Ottenere leggendari delle vecchie generazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vapy
     
    .

    User deleted


    se usi l'emulatore puoi usare tranquillamente l'RNG

    Edited by Vapy - 23/7/2013, 23:07
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte cosě tanto far soffrire la gente? Quando avrň finito con te, ti sarŕ passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Ma non capisco in che modo li prende dall'emulatore, se spiegasse meglio potremmo aiutarlo...
     
    .
  3. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Li voglio perchč sono leggendari e non avendo altri giochi pokemon precedenti non posso trasferirli nč in Bianco 2, che ho, nč nei futuri XeY. Tu non vuoi i leggendari nei tuoi giochi?

    Allora, vi spiego il procedimento. Ho l'emulatore di nintendo ds sul computer con la ROM di nero 2. Qui usando Pokegen inserisco vari pokemon che non posso ottenere nell'emulatore, come i leggendari, poi prendo il file pkm e lo carico su Pokecheck e Pokegts, in questo modo li posso trasferire sul gioco originale di Bianco 2 che ho sul nintendo 3DS. Il problema, appunto come avete detto, assegna al pokemon un fiocco che impedisce di scambiarlo. Tramite il sito PokeGTS perň non sempre viene assegnato, quindi presumo che non possano essere identificati come cheat.
    L'RNG come si usa e cosa č?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte cosě tanto far soffrire la gente? Quando avrň finito con te, ti sarŕ passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PhoenicusSilente @ 24/7/2013, 00:14) 
    Li voglio perchč sono leggendari e non avendo altri giochi pokemon precedenti non posso trasferirli nč in Bianco 2, che ho, nč nei futuri XeY. Tu non vuoi i leggendari nei tuoi giochi?

    Allora, vi spiego il procedimento. Ho l'emulatore di nintendo ds sul computer con la ROM di nero 2. Qui usando Pokegen inserisco vari pokemon che non posso ottenere nell'emulatore, come i leggendari, poi prendo il file pkm e lo carico su Pokecheck e Pokegts, in questo modo li posso trasferire sul gioco originale di Bianco 2 che ho sul nintendo 3DS. Il problema, appunto come avete detto, assegna al pokemon un fiocco che impedisce di scambiarlo. Tramite il sito PokeGTS perň non sempre viene assegnato, quindi presumo che non possano essere identificati come cheat.
    L'RNG come si usa e cosa č?

    In pratica sono Cheat comunque se usi il Pokegen :fg:
    Continua a usare la PokeGTS, tanto sono cheat comunque.
    Riguardo alla tua domanda, no, io non ci trovo niente di bello ad avere pokemon cheat nei giochi, io prendo i legendari normalmente o dagli eventi.
     
    .
  5. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Bah grazie...io non li posso avere..facile dirlo nella tua posizione..poi non mi sembra di fare cose cosě orribili, manco spacciassi droga. Ho pagato come te la stessa cifra per il nintendo e per il gioco..perchč io non dovrei averli?!
    Cmq non ho bisogno di moralismo inutile, visto che stiamo parlando di giochi e non di cose serie...forse bisognerebbe serbare la critica morale nella relatŕ...se qualcuo mi sa aiutare ben venga.
    Vi ringrazio comunque per l'interesse e il tentativo di aiuto ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Location
    Amestris

    Status
    Offline
    Veramente ti sbagli: blade gioca su emulatore quindi non paga nulla :trollface:
     
    .
  7. Siegh
     
    .

    User deleted


    Se ci sarŕ la retrocompatibilitŕ potrai tranquillamente trasferire in Pokemon X e Y i Pokemon che hai preso con il Pokecheck, anche se sono Cheat.
    L'unico vincolo č quello che non li potrai scambiare.
     
    .
  8. xSSKakarotx
     
    .

    User deleted


    Esatto! Perché per trasferirli non usi il GTS... :)
     
    .
  9. Vapy
     
    .

    User deleted


    Blade ha anche il nintendo :Asd:
    Comunque fai come vuoi, ma non credo che puoi partecipare a lotte online e tornei ufficiali :si:
     
    .
  10. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Non č che mi interessino particolarmente i tornei, non vincerei nemmeno un duello anche se fossero supercheat i Pokemon :)
    Semplicemente mi piace averli e usarli nel gioco :)

    Oooh allora č possibile portarli nel nuovo gioco! Infatti la GTS non si usa!
     
    .
24 replies since 16/7/2013, 13:42   880 views
  Share  
.