshiram secondo me è, oltre che più forte, più bello esteticamente
    comunque cyber sono 2 dragopulsar è una mossa che esiste gia da
    diamante e perla...comunque drago fuoco secondo mè p un accoppiamento migliore di drago elettro
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    8,550
    Location
    Gallarate, Lombardia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cyber @ 4/2/2011, 19:14)
    Io ho scelto nero e devo ammettere che nella lotta contro il Zekrom di N, ho dovuto usare solo 2 dragoqualcosa(ora non ricordo il nome perchè ho cambiato mossa) e mi sto trovando bene!

    perchè lo ha i già preso? ,i scelgo white,cioè reshiram(un altro nome no e...)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,395

    Status
    Anonymous
    guarda che con bianco hai zekrom
     
    .
  11. giggino94
     
    .

    User deleted


    per me è più forte reshiram ke io lo so perkè io ho finito pokemon nero sto cercando di finirlo al 100 per 100
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,609
    Location
    Seventh Heaven.

    Status
    Offline
    Reshiram oltre ad essere piu bello grazie al tipo fuoco è protetto dagli attacchi ghiaccio che sono pericolosi per i draghi
     
    .
  13. _fedex96_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per me è più forte reshiram ke io lo so perkè io ho finito pokemon nero sto cercando di finirlo al 100 per 100

    spero che tu non sia italiano

    CITAZIONE
    secondo voi chi è più forte tra zecrom e reshiram?lo chiedo perchè non so che versione prendere

    le statitisiche di base sono uguali, solo che reshiram è piu forte in def sp e in attk sp, mentre zekrom piu in def e in attk.
    le debolezze e le resistenze sono rispettivamente 3 e 6 per tutti e due i pokemon quindi non c'è un vincitore.
    pero secondo me è piu bello zekrom
     
    .
  14. Deathly Wave
     
    .

    User deleted


    possedendo biasnco, sarebbe ovvio optare per zekrom, e infatti non lo scambierei per un reshiram per nulla al mondo, tuttavia credo che quest'ultimo sia esteticamente migliore, quantomeno per il colore, dato che del pokemon nero è difficile distinguere i contorni.
     
    .
  15. Porygon-Z
     
    .

    User deleted


    Meglio Zekrom...
    I Wall fisico piu usato e' Skarmory, e soffre Elettro...
    Invece lo speciale e' Chansey e Blissey, che con un Fisico crepano...
     
    .
31 replies since 4/2/2011, 16:59   3275 views
  Share  
.