Fra contro Flame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    Discorsi:
    Rosso = Flame
    Viola = Io


    Il nostro allenamento aveva dato i suoi frutti, eravamo diventati tutti molto più forti, talmente forti che forse avremo potuto anche lottare contro il capopalestra della città vicina. Mi avviai per la strada che portava fuori città portandomi dietro tutto l'occorrente in quanto la città più vicina distava almeno un giorno di cammino. Per fortuna avevo trovato qualcuno che mi avrebbe accompagnato, due cari amici: Kira e Piccy ma mentre io andavo in città per combattere contro il capopalestra loro andavano per far compere e rifornirsi di videogiochi. Durante la strada parlammo a lungo, fortunatamente avevo compagnia altrimenti sarebbe stato alquanto noioso arrivare fino in città da soli, nonostante la compagnia dei pokemon. Arrivammo in città la sera così decidemmo di alloggiare in una locanda in centro, la mattina dopo loro sarebbero andati a far compere mentre io sarei andata a far la fila alla palestra, il capopalestra sembrava fosse il più debole così molti allenatori alle prime armi provavano a batterlo. La notte alla locanda passò tranquilla e la mattina presto ci separammo in quanto la loro destinazione era dalla parte opposta della città rispetto alla palestra però mi promisero che mi avrebbero raggiunta in palestra per fare il tifo per me. Ci misi circa 5 minuti ad arrivare e mi sorpresi dalla fila che già era presente, probabilmente avrei dovuto aspettare molto per cui chiamai Kira e Piccy col PokèGear per avvisarli ma mentre stavamo parlando mi accorsi che la fila stava diminuendo molto rapidamente, evidentemente il capopalestra non era così debole come si diceva in giro, gli avvisai e loro decisero di raggiungermi per assistere alla lotta. Quando arrivarono davanti a me erano rimaste solo tre persone e la mia preoccupazione aumentava sempre di più, Piccy e Kira mi lasciarono nuovamente sola per dirigersi nelle platee e assistere agli scontri, l'attesa del mio turno era snervante e per di più un ragazzo dietro di me iniziò a farmi mille domande che mi mettevano sempre più in agitazione. Finalmente era il mio turno, ero terrorizzata ma mi feci coraggio ed entrai. Ad accogliermi c'era un ragazzo, aveva all'incirca 5 o 6 anni più di me, il ragazzo mi scrutò da capo a piedi, io ero colpita dalla sua particolare capigliatura, aveva una sorta di cespuglio rosso come il fuoco, sembrava un ragazzo molto deciso, probabilmente era un assistente del capopalestra. Lo strambo ragazzo finì di osservarmi e iniziò a parlare: "Dunque tu sei qui per sfidare il grande Flame? Il capopalestra tipo fuoco? Qual è il tuo nome?" "Mi chiamo Fra e si, sono venuta qui per combattere e mettere alla prova le mie capacità di allenatrice per cui per favore fammi parlare col capopalestra." "E sia, combatterai contro il capopalestra. Ma ora mi presento, il mio nome è Flame e sono un maestro nel combattimento con i pokemon tipo fuoco, raggiungimi all'arena, ti aspetto per lottare.". Flame era un ragazzo così giovane? Mi stupii di ciò che avevo appena sentito, ma questo mi diede coraggio, se un ragazzo poco più grande di me era diventato capopalestra io sarei anche potuta diventare campionessa. Forte di una ritrovata fiducia in me stessa mi avviai e presi attraversai l'unica porta possibile. Rimasi accecata, la luce era fortissima rispetto alla penombra della stanza precedente, ero entrata nell'arena, ormai non potevo più tirarmi indietro, sbirciai sugli spalti e vidi i miei amici, purtroppo non erano gli unici spettatori, un sacco di gente era venuta per vedere le sfide ma sembrava che non fossero soddisfatti, chissà se Flame mandava via la gente prima di combattere con loro o li batteva immediatamente, ma non era il momento di pensarci, era ora di pensare alla mia sfida, avrei dovuto vincere, già sapevo la strategia che volevo adottare, sperai solo che avrebbe funzionato.


