[Evento Froakie] Your Water Type

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MystMG
     
    .

    User deleted


    Your Water Type


    ''Your Water Type'' è il primo di una serie di eventi particolari. Saranno per lo più eventi semplici, rapidi e non faticosi, per permettere a tutti di parteciparvi. Inoltre, cosa più importante, i premi di questi eventi saranno dei Pokémon!
    Li potrete ricevere direttamente sulla vostra copia di gioco ''Pokémon X'' o ''Pokémon Y''.
    Non preoccupatevi, non saranno Pokémon casuali: saranno esemplari Breedati con ottime Ivs e, perchè no, per occasioni speciali potrete anche provare a vincere dei Pokémon Shiny!

    L'evento


    Questo sarà un evento di scrittura. Ma non demoralizzatevi, la storia non dovrà essere lunga:
    dovrete scegliere un Pokémon di tipo :Acqua: per poi farne una breve descrizione.
    Perchè vi piace questo Pokémon?
    Quali sono i suoi pregi? E i suoi difetti?
    La storia dovrà essere lunga all'incirca 10 righe, e l'originalità del testo varrà più della lunghezza (Non impegnatevi a scrivere storie di più di 20 righe ad esempio, ma concentratevi sulla fluidità della descrizione!)

    :Shiny: I premi :Shiny:


    I primi 5 classificati potranno scegliere, secondo un ordine basata sul risultato della prova, uno dei seguenti Froakie resi disponibili dal forum.
    Gli Ivs vengono esposti seguendo lo schema classico:
    Ps / Attacco / Difesa / Attacco speciale / Difesa speciale / Velocità

    png1° Froakie:
    Ivs: X/31/31/31/31/31
    Natura: Lesta
    Abilità: Mutatipo
    Disponibilità: 2 Esemplari

    png2° Froakie:
    Ivs: 31/X/31/31/31/31
    Natura: Lesta
    Abilità: Mutatipo
    Disponibilità: 1 Esemplare

    png3° Froakie:
    Ivs: 31/31/X/31/31/31
    Natura: Lesta
    Abilità: Mutatipo
    Disponibilità: 1 Esemplare

    png4° Froakie:
    Ivs: 31/31/31/31/31/X
    Natura: Lesta
    Abilità: Mutatipo
    Disponibilità: 1 Esemplare

    Spr_4d_EggUovo Misterioso: A seconda del numero dei partecipanti, verranno distribuite un numero preciso di uova di Froakie. Le uova conterranno un Froakie con le seguenti caratteristiche:
    - 4/5/6 Ivs, che possono essere distribuite in tutte le statistiche.
    - 60% di possibilità di avere l'abilità mutatipo.
    - Saranno di natura Lesta
    Le uova Pokémon verranno regalate in aggiunta al premio normale, quindi potrete ricevere sia un uovo di Froakie che un Froakie Ivsato.

    Premi di consolazione: Se avete paura di non arrivare tra i primi cinque, e non vi sentite fortunati con le uova, non temete! Ci sono molti Froakie 4Ivs pronti ad entrare nel team di chiunque non si sia classificato, pur avendo scritto una storia discreta.


    Per partecipare, seguite il seguente modulo:
    CODICE
    <b>Nickname:</b>
    <b>Codice Amico:</b>
    <b>Pokémon scelto:</b>
    <b>Descrizione:</b>
    <b>Cosa ne pensi dell'evento?</b>


    Inoltre, ci farebbe sapere se l'iniziativa è di vostro gradimento e, in caso lo fosse, quali sono i Pokémon che vorreste vedere in futuro!
    Non scoraggiatevi e provate, ognuno ha la possibilità di vincere!
    Buona fortuna a tutti.
    L'evento terminerà il 14/12/13, alle 22:00

    Edited by MystMG - 10/12/2013, 21:55
     
    .
  2. ~The Andre Scrolls MM~
     
    .

    User deleted


    Piccola domanda: quando finisce il contest? Non lo trovo, ma non vorrei dire una cavolata, oggi son mezzo fuso :Zi:
     
    .
  3. Vapy
     
    .

