Remake di Hoenn? Ecco tutti gli indizi che abbiamo al momento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crafty
     
    .

    User deleted


    Remake di Hoenn? Ecco tutti gli indizi che abbiamo al momento!



    1382437_247847598704247_246661189_n



    Ammettetelo, state giocando a Pokémon X e Y in questi giorni ma non fate altro che pensare ai Remake di Hoenn, con tutte le innovazioni di queste fantastici giochi di Sesta Generazione! Vi capisco ragazzi... perciò in questo articolo cercherò di mostrarvi tutti gli indizi che abbiamo il momento, con le relative considerazioni e ipotesi. Direi di non perdere tempo e di cominciare subito!

    V8OLMw7



    E6AJmoc



    CITAZIONE
    Da dove vengo io, abbiamo delle sorgenti termali proprio accanto al Centro Pokémon, è incredibile!

    Di quale città sta parlando? Cuordilava, una città di Hoenn, dove sono appunto presenti le sorgenti termali!

    300px-Cuordilava_S



    V8OLMw7



    XgMdzvq



    CITAZIONE
    Il 40° anniversario di matrimonio è l'anniversario di rubino e il 45° è quello di zaffiro.

    Chiaro riferimento a Pokémon Rubino e Zaffiro.

    rubino-e-zaffiro



    V8OLMw7



    hoEN0Jb



    CITAZIONE
    Il nostro primo appuntamento è stato al Museo Oceanografico.

    Il Museo Oceanografico? Ma si! E' un edificio che ha sede nella zona Nord-Est di Porto Selcepoli e che ovviamente si trova ad Hoenn.

    Museo_Oceanografico



    V8OLMw7



    9PQIShm



    CITAZIONE
    La Regione di Kalos è bella e tutto, ma dovresti vedere la mia di Regione!
    C'è una struttura che nemmeno immagini... Ah, non importa. La vedrai a tempo debito.

    Di quale struttura starà parlando?

    V8OLMw7

    gRScdWJ



    CITAZIONE
    Ho nuotato fin qui dal mare di Hoenn, e non sono ancora stanco per una battaglia!

    C'è poco da dire...

    V8OLMw7



    Che dire, gli indizi ci sono, staremo a vedere la GameFreak cosa deciderà di fare ma soprattutto ora la domanda è questa: quando usciranno i Remake e si faranno di Rubino e Zaffiro o solamente di Smeraldo? Personalmente credo che i Remake saranno quelli di Rubino e Zaffiro per due semplici motivi:

    - Con il solo Remake di Smeraldo guadagnerebbero di meno, è brutto dirlo ma è comunque un punto fondamentale.
    - Sono stati fatti i Remake di Oro e Argento, non quello di Cristallo.

    raging_ruby_and_stormy_sapphire_by_snapshot19-d4hux07



    Quando usciranno? Io credo nel 2015, nel 2014 ci vedrei meglio un ipotetico Pokémon Z.

    Concludo con alcuni particolari:

    - Xerneas è blu come Kyogre
    - Yveltal è rosso come Groudon
    - Zygarde è verde come Rayquaza

    Infine Zygarde ha l'abilità Frangiaura che inverte gli effetti delle abilità basate sull'aura (Aurafolletto e Auratetra rispettivamente di Xerneas ed Yveltal) e Rayquaza l'abilità Riparo che previene tutti gli effetti delle condizioni meteorologiche (Abilità Siccità di Groudon e abilità Piovischio di Kyogre).

    Che ne dite? Commentate! :_:

    V8OLMw7



    Resta aggiornato sui Remake di Hoenn mettendo Mi Piace alla nostra Pagina Facebook!




    Clicca qui per accedere alla Pagina Facebook



    Edited by Crafty - 8/11/2013, 21:37
     
    .
  2. jonathan1
     
    .

    User deleted


    UFFA! pensavo che potevo vantarmi con i miei amici di avere il gioco più nuovo di pokemon cioè Y ma ora neanche questo potrò fare!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non è da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    Ottimo :3
    Io ce li vedo per il '14 ù.ù
     
    .
  4. -OrioN_
     
    .

    User deleted


    Porcapupazza magari! Mi ravano il pacco se fanno il remake di ruby!
     
    .
  5. xSSKakarot
     
    .

    User deleted


    No... Per il 2015 credo anche se prima arrivano, meglio è lol
     
    .
  6. Nyan93
     
    .

    User deleted


    in realtà il remake era argento+cristallo e oro+cristallo, visto il suicune che andava in giro e si fermava da bill (presente solo in cristallo).

    quindi saranno zafiro+smeraldo e rubino+smeraldo... semplice...
     
    .
  7. Crafty
     
    .

    User deleted


    Si ma restano comunque Rubino e Zaffiro :Asd:
     
    .
  8. -OrioN_
     
    .

    User deleted


    E comunque sarà un motivo in più per comprarmi il 3DS, quindi GF.. AL LAVORO!
     
    .
  9. ~Darkdevil~
     
    .

    User deleted


    1382437_247847598704247_246661189_n
    questa è fake i nomi dei titoli son identici. . .
     
    .
  10. Vincenzo Orefice
     
    .

    User deleted


    Ma su X/Y c'è Zygarde come "mascotte" di pokémon Z...ma se si unisse a Yveltal/Xerneas come è successo tra Kyurem e Zekrom/Reshiram saarebbe fantastico...Comunque sarebbe una figata il remake di Rubino o Zaffiro *-* :megusta: :megusta:
     
    .
  11. Crafty
     
    .

    User deleted


    Ovvio che le immagini sono dei fake :si:
     
    .
  12. *BASILIO*
     
    .

    User deleted


    spero proprio ciò non accada nè ora nè mai..... sarebbe un grave errore inserire l'ennesimo remake .-.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Posson0 anche farli, basta che non rovinano la fama che hanno acquisita con la versione per GBA aggiungendoci quelle schifo di "innovazioni" di X e Y.
     
    .
  14. -OrioN_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*BASILIO* @ 8/11/2013, 18:44) 
    spero proprio ciò non accada nè ora nè mai..... sarebbe un grave errore inserire l'ennesimo remake .-.

    stewie-gun-suicide-o

     
    .
  15. Metazard
     
    .

    User deleted


    Ormai è tradizione, non penso smetteranno ora con i Remake, tanto più che manterrebbero l'ordine: Nuova console --> Nuovo remake.
     
    .
49 replies since 8/11/2013, 18:19   21030 views
  Share  
.