Wood 1.16 per R4 revolution

Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous

    :Shiny: Wood 1.16 :Shiny:



    Il Wood per R4 è utilissimo poichè permette di giocare su R4 revolution (e fake) a molti giochi usciti di recente che non funzionano su r4.
    Nel Nostro caso,Pokemon Bianco e Nero non sempre funzionano su r4. Vi basterà installare il wood.

    Per prima cosa scaricate:

    :Shiny: Wood 1.16 per R4 revolution :Shiny:
    Download

    :Shiny: Wood 1.16 per R4 fake :Shiny:
    Download

    Dovete sapere una cosa: il wood per R4 genera e legge salvataggi in un formato diverso rispetto a quelli che legge l'R4.

    Nella normale r4 i salvataggi sono .sav mentre nel wood sono .nds.sav

    Quindi,per far sì che il wood legga i salvataggi dei vari giochi che avete già cominciato su r4 scaricate questo programma: Download.
    Converte automaticamente i salvataggi nel formato giusto ;)

    Come Installarlo




    Prima di procedere,per evitare problemi,fate una copia del contenuto della vostra r4 in una cartella sul vostro desktop.In questo modo,se ci saranno problemi,potrete far ritornare tutto come prima.

    Inoltre il funzionamento per R4 fakes non sempre può essere garantito poichè esiste un numero elevato di r4 fakes e non è possibile trovare un wood per tutte quante.Comunque sia,nella maggioranza dei casi il wood funziona,quindi,tentar non nuoce.

    Per R4 revolution il funzionamento è garantito al 100%



    Procedimento per R4 revolution

    Cancellate tutti i file che avete all'interno della micro SD (tranne i giochi e i salvataggi) e incollate la cartella rpg e gli altri file che avete trovato all'interno della cartella scaricata. Avete installato il wood.


    :Shiny: Nuovo Procedimento per R4 fake :Shiny:

    Cancellate tutti i file tranne i giochi e i file di Salvataggio.
    Estraete i file dall'archivio scaricato e inseriteli tutti nella vostra micro sd.
    Create una nuova Cartella (nella micro sd) chiamandola "Giochi"e in questa cartella mettete i giochi con i relativi sav

    Buon divertimento! :lol:

    Edited by Pokeleggenda - 12/3/2011, 17:34
     
    .
  2. *Magikan*
     
    .

    User deleted


    scs ma adesso nn mi funziona più l'R4, dovevo alsciare tutti i giochi, ma i cosi del menù li dovevo lasciare?? dove le dovevo mettere tutte qll cose scaricate?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    dipende....se è una r4 fake si lascia così e si agiungono i file scaricati nella schermata principale dell'R4 come se fosse un normale gioco

    se è originale si sostituiscono i file dell'r4 con la cartella rpg e gli altri file che stanno nella cartella scaricata :si:
     
    .
  4. saul hudson
     
    .

    User deleted


    a me nn funzioneee...esce sullo schermo loading.... e basta...xk fa cosi?

    nn vaaaa xkk??? mi aiutateeee passo x passsoooo??? daiiii :cry: :cry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    sbagliate qualche passaggio :si:

    innanzitutto accertatevi di avere R4 revolution ..... oppure una r4 fake

    leggete i diversi procedimenti con attenzione :si:
     
    .
  6. saul hudson
     
    .

    User deleted


    uffff...qualcuno ce in linea?????

    allora...io ho una r4 revolution for ds ..ho fatto il precedimento giustissimo ho sostituito i fai ke cerano con il wood e poi ho messo la sav quella adatta ...provo ad accendere il ds e mi vompare lo skermo nero con scritto loading ... xk??? mi aiutiii?

    ma x sapere la differenza fra la r4 fake e la r4 revolution???cosi mi regolo capi'????

    pratikamente questa r4 mel'ha fatta un mio amico...e ci ho trovato dentro in uno scatolino la skeda r4 piu' la pennetta...e nn so la diffrenza fra le 2

    scusami...prove se e' una r4 feke....senti per favore mi puoi dare il link del wood dell'r4 fake....xk quello ke ce nn va bene..mene puoi dare un altro x favore ..xk vorrei giocarci..mi rispondete x favoree qualkunoo???
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    esempi di r4 fake:
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image
    image


    R4 Revolution Originale:
    SPOILER (click to view)
    image

     
    .
  8. saul hudson
     
    .