    User deleted


    Nickname:Vapy
    Codice Amico:///
    Pokémon scelto:Vaporeon
    Descrizione:Work in progress
    Cosa ne pensi dell'evento?
    L'evento è alla portata di tutti ed all'utente non porterà via molto tempo, inoltre i premi sono molto utili e sostanziosi. Good :)
     
    .
  4. Lëø.'
     
    .

    User deleted


    MystMG, Una piccola domanda.. ma come c'è lo mandi questo pokémon no, perchè, volevo fare anche io una cosa simle alla tua però facendo un test/battaglie ec... e in palio vincevi uno spiritomb :) o qualche pokemon shiny cose gel genere? :_:
     
    .
  5. MystMG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lëø.' @ 11/12/2013, 10:55) 
    MystMG, Una piccola domanda.. ma come c'è lo mandi questo pokémon no, perchè, volevo fare anche io una cosa simle alla tua però facendo un test/battaglie ec... e in palio vincevi uno spiritomb :) o qualche pokemon shiny cose gel genere? :_:

    Tramite scambio su console.
     
    .
  6. lorenzogianne
     
    .

    User deleted


    Nickname: Lorenzogianne
    Codice Amico: 5300 9492 1142
    Pokemon scelto: Suicune
    Descrizione: corre in tutto il mondo per purificare l'acqua contaminata.
    Si allontana con il vento del nord... Assieme a Raikou ed Entei é una delle bestie leggendarie riportate in vita da Ho-Oh dopo la distruzione della torre bruciata. Ha le sembianze di un lupo o di un leopardo blu e la sua criniera riporta all'immagine dell'Aurora Boreale.
    Il suo nome significa "monarca dell'acqua" in quanto sia lui a controllare tutte le acque nella regione di Johto. Grazie alla sua velocitá riesce a percorrere lunghe distanze in pochi attimi, e inoltre pissiede dei lievi poteri psichici. L'immagine di un esemplare di suicune che sotto la pioggia corre imperterrito per eliminare le impuritá dell'uomo ha dell'incredibile, come vederlo ululare sulle cime dei picchi e delle scogliere.
    Chissà che emozione sarebbe vedere un esemplare cromatico (o detto anche shiny). Uno ddeitanti motivi per vivere in un simile mondo sarebbe anche la possibilità di poter ammirare delle creature simili....
    Cosa ne pensi dell'evento: ho avuto una bella impressione di questo evento, é accessibile a tutti e non richiede sforzi :)
     
    .
  7. TheAmazingCharizardX
     
    .

    User deleted


    Nickname:TheAmazingCharizardX
    Codice Amico:2020-0480-2949
    Pokémon scelto:Greninja
    Descrizione:Greninja,un pokemon che assomiglia ad una RANA !
    è qualche cosa di strafigo questo pokemon immaginate intanto nell'anime che verso potrebbe avere.Comunque Greninja è una rana che durante le lotte è su 4 zampe ma nel poke io & Te diventa bipede,è in maggior parte di colore blu e bianco e devo dire che la sua sciarpa/lingua è qualcosa di davvero originale.
    Poi mi immagino quando dovrebbe mangiare le mosche come dovrebbe fare !
    In conclusione,secondo il mio parere questa rana ninja è davvero una cosa mai vista prima ma è soprattutto MOLTO ORIGINALE xD
    Cosa ne pensi dell'evento? : Una genialata !
    Complimenti a chi gli è venuto in mente di fare una cosa del genere.Mi potrei fare una squadra solo con i vostri contest !
    Grazi 1000 x l'opportunità di ricevere questo pokemon!
     
    .
  8. sahra_
     
    .

