Discutiamone - Naruto e i suoi personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    Ok ragazzi, Naruto è ormai, sfortunatamente e fortunatamente, terminato, non apro questo topic per discutere della storia, del finale o altro e soprattutto non voglio spoilerare nulla chi deve ancora terminare la lettura o segue l'anime; apro questo topic per discutere sui personaggi di questo universo.
    Chi più vi è piaciuto? Per quale motivo? Quale episodio riguardante questo personaggio vi ha più colpito? (magari citatene di vecchi, non roviniamo visione/lettura di chi non è ancora in pari)

    Deidara. come si fa a non amare un biondino psicopatico che ama le esplosioni e le considera l'apice dell'arte?!
    A parte il design che lo amo (eh, si, i capelli lunghi son la melio, indipendentemente dal colore), ha comunque la sua storia, un morivo di vita e un'abilità interessante, unica (bèh, creare le esplosioni non è poi tanto una novità, ma il fatto che queste nascano come creta che possiede "vita propria" non l'avevo mai visto e lo trovo interessante e d'effetto) e soprattutto molto adatta al personaggio.
    I suoi legami con gli altri personaggi son ben sviluppati, anche se un po' mi dispiace che venga umiliato in continuazione, ma ciò lo rende anche simpatico, ho apprezzato quando ha messo nel sacco Gaara, anche il suo scontro con Sasuke mi è piaciuto, soprattutto per il finale, seppur triste.

    Altro personaggio che mi è piaciuto è Sasori della sabbia Rossa, molto bello come è presentato e particolare e interessante la sua storia e il suo utilizzo delle capacità di "Marionettista"; di lui ho un po' meno da dire, non è proprio molto presente nella storia, ma ha avuto un ruolo un poco importante e la lotta finale... bèh, da amare.
    N.b. DEIDARA x SASORI IS NOT VIABLE (?) Deidara è perfetto per Ino, non solo per la somiglianza dei Design, ma bòh, le vedo bene assieme, anche con Sakura non sta male, ma Ino.. :felicità:

    La presenza femminile che più mi piace è sicuramente Ino, dai è bellissima e snob al punto giusto (non è pesante ma ha carattere), non saprei che altro dire, ma mi piace come pg x3

    Altri personaggi che mi piacciono son i due protagonisti, Naruto e Sasuke, l'Ero-sennin (:cry:), Shikamaru e il suo Sensei (:cry:), Orochimaru, Pain, Hitachi e Zabuza (:cry:) principalmente, ma un po' tutti, chi più, chi meno, son ben sviluppati e con i propri lati "positivi" (Si, anche Sakura, povera, non discriminatela, è semplicemente finita in un team troppo forte per lei :asd:)

    Voi invece? Ditemi la vostra :_:
     
    .
0 replies since 8/11/2014, 18:03   27 views
  Share  
.