Giratina, il pokémon ribelle!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vapy
     
    .

    User deleted


    :Asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    lol
    imparate a leggere u.u
     
    .
  3. lucas1999
     
    .

    User deleted


    intendevo dire il pokemon 666 nel pokedex nazionale. .-.
     
    .
  4. xSSKakarotx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vapy @ 8/8/2013, 12:10) 
    CITAZIONE (xSSKakarotx @ 8/8/2013, 08:45) 
    Bella storiella! Anche a me ha sempre dato senso di satanismo sinceramente :Asd: (soprattutto la musichetta del mondo distorto :look:) Bravo vapy :si:

    Ti ho aumentato la dimensione dell'ultimo messaggio, vedo che non hai capito bene ciň che intendevo comunuqe ti posto il messaggio anche qui:
    CITAZIONE

    Non sentitevi offesi per queste notizie, chi si offenderŕ pensando che la Game Freak diffonde messaggi subliminali; non č affatto vero!!
    Alla Game Freak piace ispirare i pokémon a creature mitologiche e animali, e i legendari sono sempre ispirati a creature mitologiche, quindi in Giratina non c'č nessun messaggio subliminale, č solo ispirato ad una creatura mitologica.


    Avevo capiti vapy... Ma allora mi prendete proprio per defuciente... :angry: :Lancia: Volevo solo dire che, come la maggior parte della gente, avevo capito il messaggio sbagliato e adesso con questo topic mi sono per cosi dire chiarito :fg:
     
    .
  5. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Giratina č il mio pokémon preferito, la Game Freak ha avuto un'idea stupenda nell'usarlo, la leggenda di Arceus e della creazione nel mondo Pokémon č la cosa che piů mi affascina.
    Io propendo per l'ipotesi che spiega l'esilio di Giratina perché questo voleva spodestare Arceus, come fece Lucifero con Dio, tuttavia credo che l'esilio nel Mondo Inverso sia una doppia pena: La prima č vagare in eterno tutto solo, la seconda č dover controllare che non ci siano squilibri tra il mondo Inverso e quello reale per evitare che lo stesso Giratina subisca dei danni.
     
    .
  6. pokčlollorer
     
    .

    User deleted


    mŕ,strana storia
     
    .
  7. Metazard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vapy @ 8/8/2013, 11:54)
    CITAZIONE
    qoKvx2L

    Teoria affascinante e realistica, ma mentre leggevo quel pezzo ti ho immaginato con la "faccia" e la voce di Adam Kadmon.
     
    .
  8. Zerland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Metazard @ 4/11/2013, 23:03) 
    CITAZIONE (Vapy @ 8/8/2013, 11:54)

    Teoria affascinante e realistica, ma mentre leggevo quel pezzo ti ho immaginato con la "faccia" e la voce di Adam Kadmon.

    Anch'io xD comunque Giratina ha sempre avuto un aspetto inquietante, quindi ci sta tutta la teoria
     
    .
22 replies since 7/8/2013, 23:41   718 views
  Share  
.