    Scheda allenatore



    pkmn_lyra_animated_sprite__3_by_pplyra-d5bug6o

    Nick: Fra
    Team: Allenatrice
    Soldi: 6.500$


    Megghy (Chikorita)
    AO: Fra
    png pngTipo: :Erba:
    Livello: 18
    Pv: 90/90 (5)
    Atk: 90 (5)
    Def: 126 (7)
    Vel: 90 (5)
    Abilità: Erbaiuto
    Sesso: :Femmina:
    Esperienza: 0/100
    Oggetto assegnato:
    Felicità: 1
    Attacchi
    :Normale: Azione(50)://.
    :Erba: Sintesi:Recupera Pv in base alle
    condizioni meteorologiche.
    :Erba: Foglielama(55)://.
    :Veleno: Velenpolvere:Avvelena il pokemon aversario.



    Horsea
    AO: Fra
    png pngTipo: :Acqua:
    Livello: 18
    Pv: 54/54 (3)
    Atk: 90 (5)
    Def: 90 (5)
    Vel: 108 (6)
    Abilità: Cecchino
    Sesso: :Maschio:
    Esperienza: 0/100
    Oggetto assegnato:
    Felicità: 1
    Attacchi
    :Acqua: Pistolacqua(40)://.
    :Normale: Muro di Fumo:Riduce la Precisione nemica del 15%.
    :Normale: Fulmisguardo:Riduce la Difesa nemica del 15%.
    :Acqua: Bollaraggio(65):Può diminuire la
    velocità nemica del 15%.


    :Shiny: Gastly :Shiny:
    AO: Fra
    pngpngTipo: :Spettro: :Veleno:
    Livello: 18
    Pv: 54/54 (3)
    Atk: 126 (7)
    Def: 54 (3)
    Vel: 144 (8)
    Abilità: Levitazione
    Sesso: :Maschio:
    Esperienza: 0/100
    Oggetto assegnato:
    Felicità: 1
    Attacchi
    :Spettro: Leccata(20):Può paralizzare.
    :Psico: Ipnosi:Addormenta il nemico.
    :Normale: Malosguardo:Il pokémon avversario non può fuggire.
    :Spettro: Ombra Notturna:Questa mossa infligge
    un ammontare di danni pari
    al livello di chi la usa.


    :Shiny: Buneary :Shiny:
    AO: Fra
    pngpngTipo: :Normale:
    Livello: 5
    Pv: 25/25 (5)
    Atk: 25 (5)
    Def: 25 (5)
    Vel: 40 (8)
    Abilità: Scioltezza
    Sesso: :Femmina:
    Esperienza: 0/100
    Oggetto assegnato:
    Felicità: 10
    Attacchi
    :Fuoco:Fuocopugno(75):Può scottare.
    :Elettro: Tuonopugno(75):Può paralizzare.
    :Ghiaccio: Gelopugno(75):Può congelare.
    :Lotta: Stramontante(85):Ha effetto anche su chi
    utilizza Volo o Rimbalzo.




    rsitem298 Strumenti:LevelBall Varie Pokè ball:rsitem298 Mt/MN

    Pozione (x7)
    ozaQMia Magmatore (x1)



    Pokè Ball (x8)
    Mega Ball (x2)










    Medagliere

     
    .
  2. † Kira †
     
    .

    User deleted


    << Finalmente una bella ragazza! Mi stavo proprio annoiando, oggi mi si ritrovato a combattere solo con una schiera di ragazzini infantili, spero che almeno tu mi faccia divertire! >>

    Flame esordì con un commento provocatorio, ma non ti feci prendere dall'agitazione e cercasti di mantenere la calma per concentrarti solo ed esclusivamente sulla battaglia.

    << Forza cosa stiamo aspettando? Iniziamo! >>

    Il capopalestra scelse la seconda delle sue pokéball che teneva bel legate alla sua cintura, la azionò e scese in campo il suo Vulpix.

