Pokemon X e Y : Babies !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siegh
     
    .

    User deleted


    Pokemon X e Y : Babies !

    Ciao a tutti, oggi vorrei sollevare una questione su un argomento che nell'ultimo periodo è rimasto un pochino sotto le righe, sto parlando dell'argomento babies, ovvero i Baby Pokemon.
    Con l'avvento della 2° generazione anche Pokemon che in precedenza non possedevano una linea evolutiva hanno iniziato a ricevere degli stati minori, ovvero gli stadi babies.
    Successivamente con il proseguire delle generazioni i Pokemon Baby sono andati con l'aumentare fino a raggiungere un buon numero.
    Queste Pre - Evoluzioni potrebbero ricomparire in Pokemon X e Y ?
    Già tempo fa si era discusso di Pre - Evoluzioni per alcuni Pokemon, come ad esempio Drowzee, Absol, e molti altri...
    C'è da dire che ultimamente Game Freak ha rilasciato nuove evoluzioni, le Mega Evoluzioni, e nuovi Pokemon; tuttavia di babies non ne abbiamo ancora visti.
    Dopo tutte queste novità è possibile che Game Freak decida di rivelare qualche Pre - Evoluzione di Pokemon già conosciuti ? Secondo voi ce ne saranno in Pokemon X e Y? Quali Pokemon potrebbero ricevere lo stadio Baby?

    Commentate :_:

     
    .
  2. »Technique
     
    .

    User deleted


    Ne hanno annunciati solo che no nei video.
     
    .
  3. Blade liger
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una delle poche cose decenti di X e Y, ma allo stesso tempo sono convinto che inserendole rovinerebbero semplicemente i pokemon delle generazioni precedenti come hanno fatto con i Mega, dove hanno rovinato Blaziken, Lucario, Absol e Mawile, quindi se le mettono, che le facciano migliori di tutti i pokemon che hanno rivelato fino ad ora perlomeno, salvo fennekin e i due legend che sono insuperabili.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    LOL Blade non è mai contento.

    - Non ci sono le evoluzioni Baby. Se le facessero sarebbero una delle poche decenti di x e y.
    - Ma se le inseriscono rovinerebbero i vecchi Pokemon.

    Sei un Hater di questa generazione fino all'osso proprio.
     
    .
  5. Blade liger
     
    .

    User deleted


    Più che altro ho smesso di sperare dopo che hanno rovinato Blaziken, che è sempre stato il mio Pokemon preferito, non mi aspetto nient'altro da questi giochini.
     
    .
  6. »Technique
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere un hater fino all'osso della 5 gen, non della sesta lol
     
    .
  7. Siegh
     
    .

    User deleted


    Admi, guarda che di pre-evo do vecchi Pokemon non ce ne sono ancora in questa generazione.
     
    .
  8. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Ma Blaziken è diventato anche più bello esteticamente, e poi non si tratta di un'evoluzione permanente, quindi caro mio, c'è un oggetto chiamato Blazikenite, non devi far altro che ignorarlo e il tuo Blaziken rimane tale quale a come lo desideri, lol.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    8,550
    Location
    Gallarate, Lombardia.

    Status
    Anonymous
    Spero non ci siano baby Pokemon, non ne vedo l'utilità, ho anche paura di vedere troppi stadi evolutivi :/
     
    .
  10. »Technique
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siegh @ 15/8/2013, 21:21) 
    Admi, guarda che di pre-evo do vecchi Pokemon non ce ne sono ancora in questa generazione.

    Ho letto male io o in una news avevano annunciato la pre di miltank, tauros, sawk etc...?
     
    .
  11. Siegh
     
    .

    User deleted


    Erano tutti fake, niente di ufficiale :_:
     
    .
  12. Crafty
     
    .

    User deleted


    Non sono fake, sono rumor :si: Baby di Lapras *^*
     
    .
  13. Siegh
     
    .

    User deleted


    Oltre a essere dei roumors per alcuni Pokemon sono state realizzate delle scan fake, come quella di Drowzee... pensavo si riferisse a quelle.
     
    .
12 replies since 15/8/2013, 13:49   142 views
  Share  
.