Le origini dei Pokemon - Prototipi e bozzetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vapy
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che vedo cose di questo genere č come un tuffo nel passato :*_*: , l'immagine del negozio pokémon BETA come le altre bozze(ma soprattuto la prima)mi fan pensare che prima i giochi pokémon erano un po' piů "crudi" cioč piů vicini alla vita vera; ci sono pokémon in gabbia, lo stile di disegno č piů "reale", ma credo che dopo si sono accorti che il gioco doveva diffondere messaggi diversi invece una riproduzione fedele alla vita vera(con la sola differenza che i pokemon sostituivano gli animali e lottavano tra loro) e quindi hanno apportato diversi cambiamenti...
     
    .
  2. Crafty
     
    .

    User deleted


    Se Pokémon fosse stato cosě "crudo" nessun bambino avrebbe comprato il gioco se non Gennaro Il Bullo e qualche altro primissimo fan e tutto ció avrebbe portato alla poca fama dei Pokémon nel mondo (il contrario di ciň che avviene oggi). Senza contare il fatto della serie Pokémon... Ash sarebbe stato un gangster? lol Chissŕ se la GameFreak man mano sta cercando di riavvicinarsi a quelle idee iniziali con ogni gioco che esce? Anche la nuova serie Speciale Pokémon The Origins ritorna effettivamente alle origini dei Pocket Monsters... Credo che non avremo mai delle conferme e il bello penso che sia proprio questo. :_:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    In effetti stiam tornando un po' all'idea iniziale, cioč, il Team Flare (i cattivi di X e Y) puntano ai soldi, non il dominio del mondo, il controllo sui leggendari o simili.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Ipotesi interessanti :_:
    Comunque, ripensandoci bene, quelle ali che aveva inizialmente Torchic quadrano ugualmente con l'attuale versione di Blaziken. Look ->

    HBiaQ3v
     
    .
  5. Crafty
     
    .

    User deleted


    Anche le zampe di Torchic sono le mani di Blaziken D:
     
    .
  6. Yukimura`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poke @ 27/8/2013, 19:37) 
    Lol :Asd:

    Comunque, sollevo una questione che mi č venuta in mente poco fa. E se torchic fosse stato studiato per diventare di tipo :Fuoco: :Volante: anzichč :Fuoco: :Lotta:?

    Altrimenti non mi spiego quelle "ali" in testa prima create e poi tolte D:

    (IMG:http://media.pokemoncentral.it/wiki/thumb/...orchic_Beta.jpg)

    Beh, questo spiegherebbe anche il perché dell'apprendere Beccata e Baldeali.
     
    .
  7. .P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yukimura` @ 28/8/2013, 14:56) 
    CITAZIONE (Poke @ 27/8/2013, 19:37) 
    Lol :Asd:

    Comunque, sollevo una questione che mi č venuta in mente poco fa. E se torchic fosse stato studiato per diventare di tipo :Fuoco: :Volante: anzichč :Fuoco: :Lotta:?

    Altrimenti non mi spiego quelle "ali" in testa prima create e poi tolte D:

    (IMG:http://media.pokemoncentral.it/wiki/thumb/...orchic_Beta.jpg)

    Beh, questo spiegherebbe anche il perché dell'apprendere Beccata e Baldeali.

    il fatto che imparasse beccata non mi sembrava una stranezza visto che ha un becco O.o
     
    .
  8. Crafty
     
    .

    User deleted


    Beccata lo puň imparare visto che č un pulcino lol
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Resterŕ un altro Mistero :Asd:
    Comunque, č davvero probabile che inizialmente Blaziken dovesse essere quel Blaziken/Latias, che di fatto sarebbe stato volante.
    Poi avranno intuito che come tipo lotta sarebbe stato migliore.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    Giŕ, lui come pkm lotta ci sta, a differenza di un certo cinghiale arrosto.... :-.-:
     
    .
  11. Crafty
     
    .

    User deleted


    LOL Perň se Blaziken fosse stato di tipo Fuoco/Volante Latias e Latios non sarebbero esistiti D:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    Latios si, Latias no.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    8,550
    Location
    Gallarate, Lombardia.

    Status
    Anonymous
    Sinceramente, vedere un mondo Pokčmon leggermente piů crudo, non mi dispiaccerebbe. Ora come ora ha un target mirato ai ragazzini. (Non contando il metagame, ma non tutti lo amano).

    Inoltre ho scoperto che all'uscitŕ dei primi pokčmon, non fecero molto successo. Quindi non saprei cosa c'č dietro. La GF ha molti segreti.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La GF ha molti segreti.

    La fidanzata? :Asd:
    Ho capito che indichi la Game Freak, ma il mio primo pensiero č stato quello sopra xD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Beh sě, penso anch'io che le origini pokemon nascondano qualcosa che non č ancora ben chiaro :si:
    Tante son le leggende metropolitane. Chissŕ, magari ne parleremo proprio in questa sezione
     
    .
41 replies since 27/8/2013, 15:15   1913 views
  Share  
.