    << Avanti inizia tu, come da tradizione. >>

    Nome: Flame
    Ruolo: Capopalestra



    Slugma
    AO: Flame
    pngpngTipo: :Fuoco:
    Livello: 16
    Pv: 64/64 (4)
    Atk: 80 (5)
    Def: 64 (4)
    Vel: 32 (2)
    Abilità: Corpodifuoco
    Sesso: :Maschio:
    Oggetto assegnato: //
    Attacchi:
    :Normale: Sbadiglio:Il nemico si assopisce al turno successivo.
    :Fuoco: Braciere(40):Può causare scottatura.
    :Veleno: Smog(20):Può avvelenare il nemico.
    :Roccia: Sassata(50):Attacco con un potente masso.


    Vulpix
    AO: Flame
    pngpngTipo: :Fuoco:
    Livello: 18
    Pv: 72/72 (4)
    Atk: 90 (5)
    Def: 90 (5)
    Vel: 108 (6)
    Abilità: Siccità
    Sesso: :Femmina:
    Oggetto assegnato: //
    Attacchi:
    :Fuoco: Braciere(40):Può causare scottatura.
    :Normale: Boato:Costringe il nemico a cambiare pokemon.
    :Spettro: Stordiraggio:Confonde il nemico.
    :Normale: Attacco rapido(40):Colpisce sempre per primo.





    15xwtc2 Zaino
    Pozione (x2)

    Vinci
    w1ad11 1.200 Monete
    100 Team Points
    Medaglia brace

     
    .
  3. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    "Perfetto, non vedo l'ora di cominciare! Amico mio è il tuo turno!". Lanciai la pokeball in aria e il mio Gastly uscì fuori immediatamente, non mi aspettavo che avrebbe iniziato con un Vulpix così dovetti cambiare la mia strategia ancor prima d'iniziare, sperai solo che anche questa avrebbe funzionato. "Un Gastly dal colore diverso, mi stupisci, non me l'aspettavo." commentò il mio avversario alla vista del pokemon da me scelto, la gentilezza di Flame mi lasciò perplessa, quasi mi distrasse, ma mi ripresi e senza indugi iniziai a mettere in atto la mia strategia: "Forza Gastly, non far attendere il nostro avversario, usa subito l'attacco ipnosi!" l'attacco partì, due cerchi luminosi uscirono dagli occhi del mio amico e si dirigevano inesorabilmente verso Vulpix, se il mio attacco fosse andato a segno le mie possibilità di vittoria sarebbero aumentate e la mia strategia avrebbe fatto un passo avanti.

    Velocità di Gastly 144 Velocità di Vulpix 108
     
    .
  4. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Gastly lanciò un preciso attacco Ipnosi contro Vulpix, il quale non riuscì a reagire abbastanza velocemente per schivare l'attacco del suo avversario.

    << Oh no Vulpix!! Maledizione chi si sarebbe aspettato una trovata del genere, sei stata troppo rapida. >>

    L'ormai inoffensivo Vulpix si accasciò a terra colpito dal sonno: era l'occasione perfetta per passare all'attacco, Vulpix non avrebbe avuto alcun modo per reagire.

    Vulpix é addormentato.
     
    .
  5. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    Non mi aspettavo di riuscire ad addormentarlo in così poco tempo ma evidentemente mentre si allenavano a svegliarsi Gastly ha migliorato la precisione del suo attacco ipnosi. Purtroppo gli attacchi di Gastly non erano molto potenti ma non avrei dovuto perdere tempo, il mio pokemon avrebbe dovuto attaccare quante più volte gli era possibile. "Gastly forza, ora devi cercare di abbatterlo nel minor tempo possibile, usa subito l'attacco leccata!", il mio pokemon sparì, era come faceva in allenamento, voleva cogliere di sorpresa il suo avversario. Cercai di immaginare dove sarebbe apparso e come mi aspettavo apparve dietro Vulpix, la lingua di fuori pronto a scagliare un potente attacco leccata, a dita incrociate sperai che tutto andasse bene.

