Pre-evoluzioni di Heracross e Pinsir?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crafty
     
    .

    User deleted


    Pre-evoluzioni di Heracross e Pinsir?



    EMpdu4S



    L'immagine che vedete di sopra č un rumor che in questi giorni sta girando per il Web, incuriosendo tutti i Pokéfan! Nell'immagine vengono mostrate le possibili pre-evoluzione di Heracross e Pinsir, sempre se verranno introdotte in Pokémon X e Pokémon Y. Secondo voi si tratta di un'immagine reale o di un fake?
     
    .
  2. Vapy
     
    .

    User deleted


    Sarebbe Molto Interessante Se la Notizia Sarebbe Vera :si:,se É Falsa D:..... :-.-:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Potrebbe tranquillamente essere fake, perň quel Baby Heracross mi piace moltissimo xD
    E anche baby Pinsir č caruccio.
     
    .
  4. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    Sembra troppo strano, credo sia un fake, probabilmente l'avrebbero fatto meglio, piů nascosto ma meglio
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Comunque una pre-evoluzione di Heracross ci starebbe tutta. Spero la confermino, anche se l'artwork non dovesse essere questo :si:
     
    .
  6. lucas1999
     
    .

    User deleted


    io di quell' immagine non ci capisco una mazza :mazza:
     
    .
  7. Crafty
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente ci spero in queste due pre-evoluzioni. Anche se non sono queste, vorrei che la facessero di Pinsir ed Heracross :_:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crafty @ 15/3/2013, 17:55) 
    Io sinceramente ci spero in queste due pre-evoluzioni. Anche se non sono queste, vorrei che la facessero di Pinsir ed Heracross :_:

    Esatto :si:
     
    .
  9. Vapy
     
    .

    User deleted


    E comunque una possibile pre-evoluzione non dovrebbe stare in primis sul sito ufficiale pokemon o come si chiama xD
     
    .
  10. Siegh
     
    .

    User deleted


    infatti č un rumor :_: comunque sono carine tutte e due spero siano questi gli artwork, anche se si tratta al 90% di un fake :_:
     
    .
9 replies since 15/3/2013, 14:19   493 views
  Share  
.