    User deleted


    Nickname: sahra_
    Codice Amico: 3668-8622-7987
    Pokémon scelto: Kyogre
    Descrizione: Pokemon assomigliante a una balena dalle enormi dimensioni (grande all'incirca come un Narvalo). E' abituale trovarlo nell' Antro Abissale dove riposa dopo aver lottato contro il suo nemico Groudon , che dopo anni di riposo si risveglia a causa del team idro con la pietra rossa perchè volevano ingrandire i mari grazie al suo potere di far piovere in continuazione (piovisco).
    Questo pokemon mi piace perchè immaginare questa enorme "balena" che esce dall'acqua e poi riscompare nelle profondità marine è qualcosa di affascinante e meraviglioso.
    I pregi di questo pokemon , a mio parere, sono che può imparare mosse di tipo giaccio pur essendo solo di tipo acqua che sono forti contro il tipo drago e le mosse di tipo acqua che può imparare sono più potenti rispetto alle altre mosse di tipo acqua esistenti. E' resistente al tipo acciaio,acqua,ghiaccio,fuoco.
    I difetti di questo pokemon sono che è debole al tipo erba (che tra l'altro il tipo erba è uno dei tipi più deboli che ci sono) ed è debole anche al tipo elettro.
    Cosa ne pensi dell'evento? Evento molto interessante con un idea veramente buona, specialmente per poter arricchire una squadra e avere un pokemon potente con cui combattere :)
     
    .
  9. ~The Andre Scrolls MM~
     
    .

    User deleted


    Nickname: ~The Andre Scrolls MM~
    Codice Amico: 4613 - 7784 - 7408
    Pokémon scelto: Corphish
    Descrizione: Corphish è uno di quei pokèmon che se si incacchia con te, beh... Ti pinza. Dove vuole. Anche in posti indesiderati. :Asd:
    E' stato uno dei primi pokèmon che ho conosciuto, perchè da piccolo, quando guardavo Pokèmon Battle Advance avrò visto e rivisto circa ventoridici volte quell'episodio. Aveva un po' di quel... non so che. Mi divertivo da matti quando in ogni episodio pinzava quell'idiota di Ketchum. Mi sono sempre chiesto perchè non l'abbia fatto evolvere. Cioè, già solo a guardarlo Crawdaunt ti sembra uno di quei pugili spacca ****, ma boh, è rimasto piccino. Forse sapeva che se l'avesse fatto evolvere sarebbe bastata una pinzata per tirare giù tutto il paradiso.
    Ok, torniamo a noi. Davvero, è molto phaigo, mi son sempre piaciuti i gamberi e i granchi (anche da magnare, ma non diteglielo :Ups:), ed è stato davvero amore a prima vista.
    Se devo parlare del pokèmon riguardo all' in-game, devo dire che non è mai stato nè debole nè forte. Sia lui che l'evoluzione hanno un discreto attacco, ma nemmeno esagerato. L'unico che ho avuto ma poi è andato perso è stato in smeraldo, fatto evlovere e portato al 100 con tanto amore e dedizione :3
    Per il resto boh, ha le debolezze che hanno tutti i tipi acqua e la mossa più potente che può imparare è surf, che stabbato gira attorno ai 150 di potenza.
    Cosa ne pensi dell'evento? Davvero molto carino e utile, soprattutto per chi non ha il materiale o non sa come breedare pokèmon con buone iVS :Zi:
     
    .
  10. gekomoa
     
    .

    User deleted


    Nickname: Gekomoa
    Codice Amico: 3067-5746-8057
    Pokémon scelto: Magikarp (non chiedetemi il perché, non so neanche io il motivo per cui l'ho scelto)
    Descrizione: Magikarp il pokemon pesce, ha l'aspetto di un pesce di grandezza media del colore rosso-arancio. Caratteristici di Magikarp sono i lunghi baffi gialli (bianchi negli esemplari femminili) e le pinne bianche (laterali e sulla coda) e gialle (sul dorso e stomaco).
    Magikarp è considerato da molti il pokemon più scarso del gioco, infatti in quasi tutti i pokedex viene descritto come un pokemon patetico e inutile (poor Magikarp) capace solo di sguazzare e farsi trascinare dalle correnti; secondo altri pokedex, Magikarp, è capace di saltare montagne ma anche con questa grande abilità resta inutile. :sad: . Detto questo, firma anche tu per eliminare il bullismo contro Magikarp potresti salvare una povera vita dalla depressione. Firma anche tu! salva un povero Magikarp! Chiama il numero 120013001400 e dona 5$ oppure dal cellulare dona 2 o 5$ con un SMS al numero 345800800800 e ricorda ogni euro è una vita salvata!
    Cosa ne pensi dell'evento? Finalmente ci voleva un concorso come questo! :hihi:

    ho fatto na schifezza :Facepalm:

    Edited by gekomoa - 11/12/2013, 22:03
     
    .
  11. XxBreezerxX
     
    .

