Meglio Chespin,Fennekin o Froakie? Il miglior starter di VI Generazione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fennekin
    48.89%
    22
  • Chespin
    26.67%
    12
  • Froakie
    17.78%
    8
  • Nessuno dei 3
    6.67%
    3
Guests cannot vote (Voters: 45)

Meglio Chespin,Fennekin o Froakie? Il miglior starter di VI Generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VictiMarta01
     
    .

    User deleted


    Chespin mi fa un certo effetto...mi Piace un Sacco , soprattutto per I denti e il cappuccio verde con le foglie *_*
    Fennekin anche č bellissimo , mi pace soprattutto per il pelo nelle orecchie , per Farlo sembrare fuoco .
    Nonna Rana fa schifo !!! Č orripilante! Ha deli occhi sembra Che ha visto una nuda !!!! Lol
     
    .
  2. Luxey
     
    .

    User deleted


    La talpa :wow:
     
    .
  3. ArcanineC85A
     
    .

    User deleted


    A dire il vero mi fanno schifo tutti e tre! Ma forse l'unico che si salva č Fennekin !
    Pensate....che mi sto ancora chiedendo da dove siano usciti Chespin e Froakie ! :look:
     
    .
  4. ~ Terrazzah
     
    .

    User deleted


    Probabilmente avrei messo "tutti e 3" xD non so, č la prima generazione dopo un un bel po' che mi piacciono tutti gli starters. Del tipo che se potesse verificarsi una cosa in stile Pokémon Giallo in cui ti soffiano il prescelto da sotto al naso, sarei comunque contenta con quello che rimane *-*

    Per il momento comunque propendo per Chespin. Anche se Fennekin ci rivaleggia bene ed č da G/S che non prendo lo starter di fuoco, perň devo aspettare le evoluzioni ů_ů e Froakie č molto simpatico ma mi dŕ quest'impressione di un probabile monotipo a vita, quando di solito vado sempre per i doppiotipo, quindi, a meno di evoluzioni improponibili o un'ennesima combo :Fuoco: / :Lotta: (Game Freak PLS), non penso di prenderlo XD

    Comunque in linea di massima devo dire che questi starter mi soddisfano per il momento, sěsě *^*
     
    .
  5. -Tsubasa-
     
    .

    User deleted


    Per me Fennekin perchč č tipo fuoco psico che sono i miei due tipi preferiti e poi č il piů carino!
    Poi ce quel Froakie che odio :Zi:
     
    .
  6. vaporeon2003
     
    .

    User deleted


    i ho votato froakie le sue evoluzioni le ho gia viste almeno credo che siano giuste fennekin non mi piace cosě tanto neanche chespin
     
    .
35 replies since 9/1/2013, 10:54   1962 views
  Share  
.