Nuove immagini su Diancie, Hoopa e Volcanion: statistiche e mosse!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crafty
     
    .

    User deleted


    Nuove immagini su Diancie, Hoopa e Volcanion: statistiche e mosse!



    21VWHud



    In rete stanno girando queste tre immagini che ritraggono le statistiche dei tre Pokémon Leggendari: Diancie, Hoopa e Volcanion, perciò diamogli un'occhiata!

    1554628_528410200589905_1419366854_n

    1545846_528410203923238_798741138_n

    1512366_528410207256571_174451493_n



    Fake? Non credo proprio, voi che ne dite? :_:
     
    .
  2. MegaGalo251
     
    .

    User deleted


    sarebbe una gran figata *_*
     
    .
  3. Dordo
     
    .

    User deleted


    Fonte?
     
    .
  4. ~ Terrazzah
     
    .

    User deleted


    Decisamente non fake, per me xD però il fatto che sia in inglese significa che qualcuno c'è riuscito a mettere le mani sopra ben al di fuori del Giappone. Semplice ('nsomma) hacking, o va preparandosi un evento? :_:
     
    .
  5. SulleyTheKing
     
    .

    User deleted


    Le mosse doppie :Q__ ahahahah, non so, mi sembrano veramente molto, molto convincenti... Che dire, speriamo che non siano fake xD
     
    .
  6. Nekulove
     
    .

    User deleted


    in parte può essere fake, ha tutti i pokèmon catturati con le master ball, ma può anche essere che gliele hanno scambiate
     
    .
  7. SulleyTheKing
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la penso così: i dati dei Pokèmon sono già presenti nel gioco... Di fatti, se offri un qualsiasi Pokèmon alla GTS e chiedi in cambio uno di quei 3 la GTS non oppone resistenza, come fa quando si inserisce il nome di un Pokèmon inesistente. Di conseguenza, qualcuno abbastanza bravo a fare certe cose può tranquillamente riuscire ad ottenerli... E' come un normale utilizzo di cheat, solo che i cheat se li fa lui xD
     
    .
  8. Marco Bono
     
    .

    User deleted


    Di certo non sono fake, dal momento che svariati hackers sono riusciti ad ottenerli. Comunque la signature move di Hoopa è incredibile :P
     
    .
  9. DragonBallVival21371
     
    .

    User deleted


    Sono buoni come pokemon e se solo si potessero fare le uova ne farei come competitivi
     
    .
  10. Revangel
     
    .

    User deleted


    Hyperspace Hole mi sembra troppo OP. E il nome un pochettino forzato. Ma comunque (se photoshoppate) sono molto credibili.
     
    .
  11. SulleyTheKing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hyperspace Hole mi sembra troppo OP. E il nome un pochettino forzato. Ma comunque (se photoshoppate) sono molto credibili.

    Se non sono fake è proprio Hoopa ad essere OP :si: un calmamente di quel tizio sarebbe devastante :Caffè:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Anonymous
    Volcanion me lo aspettavo un pochino più forte :/
     
    .
  13. eMMe88
     
    .

    User deleted


    Tocca solo aspettare.
    Chi vivrà vedrà u.u
     
    .
  14. akiraco
     
    .

    User deleted


    sbaglio o sono un tantino lenti e carenti nelle statistiche?sono al 100 giusto? pure un pidgey al 100 sarebbe più veloce o.O
     
    .
  15. SulleyTheKing
     
    .

    User deleted


    E quindi? Magari non saranno sweepers, ma Hoopa ha delle statistiche speciali impressionanti e Diancle ottime difese... Secondo me saranno ottimi Wall, mi viene il dubbio solo su Volcanion...
     
    .
21 replies since 4/1/2014, 19:17   2161 views
  Share  
.