Le origini dei Pokemon - Prototipi e bozzetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crafty
     
    .

    User deleted


    Io credo che quando hanno progettato Latias hanno progettato anche Latios lol
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crafty @ 29/8/2013, 16:35) 
    Io credo che quando hanno progettato Latias hanno progettato anche Latios lol

    Secondo me č andata cosě:
    Inizialmente hanno creato quel Blaziken/Latias. Subito dopo hanno perfezionato Blaziken e hanno creato Latias partendo dal vecchio prototipo.
    Poi avranno pensato d affiancarle Latios.

    Ed ecco i due leggendari erranti di terza generazione :_:
     
    .
  3. Crafty
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sarŕ successo cosě :si:
     
    .
  4. Siegh
     
    .

    User deleted


    Blaziken/Latias me lo immagino perfezionato... davvero figo *^*
     
    .
  5. SetToExplode
     
    .

    User deleted


    Fantastico, Alcuni prototipi erano davvero straordinari (Blaziken/Latias :woot: ) e poi non immaginavo che un leggendario come Grouden potesse essere stato pensato molti anni prima del gioco, dato il design "moderno" dello stesso. Ottimo topic. ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Quelli di groudon, torchic e blaziken/latias sono piů recenti rispetto ai primissimi, si vede :si:
    Tirtouga perň risale davvero a molto tempo fa.
     
    .
  7. Metazard
     
    .

    User deleted


    Tirtouga, Munna... Vuoi vedere che migliaia di fan si sono sgolati urlando che i primi pokémon erano i migliori e che quelli di quinta erano mŁrd@, mentre gli stessi pokémon di B/W erano contemporanei a quelli di RGB? Pokéception!
     
    .
  8. Zerland
     
    .

    User deleted


    Quelle di Groudon e Torchic non le avevo mai viste, davvero bell'articolo
     
    .
  9. Tobi565
     
    .

    User deleted


    ...
     
    .
  10. Creeper1
     
    .

    User deleted


    Wow, che topic! Ma qual'č il caso di munna?
     
    .
  11. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Metazard @ 4/11/2013, 23:42) 
    Tirtouga, Munna... Vuoi vedere che migliaia di fan si sono sgolati urlando che i primi pokémon erano i migliori e che quelli di quinta erano m£rd@, mentre gli stessi pokémon di B/W erano contemporanei a quelli di RGB? Pokéception!

    tirtouga per me è figo, mentre munna sarebbe dovuto essere la prevoluzione di drowzee, per questo non penso che la 5a generazione sia brutta, ma penso che sia stata veramente gestita male.

    comunque blaziken :fuoco: :lotta: ha senso, visto che è un gallo da combattimento ed non ho mai sentito di una gallo che sappia volare. la vera domanda è: che centra il fuoco con un gallo? ovviamente il pollo arrosto :asd:
    scherzi a parte, è ricollegabile a Ra, il dio egizio del sole dalla testa di falco, a cui somiglia parecchio

    ma poi vi fate dubbi su blaziken, ma nessuno si chiede come diamine può volare un dodrio
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,194
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ma é mai esistito un gioco formato proprio su capsule monster, intendo tipo con i market con i pokemon nelle gabbie... E cosě via, nel caso esistesse mi piacerebbe avere il link.
     
    .
41 replies since 27/8/2013, 15:15   1913 views
  Share  
.