    20x126/90=28 72-28=44
     
    .
  6. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Gastly si apprestò ad attaccare il suo nemico ormai addormentato, sparì velocemente e con la stessa velocità ricomparve a pochi centimetri da Vulpix, che fu colpito in pieno dall'attacco Leccata di Gastly.

    Il tuo avversario rotolò nel campo per un metro circa, il suo corpo vibrò tuttavia non ebbe altre reazioni, dopotutto era ancora addormentato, il tuo attacco era comunque andato a segno perfettamente; eri soddisfatta della tua strategia.

    << Dai Vulpix svegliati! Non é questo il momento di farsi un pisolino, dobbiamo attaccare! >>

    Flame era in preda all'agitazione, cercava in ogni modo di svegliare il suo pokémon, il quale però, continuava a dormire.

    Pv di Vulpix: 44
     
    .
  7. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    "Yattaha! Bravissimo Gastly, se continuiamo così non avremo problemi a vincere!" urlai in preda all'euforia. La mi strategia stava procedendo senza intoppi, dovevo solo sperare che Vulpix dormisse ancora un po' in modo da vincere senza che il mio pokemon riportasse danni. Da questo momento in poi la mia strategia era semplice: attaccare attaccare e ancora attaccare. Posai lo sguardo sugli spalti e vidi i miei amici che facevano il tifo, mischiato a tutta la confusione della folla non si capiva se era a mio favore o meno, molti spettatori, che all'inizio tenevano per Flame avevano cambiato "partito" e ora urlavano il mio nome, ma molti rimanevano fedeli al mio avversario. Mi guardai attorno, la confusione mi stordiva ma non potevo farmi prendere dal panico, dovevo ragionare. Chiusi gli occhi, isolai tutto ciò che c'era, eravamo solo io, Flame, e i nostri pokemon, riaprii gli occhi e dissi a Gastly: "Forza amico mio, è il momento, attacca nuovamente con Leccata!"

    Pv di Vulpix: 44-28=16
     
    .
  8. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Gastly seguiva la battaglia con molta concentrazione, eravate perfettamente in sintonia, si lanciò di nuovo contro Vulpix e, mostrando nuovamente la sua grande lingua colpì il suo avversario, facendolo spostare ancora per un altro metro nel campo di battaglia.
    I tuoi attacchi andavano alla grande, tutti quanti centravano perfettamente il nemico.

    << Dai Vulpix svegliati cerchiamo di recuperare!! >>

    Flame urlò di nuovo al suo pokémon spronandolo ad alzarsi ma ciò non sembrava sortire alcun effetto, Vulpix continuava a dormire.

    Pv di Vulpix: 16
     
    .
  9. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    "Wow, vai Gastly, manca ancora poco, ormai il suo pokemon è andato!" dovevo stare concentrata ma la mia felicità era alle stelle, lui aveva solo due pokemon, uno era ormai k.o. e io avevo ancora il mio asso nella manica totalmente in forma. La mia tecnica stava funzionando "Ma ora basta, se si perde la concentrazione si rischia di predere." pensai fra me e me, non potevo permettermi errori, era la mia grande occasione. Guardai Gastly e non ci fu nemmeno bisogno di parlare, sparì nuovamente per sferrare un ulteriore potentissimo attacco leccata.

    Vulpix dovrebbe essere k.o.
     
    .
  10. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Gastly si apprestò a sferrare un ultimo, decisivo attacco per mettere finalmente K.O. Vulpix, dunque levitò velocemente in direzione del pokémon avversario, quando improvvisamente questi si svegliò, grazie agli incoraggiamenti del suo allenanatore.

    Non era tuttavia sufficiente, Vulpix era infatti troppo stanco e debole da non riuscire a reagire, e fu nuovamente colpito da Gastly, e finì K.O.

