Ciao a tutti !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kekkone94
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Francesco e ho 19 anni. Ho iniziato la mia avventura con Pokémon Y giusto ieri e quando avrň bisogno di aiuto passerň qui, o quando ho bisogno di dare aiuto.
    Non vedo l'ora di creare il mio team anche su consolle, anche se la vedo una cosa ancora piů difficile da fare rispetto a come si farebbe sui simulatori. :'D
    Detto questo, grazie in anticipo per tutto.
     
    .
  2. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Benvenuto spero che ti troverai bene sul forum sul forum, per prima cosa a leggi il Regolamento Generale del Forum che è importante. Per quanto riguarda il battling abbiamo due sezioni dedicate (1;2) che ti consiglio di visitare dove puoi anche chiedere consigli su come migliorare. Se ti piace leggere ti consiglio di visitare la sezione dedicata alle Fan Fiction mentre il GDR che abbiamo rinnovato pochi mesi fa lo trovi qui. Inoltre per divertirti visita la sezione dedicata ai Flood di tutti i tipi e la sezione completamente dedicata al Relax con topic di ogni tipo. Buona permanenza!!
    Parlaci un po' meglio di te così ti possiamo indirizzare anche ad altre sezioni.
     
    .
1 replies since 3/5/2014, 09:02   28 views
  Share  
.