Alcuni Misteri e Curiositŕ sui Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crafty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Kira † @ 3/9/2013, 16:44) 
    Quella su Rosso credo sia una cavolata, stessa cosa Aerodactil e Zubat, č molto piů probabile la teoria dell'evoluzione Kabutops - Scyther.

    Tutto il resto č molto interessante, su Drifblim si dice che visto che un palloncino attira molti bambini che aggrappandosi a lui vengono portati via .. lo dice anche il pokédex giapponese da quello che ho letto.

    CITAZIONE
    E' alto 3 metri ( 9' 11'') anche se nella versione americana l'altezza viene riportata come "9' 10''".

    Cosa vogliono dire quei numeri?

    Altezze in inglese sui giochi Pokémon :Asd: Comunque ho aggiornato con i vostri misteri C: Continuate a postarne altri che li aggiungo :si:
     
    .
  2. DouglasFalcon
     
    .

    User deleted


    Magari questo giŕ lo conoscerete, ma attraverso dei trucchi, in Rosso e Blu si puň sfudare il Prof. Oak, che avrŕ lo starter rimasto dall'inizio del gioco, un tauros, un exeggutor, un arcanine e un gyarados, tutti intorno al livello 65. Il motivo per cui non si sfidi in condizioni normali non si sa, ma č probabile che sia un'idea scartata in fase di programmazione :Caffč:
     
    .
  3. Palmense
     
    .

    User deleted


    E' strano che Red possa dire solo ''...''
    Nel gioco poteva dire anche ''Si'' e ''No''
    :shifty:
     
    .
  4. deadpool28
     
    .

    User deleted


    Non credo alla storia di Red, anche se sarebbe fighissima :Asd: complimenti per il resto :Felicitŕ:
     
    .
  5. Crafty
     
    .

    User deleted


    Douglas č un trucco, non un vero e proprio mistero D: Per Rosso non so che dire... lo sdvogo lol Grazie :Asd:
     
    .
  6. † Kira †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xSSKakarotx @ 3/9/2013, 17:43) 
    9 = settembre
    11 = il giorno... In america l'avranno tolto perchč magari qualcuno pensa sia il riferimento all'attentato :_:

    Si ma che c'entrano 9 e 11 col 3?
     
    .
  7. Crafty
     
    .

    User deleted


    Click <--- Guarda l' altezza di Kyurem xD
     
    .
  8. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Sisi ho capito grazie, quando ho inviato il messaggio non avevo letto il tuo prima :Asd:
     
    .
  9. Crafty
     
    .

    User deleted


    Ok :Asd: Comunque ho aggiunto un piccolo mistero su Pidgey C:
     
    .
  10. Tama-chan~
     
    .

    User deleted


    Devi aggiungere che i #Diglett/Dugtrio hanno le zampe ma nessuno le ha mai viste. cit.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,047

    Status
    Anonymous
    Non male, ma sono curiositŕ, non misteri.
    Alcuni li conoscevo, alcuni sono inquietanti.
     
    .
  12. DouglasFalcon
     
    .

    User deleted


    Rob ecco un mistero: dove cozza (sě, cozza) son finite le 1000 braccia di Arceus con cui ha creato l'universo? Eh? Eh?!
     
    .
  13. Crafty
     
    .

    User deleted


    Come da voi richiesto ho modificato il titolo in: "Alcuni Misteri e Curiositŕ sui Pokémon" anche perchč in effetti oltre a dei veri e propri Misteri ci sono delle Curiositŕ. :si: Ne ho aggiunto anche un altro legato ad Articuno, Moltres Zapdos :_:
     
    .
  14. MystMG
     
    .

    User deleted


    Crafty, la serie di numeri continua.
    Raikou in volto ha un ornamento a quattro punte.
    Entei ne ha uno a cinque punte.
    Suicune, avendo un esagono, ha sei punte.
    Inoltre i tre Regi, trio della terza generazione, hanno in volto sette sfere.
     
    .
  15. Crafty
     
    .

    User deleted


    Aggiunto Myst, grazie :si:
     
    .
34 replies since 3/9/2013, 14:05   1736 views
  Share  
.