Fra contro Flame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    "Cavolo, ho agito troppo d'impulso e il mio amico ne ha pagato le conseguenze." pensai avvilita, mi ero fatta prendere dall'entusiasmo, ma non sarebbe piů successo, avrei vinto, questo č poco ma sicuro, ma non avrei messo piů in pericolo i miei pokemon. Non sapevo se usare il mio asso nella manica oppure la mia adorata. Guardai Flame, stava sorridendo, probabilmente pensava di aver vinto, ma non glielo avrei permesso, no, sarei stata io la vincitrice, sarei uscita dalla palestra con la medaglia in mano. Presi la pokeball e la lanciai in aria, era il suo turno, la mia favorita: "Megghy vai, scelgo te!", la mia pokemon uscě dalla sfera e Flame rise ancor piů di gusto e disse: "Stolta! pensi veramente di potermi battere con un piccolo pokemon d'erba? Credevo fossi ragionevole ma hai giŕ commesso due gravi errori." "Ride bene chi ride ultimo Flame, e sarň io a ridere dopo questa battaglia. Megghy vai, attacca Slugma con il tuo potente Foglielama!". Megghy agitň la fogliolina sulla sua testa e una decina di foglie partirono in direzione di Slugma.

    55*90/64=77 77/2=38 Slugma va k.o. se l'attacco va a segno
     
    .
15 replies since 1/4/2013, 15:53   130 views
  Share  
.