TFOL Awards 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous

    TFOL Awards 2013



    Eccoci qui.
    Pare che le votazioni in qualche modo piacciano e stuzzicano l'attenzione.
    Probabilmente la giusta strada da percorrere è quella di fare cose anche abbastanza semplici ma interessanti.
    Mi spiego.

    Fra un paio di giorni sarà terminato il TFOL Winter's Mega Pokemon. Poi c'è il Natale e poco dopo parte il Firework Contest.

    Mentre sarà in corso il Firework Contest, nel periodo compreso fra il 27/28 Dicembre e i primi giorni di Gennaio potrebbero partire i TFOL Awards 2013!

    Si tratta di una sezione che apriremo a parte sotto quella del Contest, in cui apriremo diversi sondaggi con tante categorie in cui premiare le migliori cose dell'anno.

    Per fare degli esempi: "Miglior News dell'anno | Miglior Pokemon dell'anno | Premio speciale per una qualsiasi cosa"

    E avanti così, potremmo pensare a diverse categorie riguardanti il mondo dei Pokemon ma anche il forum stesso.

    Come dicevo prima, è una cosa molto semplice ma intratterebbe in ogni caso gli utenti che senza troppi sforzi commenterebbero, voterebbero, ecc..

    Tanto per cominciare potreste dirmi cosa ne pensate dell'idea e se avete anche delle categorie da proporre :_:
     
    .
  2. MystMG
     
    .

    User deleted


    Besta 2013 Staffer :Win:
     
    .
  3. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    A me l'idea piace anche se, come già ho scritto in ZS, non ci sarò in quel periodo. Come categorie al momento non ho idee, a proposito di quelle si potrebbe fare a parte un topic in cui vengono proposte così viene un elenco più ordinato.
     
    .
  4. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto l'idea, una categoria che mi è venuta in mente così di colpo è del tipo "miglior iniziativa proposta".
     
    .
  5. Dadë
     
    .

    User deleted


    Mi piace l'idea, potremmo anche fare miglior Skin dell'anno (?)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non è da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    Molto interessante, semplice ma spinge la gente ad interessarsi e commentare, per dire la propria :_:
    Ottimo per far rimanere parte degli iscritti per il contest.
    Categorie le elencherò più avanti, ora non ho idee.
     
    .
  7. Crafty
     
    .

    User deleted


    Già ne avevamo parlato, fantastica come cosa :si:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    8,550
    Location
    Gallarate, Lombardia.

    Status
    Anonymous
    "Migliore situazione comica sul forum o su skype"
     
    .
7 replies since 14/12/2013, 15:47   52 views
  Share  
.