Pokémon: Solar Eclipse version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Set
     
    .

    User deleted


    Questa devo vedere se parte sulla psp xD è in formato.gba, giusto?
     
    .
  2. ghosto95
     
    .

    User deleted


    Sìsì, è in formato .gba e parte tranquillamente ;)
    Quando sarà rilasciata la beta 1 dovrai tenere conto solamente di un accorgimento, ovvero che la rom è stata espansa a 32 KB anzichè i 16 di base e quindi devi creare un salvataggio su pc e poi metterlo su psp se ricordo bene :)
     
    .
  3. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghosto95 @ 26/4/2014, 15:53) 
    Sìsì, è in formato .gba e parte tranquillamente ;)
    Quando sarà rilasciata la beta 1 dovrai tenere conto solamente di un accorgimento, ovvero che la rom è stata espansa a 32 KB anzichè i 16 di base e quindi devi creare un salvataggio su pc e poi metterlo su psp se ricordo bene :)

    Tranquillo, credevo che avrei avuto lo stesso problema con light platinum, ma mi sono ricreduto, senza dover fare salvataggi su pc ;)
     
    .
  4. ghosto95
     
    .

    User deleted


    E dopo un'assenza che sembrava infinita, rieccomi al lavoro!

    Ho ripreso ancora una volta il progetto, ma da ora non ci saranno più stacchi così lunghi.
    Non è un vero e proprio aggiornamento, ma vi informo che ho alcune idee interessanti che daranno una rinfrescata al progetto e che spero vi stimolino maggiormente a seguire lo sviluppo del gioco.

    Per ora mi limito ad aggiornare la trama, ma presto arriveranno notizie:

    "All'inizio dei tempi non vi era esistenza, ma solo un astratto turbinio di essenze.
    Dal vorticare implacabile venne generato un uovo. Da esso nacque il Primo Essere.
    Miliardi dei suoi arti avvolsero il nulla e crearono il tutto, dando forma a ciò che prima non era e donando vita ai guardiani dello spazio, del tempo e del caos.
    Tuttavia, quest'ultimo si rivelò portatore di distruzione e vi fu uno scontro catastrofico che buttò sull'orlo del baratro l'intero Creato.
    Il Creatore sconfisse il Caos.
    La battaglia infiammò l'Universo e come da un incendio che non può essere spento, ebbero origine le fiamme eterne: i Sentimenti; che confluirono nei Protagonisti del Mondo.
    Infine, il Ribelle fu punito e pertanto segregato in un'altra dimensione.
    Allora i restanti Custodi, seppure avessero appena finito di combatterlo, provarono un forte dolore per l'allontanamento del loro fratello e dallo sgorgare delle loro lacrime nacquero le comete e le stelle.
    Immersi in uno sciame argenteo di passioni, percepirono un'intensa affezione verso la vita e la vollero condividere con l'intero Universo.
    Lo Spazio e il Tempo espressero un desiderio e da esso presero le fattezze due Esseri Leggendari.
    Il primo creò la Luce, che avrebbe intriso di tenero calore l'intero Sistema.
    Il secondo creò le Ombre, che avrebbero cullato i pianeti nel loro abbraccio silenzioso.
    Nell'alternarsi del giorno e della notte, ebbe origine la regione di Yuria."

    La trama nel primo topic sarà modificata appena avrò disponibili dei nuovi screenshot da allegare ad essa.
     
    .
  5. lucas1999
     
    .

    User deleted


    è davvero un bel progetto sono contento che continui
    aspetto ancora il link :lancia: XD
     
    .
  6. ghosto95
     
    .

    User deleted


    Grazie per il supporto :)
    Come ho detto tante volte, questo progetto verrà completato a qualsiasi costo.

    Arriverà...prima o poi xD
     
    .
20 replies since 11/2/2014, 18:51   648 views
  Share  
.