Moveset Mega Scizor XY | Battling set Mega Scizor XY

Statistiche Mega Scizor | Abilità Mega Scizor | Tipo Mega Scizor | Set Mega Scizor XY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MystMG
     
    .

    User deleted


    Il pursuit usato contro alcuni Pokémon li OHKOa durante la sostituzione, impedendone appunto la sostituzione. Poi č ovvio che per il resto non č trapper, non avendo abilitŕ e altre mosse inerenti.
    Comunque, trovo abbastanza inutile continuare a discutere su un argomento tanto stupido mettendo in mezzo terze persone, perchč alla fine si č andati avanti a botta e risposta solo perchč abbiamo due definizioni diverse di Trapper (che per l'appunto, io sono andato a cercarmi su siti inglesi, ormai non vado piů a cercare moveset e guide in italiano, quindi mi sembra abbastanza inutile citare la poca considerazione degli italiani.).
    Basta intasare il topic.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se il Re non si muove per primo, i suoi sottoposti non lo seguiranno.

    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Location
    Mt. Silver

    Status
    Anonymous
    No ma piů che altro correggi quella cosa, č sbagliatissima. Il fatto che abbia Pursuit non lo rende un Trapper. Non importa se attacca il nemico prima del cambio, quella č un'altra cosa.
    Allora a questo punto dě che č anche uno Special Sweeper perché puň imparare mosse speciali, non č piů sbagliato di quello che hai scritto tu.
    Al massimo lo puoi spacciare per un Revenge Killer.
     
    .
  3. MystMG
     
    .

    User deleted


    Shild, mille ruoli non ha senso metterli.
    E' un revenge killer/trapper per i Celebi e i magic bouncer, č uno sweeper perche attacca, un tank perchč ha buone difese, tutti insieme non ce li posso scrivere, metto Trapper, ma alla fine svolge molti ruoli.
    Come ho giŕ detto, alla fine il nome che si da al ruolo non cambia niente.
     
    .
17 replies since 18/10/2013, 19:05   2305 views
  Share  
.