    User deleted


    Nickname:Kekko
    Codice amico: 1161-0759-6474
    Pokemon scelto: Chesnaught
    Descrizione: Ho scelto Chesnaught perchè è un pokemon molto originale e mi piace molto il suo modo di lottare: Difendi e attacca.
    Cosa ne pensi dell'evento?: Credo che sia una cosa molto bella perchè da la possibilità a tutti noi di ricevere un pokemon molto utile nelle lotte, un vero compagno di viaggio. Spero che in seguito ne facciate altre con pokemon cromatici, ivsati oppure leggendari C:
     
    .
  12. gio21sheehan
     
    .

    User deleted


    Nickname: Giovanni
    Codice Amico: 1907 8995 9276
    Pokémon scelto: Ludicolo
    Descrizione: Ludicolo non è uno di quei Pokémon invincibili, dall'aspetto terrorizzante, e in grado di eliminare ogni avversario con attacchi devastanti; non è un potente dragone, uno spaventoso spettro, o un resistente Pokémon d'acciaio. Ludicolo è una papera. E anche un ananas.
    A Ludicolo non importa combattere e far vedere che è il più forte, anzi, tutt'altro. Lui ama la musica, gli basta ballare col suo poncho e il suo sombrero, senza altre preoccupazioni, rendendo così allegro chiunque sia attorno a lui.
    Ludicolo non è però un Pokémon da sottovalutare! Nonostante sia di tipo Acqua, non è debole ai tipi Erba e Elettro; è inoltre di tipo Erba, ma non è debole ai tipi Fuoco e Ghiaccio! Può imparare mosse di tipo Acqua, Erba, Ghiaccio, Fuoco, Psico, Lotta... Insomma, è un tipo particolare!
    Vorremmo tutti essere dei fighissimi Scizor, Garchomp o Salamence, ma probabilmente ci basterebbe essere tutti un po' più Ludicolo: amare la Musica, essere sempre felici e gentili con chi ci è attorno, e senza troppe preoccupazioni!
    Cosa ne pensi dell'evento? Può essere un'ottima occasione per ottenere Pokémon ben allenati o rari, anche per chi magari non è molto portato per queste cose! Ottima idea!
     
    .
  13. MystMG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxBreezerxX @ 12/12/2013, 15:35) 
    Nickname:Kekko
    Codice amico: 1161-0759-6474
    Pokemon scelto: Chesnaught
    Descrizione: Ho scelto Chesnaught perchè è un pokemon molto originale e mi piace molto il suo modo di lottare: Difendi e attacca.
    Cosa ne pensi dell'evento?: Credo che sia una cosa molto bella perchè da la possibilità a tutti noi di ricevere un pokemon molto utile nelle lotte, un vero compagno di viaggio. Spero che in seguito ne facciate altre con pokemon cromatici, ivsati oppure leggendari C:

    Si era detto tipo acqua.
     
    .
  14. AngeloCelestiale
     
    .

    User deleted


    Nickname: AngeloCelestiale

    Codice Amico: (editerò il thread sabato 14, quando mi compreranno il 3ds come regaluzzo di compleanno, sicuramente prima delle 22 :Asd: )

    Pokémon scelto: Lapras

    Descrizione:
    Lapras è una creatura marina simile ad un plesiosauro (tant'è che il suo nome originale sarebbe dovuto essere Ness, derivante dal famoso e leggendario "mostro di LochNess".
    I Lapras sono pokemon estremamente pacifici, preferiscono la tranquillità e una bella nuotata, alle lotte. Essi sono perfettamente capaci di comprendere il linguaggio umano, questo li rende pokemon molto intelligenti e vengono spesso utilizzati come mezzi di trasporto dagli allenatori.
    Attraversano i mari in branchi, spostandosi dai mari glaciali alle acque tropicali, dove potranno partorire e allevare i loro cuccioli.
    Comunicano tra loro tramite gli ultrasuoni; Sono pokemon molto rari in natura, tuttavia si possono trovare nei pressi delle grotte collegate agli oceani o in alcune zone appartate di Kanto, Jotho, Sinnoh, Unima e nel Settipelago.
    Si dice che la notte lo si possa sentire cantare malinconico per richiamare i suoi simili.