    << Mi hai davvero sorpreso Fra, bel lavoro, ma non ho intenzione di arrendermi! Vai, Slugma!! >>

    Vulpix é esausto.
     
    .
  11. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    "E uno è andato" pensai, ora ero indecisa se attuare la stessa tecnica di prima o lanciarmi all'attacco subito. Presa totalmente dall'euforia non ci pensai molto e ordinai a Gastly lo stesso attacco di prima, avrei sconfitto anche il secondo pokemon senza problemi, se il mio amico era riuscito a sconfiggere Vulpix avrebbe battuto anche Slugma. Senza ulteriore indugio dissi a Gastly: "Perfetto amico mio, possiamo battere anche lui in poche mosse per cui vai, attaccalo immediatamente con luccata utilizzando la tecnica che abbiamo provato in allenamento!" Gastly sparì nuovamente per poi riapparire alla destra di uno Slugma completamente stupito.

    20x126/64=39 64-39=25
     
    .
  12. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Slugma era appena sceso in campo ma Gastly non era minimamente intenzionato a lasciargli il tempo di reagire, così si materializzò davanti a lui e lo colpì violentemente con Leccata, facendolo cadere a terra per un attimo.

    << Grrrr... adesso basta giocare vai Slugma usa Braciere!! >>

    Flame stava seriamente perdendo la pazienza, non ci teneva proprio a farsi umiliare, non nella sua palestra, non di fronte ad un' ampia schiera di persone che stava assistendo allo scontro, avrebbe ricorso a tutto pur di vincere.

    Lo Slugma di Flame, utilizzando Braciere sprigionò delle fiammate che colpirono in pieno Gastly, mandandolo instantaneamente K.O.


    Pv di Slugma: 25
    Gastly é K.O.
     
    .
  13. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    "Cavolo, ho agito troppo d'impulso e il mio amico ne ha pagato le conseguenze." pensai avvilita, mi ero fatta prendere dall'entusiasmo, ma non sarebbe più successo, avrei vinto, questo è poco ma sicuro, ma non avrei messo più in pericolo i miei pokemon. Non sapevo se usare il mio asso nella manica oppure la mia adorata. Guardai Flame, stava sorridendo, probabilmente pensava di aver vinto, ma non glielo avrei permesso, no, sarei stata io la vincitrice, sarei uscita dalla palestra con la medaglia in mano. Presi la pokeball e la lanciai in aria, era il suo turno, la mia favorita: "Megghy vai, scelgo te!", la mia pokemon uscì dalla sfera e Flame rise ancor più di gusto e disse: "Stolta! pensi veramente di potermi battere con un piccolo pokemon d'erba? Credevo fossi ragionevole ma hai già commesso due gravi errori." "Ride bene chi ride ultimo Flame, e sarò io a ridere dopo questa battaglia. Megghy vai, attacca Slugma con il tuo potente Foglielama!". Megghy agitò la fogliolina sulla sua testa e una decina di foglie partirono in direzione di Slugma.

    55*90/64=77 77/2=38 Slugma va k.o. se l'attacco va a segno
     
    .
  14. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Megghy era appena entrata in campo, era in perfetta forma ed era decisa quanto te a terminare lo scontro, cosìusò Foglielama contro Slugma.
    Il tuo avversario fu colpito dalle foglie taglienti create da Megghy, e nonostante Slugma era avvantaggiato sul tipo era già stato indebolito, non poteva sopportare molto.

    Cadde a terra sfinito, sotto gli occhi di tutti; mentre festeggiavi con la tu Megghy, il pubblico esultava per te e Flame ritirava il suo Slugma, a testa bassa.

    << ... Malediz .. no, .. non devo prendermela ... Sei stata brava, veramente brava, ti faccio i miei complimenti, mi sono divertito molto a lottare con te, sei un'ottima allenatrice, non arrenderti mai, credi sempre in te stessa, é molto importante!
    Ora va, e tieni, te la sei proprio meritata. >>


    Dette quelle parole, ringraziasti Flame ed accettasti la meritata Medaglia Brace.

