Magikarp doveva evolversi in Dragonite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xSSKakarotx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crafty @ 3/8/2013, 20:04) 
    Sicuramente verrŕ fatto un topic anche su quel mistero :si:

    Fate un topic riguardante lavender :look:
     
    .
  2. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Conoscevo giŕ questa "bizzarra" vicenda lol, č tutto vero, chissŕ perché hanno cambiato Gyarados ma hanno lasciato le antenne a Dragonair, non lo sapremo mai asd.

    Ci sarebbe anche la storia di Cubone-Marowak e Kanghaskan.
     
    .
  3. Crafty
     
    .

    User deleted


    Chissŕ perchč poi alla fine hanno lasciato il tipo di Gyarados Acqua/Volante, non c'entra un cavolo D: Forse si sentivano in colpa xD
     
    .
  4. †Red†
     
    .

    User deleted


    Anche io conoscevo di giŕ questa vicenda, ma son sempre cose interessanti da scoprire o analizzare. Penso che "Misteri Pokémon" diventerŕ parecchio interessante.
     
    .
  5. Crafty
     
    .

    User deleted


    Siamo contenti che questa nuova sezione sia di vostro gradimento :si:
     
    .
  6. lucas1999
     
    .

    User deleted


    citazione pokecentral wiki.

    Secondo una leggenda cinese, si narra che le carpe, attraversando una cascata, si trasformino in draghi. Ecco perché Magikarp, la carpa, si evolve in Gyarados, il drago, anche se non č di tipo Drago ma l'aspetto lo ricorda e inoltre puň imparare anche mosse di tipo drago, come Dragodanza, infatti su Pokémon Snap un Magikarp si evolve proprio attraversando una cascata, ciň č un riferimento che una persona debole puň diventare molto forte superando certi ostacoli. Il suo aspetto ricorda una carpa asiatica che inoltre puň saltare normalmente fino ai 2,5-3 metri.
     
    .
  7. †Red†
     
    .

    User deleted


    A me, questa rubrica piace tantissimo (ho anche messo il link della sezione in firma!), perché ciň che rende ancor piů belli i giochi di Pokémon, secondo me, sono tutte quelle leggende e tutti quei misteri che circondano il mondo dei Pokémon. Ebbene si, perché nonostante il fatto che nel gioco interpretiamo degli allenatori, esistono ancora parecchie vicende del mondo Pokémon che non sono ancora chiare ai giocatori, e qualcuno continua a giocare cercando risposte a tutti questi misteri. (Ecco alcuni tra i misteri che mi affascinano di piů: Cos'era in realtŕ l'antico Chateaux, e chi ci abitava? Qual'e il vero significato delle rovine d'Alfa e degli Unown? Quale strano collegamento vi č tra Wailord e Relicanth? Perché Blaine ha perso la chiave della palestra nel Laboratorio Pokémon poco prima dell'arrivo del nostro personaggio sull'Isola Cannella (E sopratutto, per perdere la chiave, vi si dev'essere recato recentemente. Ma che senso ha recarsi in un laboratorio rinomato per esser stato distrutto?)
    Devo ammettere che, non poche volte, quando finivo la lega, cercavo indizi e quant'altro per cercare di risolvere questi misteri, che continuano tutt'ora ad affascinarmi.

    Edited by †Red† - 4/8/2013, 15:27
     
    .
  8. Siegh
     
    .

    User deleted


    Era da anni che giravo su questa cosa :Asd:
    Anyway, preferisco le cose come stanno :_:
     
    .
  9. Trafalgar_Law_33
     
    .

    User deleted


    meglio le cose come stanno :Zi: sarebbe stato da suicidio allenare magikarp con il suo ''potentissimo'' splash fino al 55 :wacko:
     
    .
  10. Landon94
     
    .

    User deleted


    Questa non la sapevo O.O Sono sconvolto.
     
    .
  11. Guns~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poke @ 3/8/2013, 18:44) 
    Molto interessante. Chissŕ se tutto ciň sia vero, ma una cosa č certa: dragonite ha molte piů cose in comune con Magikarp che con Dragonair.

    Secondo me no.
    Magikarp ha gli stessi baffetti di Gyarados e le stesse coroncine.
     
    .
  12. zDax
     
    .

    User deleted


    Oh si, un pesciolino che si evolve in un cazzutissimo Drago? Stupid Gamefreak.
     
    .
  13. Vapy
     
    .

    User deleted


    Il pesciolino che si evolve in un dragone, č una leggenda giapponese. :si:
     
    .
  14. Guns~
     
    .

    User deleted


    +1
    anche se secondo me un avatar di Katy Perry con figa e tette al vento non sarebbe dispiaciuto a nessuno :nono:
     
    .
  15. potter394
     
    .

    User deleted


    Io non credo, la leggenda delle magikare č cinese, e gyarados č un drago cinese...
     
    .
35 replies since 3/8/2013, 17:19   3513 views
  Share  
.