[RUMORS] Pokémon Plus e Pokémon Minus: due nuovi giochi Pokémon!

Pokémon Piů e Meno - Settima Generazione Pokémon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    A me non piaccion le idee, non il presunto gioco
     
    .
  2. Crafty
     
    .

    User deleted


    Ma le idee sono la base di un gioco D:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    infatti :_:
    L'idea non mi piace, ma potrebbe essere sviluppata bene, oppure potrebbero esserci cose che comunque apprezzo.
     
    .
  4. Crafty
     
    .

    User deleted


    Ok :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Location
    Amestris

    Status
    Offline
    Penso possa vendere molto se questo gioco uscirŕ, anche se io non lo prenderň, perchč per prendere X ho dovuto prendermi il 2ds e non penso che comprerň anche la Wii U a meno che non se lo faccia prendere mia sorella e naturalmente prenderei i giochi, anche se le possibilitŕ sono molto basse...
     
    .
  6. Blade liger
     
    .

    User deleted


    Mi sento amato <3
    Venite dalla parte oscura, oh miei prodi.
     
    .
  7. nishi7
     
    .

    User deleted



    Ragŕ, da quanto ho capito questo č uno screen del presunto Pokčcenter, se non mi sbaglio, a vederlo cosě sembra fatto con Unreal Engine, potete trovare benissimo questa immagine sul sito DualPixels
     
    .
  8. Crafty
     
    .

    User deleted


    Credo comunque che sia realizzato dai fan, non uno screen del gioco, sarebbe impossibile D: Perň č fantastico *-*
     
    .
  9. xSSKakarot
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una cosa da console PS4/Xbox One :asd:
     
    .
  10. gekomoa
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non ci credo che stiano programmando giŕ la settima generazione perché faranno prima i vari remake e i vari mistery dangeon; un'altra cosa surreale sono giŕ i particolari sui tipi degli starter se ci pensate prima di sapere il tipo psico di Fennekin abbiamo fatto scommesse su scommesse.
    Una cosa che invece mi convince č la comparsa su wii U: č una manovra molto rischiosa, sia per Game Freak che per Nintendo, perché si rischierebbe l'abbandono di molti fan ma sarebbe l'unico modo di aumentare le vendite delle wii U, che sono state un po' un scarse a mio parere.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    [URL=http://yugioh-master.forumfree.it/?t=65068900][IMG]https://i.imgur.com/jJkd0dm.png[/IMG][/URL]

    Group
    Member
    Posts
    998
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gekomoa @ 12/1/2014, 22:06) 
    Io sinceramente non ci credo che stiano programmando giŕ la settima generazione perché faranno prima i vari remake e i vari mistery dangeon; un'altra cosa surreale sono giŕ i particolari sui tipi degli starter se ci pensate prima di sapere il tipo psico di Fennekin abbiamo fatto scommesse su scommesse.
    Una cosa che invece mi convince č la comparsa su wii U: č una manovra molto rischiosa, sia per Game Freak che per Nintendo, perché si rischierebbe l'abbandono di molti fan ma sarebbe l'unico modo di aumentare le vendite delle wii U, che sono state un po' un scarse a mio parere.

    per quello possono fare pokepark 3 e altre cose
     
    .
  12. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crafty @ 8/1/2014, 13:51) 
    Quanto siete negativi e pessimisti con ogni gioco Pokémon, anche RUMORS ._. Odiavate tutti X e Y all'inizio e ora vi piacciono moltissimo (tranne Blade lol) perciň non partiamo subito a bomba :_:

    io mi aggrego a blade
     
    .
  13. Dmew
     
    .

    User deleted


    Io adoro la 1 generazione
     
    .
42 replies since 7/1/2014, 20:02   8202 views
  Share  
.