    Penso che questo evento sia molto interessante e sopratutto molto molto semplice. E' la prima volta che partecipo ad un evento di questo tipo, il contest finisce pure il giorno del mio compleanno.. Speriamo sia la volta buona và!
    :Ciao:
     
    .
  15. charl96
     
    .

    User deleted


    Nickname:charl96
    Codice Amico:2079-7233-5299
    Cosa ne pensi dell'evento?Ottima iniziativa che, se continuata con altri eventi, porterà sicuramente tanti utenti al forum e personalmente mi farà diventare più assiduo ad esso.

    Pokémon scelto:Lapras
    Descrizione:
    Lapras è uno dei pokèmon più belli e originali mai disegnati. Facente parte del meraviglioso gruppo della prima generazione, a mio parere riassume in sé tutto il fascino caratteristico dei pokemon. Per più motivi: egli è al contempo un tenero animale che appare sempre sereno e benevolo ma con l'aspetto che prende ispirazione da un mostro quale Lock Ness, risultando un ibrido di forza e dolcezza. Altro elemento che lo rende simbolo della bellezza dei pokèmon è la sua rarità, quella originaria si intende. Ai tempi di Oro e Argento infatti Lapras era facile da ottenere in teoria ma non nella pratica. Nel 2001 infatti non era diffuso internet, le comunicazioni tra persone lontane più complesse e lente e gli scambi solo con un cavo; i videogiochi dei pokèmon a quel tempo si giocavano in compagnia, aiutandosi tra amici, e in questo contesto, che ora mi sembra utopico, erano in pochi a sapere che il leggendario pokèmon acquatico risaliva dal fondale nel profondo di una grotta solo di venerdì. Lapras perciò era uno dei pokémon più ambiti e molti tra chi lo possedeva non sapevano come fosse comparso. Su di lui perciò si costruivano tanti miti, tanti pensavano che comparisse solo avendo 6 pokèmon a livello 100, qualcun altro diceva che era peculiare di poche versioni, e chi arrivava a capirne il sistema teneva cara per sé l'informazione, magari vendendola agli amici in cambio di pokèmon a livello alto. Cose di questo tipo erano all'ordine del giorno fino all'arrivo del wifi, e costituivano la vera bellezza del giocare a pokèmon, di cui Lapras è ottimo esponente. Personalmente Lapras è simbolo della mia infanzia, spensierata e felice, in cui camminando per il parco potevi tranquillamente chiedere ad un tuo coetaneo che passava, senza conoscerlo "hey, tu cel'hai Lapras?/che starter hai?/facciamo una lotta di pokèmon" dando per scontato che giocasse a pokèmon e che avesse con sé un game boy! Oggi questo non esiste più purtroppo, ma sono molto favoriti fattori quali il battling competitivo, dove però Lapras non dà onore al suo nome. Ha infatti tanti pregi ma non sul campo di battaglia, dove per un tipo sfavorevole e statistiche non sorprendenti non viene usato oltre la tier UU. Si riprende leggermente nelle doppie grazie all'abilità e a buone difese, oltre che a surf, e per queste battaglie non esito a preferirlo ad altri pokèmon migliori per i ricordi che arrivano alla mente ogni volta che entra in campo. Cavalcarlo in pokèmon X mi ha fatto piangere. Con quella lacrima ho capito quanto i pokèmon non sono solo un videogioco ben fatto ma il prodotto di tanto impegno e fonte di grandi emozioni.
     
    .
31 replies since 10/12/2013, 21:44   895 views
  Share  
.