    Complimenti, hai ottenuto la Medaglia Brace!
     
    .
  15. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    "Grazie mille Flame sia per la medaglia sia per la bellissima lotta, alla prossima." Dissi entusiasta per la vittoria mentre uscivo dalla palestra.

    Scheda allenatore



    pkmn_lyra_animated_sprite__3_by_pplyra-d5bug6o

    Nick: Fra
    Team: Allenatrice
    Soldi: 8.700$


    Megghy (Chikorita)
    AO: Fra
    png pngTipo: :Erba:
    Livello: 18
    Pv: 90/90 (5)
    Atk: 90 (5)
    Def: 126 (7)
    Vel: 90 (5)
    Abilità: Erbaiuto
    Descrizione abilità: Sotto il 30% hp,
    potenza di mosse :Erba: +50%
    Sesso: :Femmina:
    Esperienza: 80/100
    Oggetto assegnato:
    Felicità: 1
    Attacchi
    :Normale: Azione(50)://.
    :Erba: Sintesi:Recupera Pv in base alle
    condizioni meteorologiche.
    :Erba: Foglielama(55)://.
    :Veleno: Velenpolvere:Avvelena il pokemon aversario.



    Horsea
    AO: Fra
    png pngTipo: :Acqua:
    Livello: 18
    Pv: 54/54 (3)
    Atk: 90 (5)
    Def: 90 (5)
    Vel: 108 (6)
    Abilità: Cecchino
    Descrizione abilità: I critici infliggono
    danno x3 al posto di x2.
    Sesso: :Maschio:
    Esperienza: 0/100
    Oggetto assegnato:
    Felicità: 1
    Attacchi
    :Acqua: Pistolacqua(40)://.
    :Normale: Muro di Fumo:Riduce la Precisione nemica del 15%.
    :Normale: Fulmisguardo:Riduce la Difesa nemica del 15%.
    :Acqua: Bollaraggio(65):Può diminuire la
    velocità nemica del 15%.


    :Shiny: Gastly :Shiny:
    AO: Fra
    pngpngTipo: :Spettro: :Veleno:
    Livello: 18
    Pv: 54/54 (3)
    Atk: 126 (7)
    Def: 54 (3)
    Vel: 144 (8)
    Abilità: Levitazione
    Descrizione abilità: Immune alle mosse :Terra:
    Sesso: :Maschio:
    Esperienza: 91/100
    Oggetto assegnato:
    Felicità: 1
    Attacchi
    :Spettro: Leccata(20):Può paralizzare.
    :Psico: Ipnosi:Addormenta il nemico.
    :Normale: Malosguardo:Il pokémon avversario non può fuggire.
    :Spettro: Ombra Notturna:Questa mossa infligge
    un ammontare di danni pari
    al livello di chi la usa.


    :Shiny: Buneary :Shiny:
    AO: Fra
    pngpngTipo: :Normale:
    Livello: 5
    Pv: 25/25 (5)
    Atk: 25 (5)
    Def: 25 (5)
    Vel: 40 (8)
    Abilità: Scioltezza
    Descrizione abilità: Non può essere paralizzato
    Sesso: :Femmina:
    Esperienza: 0/100
    Oggetto assegnato:
    Felicità: 10
    Attacchi
    :Fuoco:Fuocopugno(75):Può scottare.
    :Elettro: Tuonopugno(75):Può paralizzare.
    :Ghiaccio: Gelopugno(75):Può congelare.
    :Lotta: Stramontante(85):Ha effetto anche su chi
    utilizza Volo o Rimbalzo.




    rsitem298 Strumenti:LevelBall Varie Pokè ball:rsitem298 Mt/MN

    Pozione (x7)
    ozaQMia Magmatore (x1)



    Pokè Ball (x8)
    Mega Ball (x2)










    Medagliere



    Edited by Fra Lawliet - 2/4/2013, 18:28
     
    .
15 replies since 1/4/2013, 15:53   129 views
  Share  
.