    User deleted


    scusatee un attimo...il link ke ce per scaricare il wood fakes non va mi potete dare un altro link???? rispondetemi

    scusatee un attimo...il link ke ce per scaricare il wood fakes non va mi potete dare un altro link???? rispondetemi oppure posso usare il wood di quello revolution xk laltro non melo fa scaricare..aiutatemi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    funziona il link O.O
     
    .
  10. Klaas21
     
    .

    User deleted


    ciao ... anche io avrei 1 problema .... scaricando la versione originale il wood parte ma avviando i giochi mi da schrmata bianca permanente mentre con la versione non originale è bloccato su loading ... premetto che dalle immagini postate la mia r4 risulti Fake .... SONO SICURO DI NON AVERE COMMESSO ERRORI !!! Pls un aiuto sto impazzandoooooooo !!!!!!
     
    .
  11. Aroon
     
    .

    User deleted


    poke sei un genio...adesso non va più l'r4 mamma mia!ho sostituito i fil e adesso fa loading e non va più ma sei un emerito genio del bip!fai tanto il saputello ma tutti hanno avuto problemi e ad alcuni come me ora è da buttare nel cesso se non ho gli altri file vecchi ! basta non ascolto più dei saputelli che alla fine tutto fumo e niente arrosto!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,829

    Status
    Anonymous
    meglio non provare tanto bianco me lo compro fra qualche giorno *w*

    Bravo lo stesso poke .D
     
    .
  13. -lucario8-
     
    .

    User deleted


    tra poco quasi la meta dei utenti giocheranno a bianco e nero mi dovro rifare la squadra li visto che non si connettono (non potevano fare qualcosa per aggiornare le vecchie versioni per far apparire i nuovi pokemon?).
     
    .
  14. Juventina98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aroon @ 11/3/2011, 21:00)
    poke sei un genio...adesso non va più l'r4 mamma mia!ho sostituito i fil e adesso fa loading e non va più ma sei un emerito genio del bip!fai tanto il saputello ma tutti hanno avuto problemi e ad alcuni come me ora è da buttare nel cesso se non ho gli altri file vecchi ! basta non ascolto più dei saputelli che alla fine tutto fumo e niente arrosto!

    AROON NON OFFENDERE GLI UTENTI!
    Non devi attaccare subito le persone. Partiamo dal presupposto che:
    - Pokeleggenda ha fatto tutta la guida per voi e, giusta o sbagliata che sia, non credere che sia stata una passeggiata.
    - Poi, sicuramente l'avrà testata sul suo r4 e io Pokeleggenda lo conosco bene... quindi ne sono sicura.
    Perciò caro il mio Aroon... mai pensato che forse sia colpa tua se non vada? Mai pensato di non aver seguito bene le istruzioni? E allora cosa centra Pokeleggenda? Io ho provato il Wood per accertarmene e guarda caso funziona Sono io che sono una maga... oppure sei tu quello che non ci riesce?
    Ramanzina finita, risolvo io il tuo problema perchè ti sembrerà strano... ma anche se sono una ragazza me ne intendo sai?
    La tua r4 non è da buttare. Per farla andare normalmente, basta tolgiere la cartella file che hai messo in più: la cartella rpg. Poi, devi accertarti che la tua r4 sia un clone oppure no... perchè c'è un motivo se ci sono due versioni di wood diverse sai? Se hai un clone mica puoi utilizzare il Wood per i non cloni... stessa cosa se hai una r4 non fake e utilizzi quello per cloni. Ti ho liberato la mente ora? Spero di si.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous

    :Shiny: Aggiornato con il Nuovo Procedimento da Seguire per r4 fake! :Shiny:



    Provate con il nuovo procedimento e ditemi se funziona.... ;)

    mi scuso con tutti voi se per colpa di tutto questo non parte la vostra r4,ma sappiate che non è da buttare.Se,dopo aver seguito il nuovo procedimento,la vostra R4 non dovesse partire,contattatemi con un Mp e vi aiuterò.
     
    .
27 replies since 7/3/2011, 17:45   4984 views
  Share  
.