Aspettativa sulla prossima generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Kath •
     
    .

    User deleted


    Ma...ma.m..m.m...ma gnuooooooo non dirmi questo. Il mio sogno è distrutto :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :megusta:
     
    .
  2. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Ahahhahahahahah!! Comunque la tua idea sarebbe perfetta!
     
    .
  3. MystMG
     
    .

    User deleted


    Spero che alla fine facciando un gioco con tutte le generazioni...
    sarei disposto anche a spendere più di un centone, per quello
     
    .
  4. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MystMG @ 19/4/2014, 12:35) 
    Spero che alla fine facciando un gioco con tutte le generazioni...
    sarei disposto anche a spendere più di un centone, per quello

    Se devo spendere un centone, minimo minimo il gioco deve avere spazi esterni completamente esplorabili, con la possibilità di usare tutte le mn create fino ad ora, usare il vero volo e il vero sub (ovvero muovendosi liberamente in uno spazio tridimensionale), missioni varie, magari anche missioni di salvataggio (ebbene sì, in questo gioco voglio che ci siano alcune peculiarità di ranger e mistery dungeon), trama variabile da partita a partita (come Dragon Age per intenderci), magari la possibilità di prendere decisioni importanti una buona volta (come unirsi al team rocket, o diventare un capopalestra), conseguenze delle proprie decisioni sul MONDO (tipo, se aiuto il team rocket in una città, aumenterò la sua influenza in quella città, formando nuovi centri "rocket" e storie del genere), più regioni, tutte le 6 generazioni pokemon, influenza dei pokemon sull' ambiente (es. pokemon fuoco che incendiano foresta), VERA influenza dei pokemon leggendari sul mondo (es. far infuriare Kyogre=livello mare che si alza). Magari per Wii u.
    Chiedo troppo?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Set @ 25/4/2014, 16:58) 
    CITAZIONE (MystMG @ 19/4/2014, 12:35) 
    Spero che alla fine facciando un gioco con tutte le generazioni...
    sarei disposto anche a spendere più di un centone, per quello

    Se devo spendere un centone, minimo minimo il gioco deve avere spazi esterni completamente esplorabili, con la possibilità di usare tutte le mn create fino ad ora, usare il vero volo e il vero sub (ovvero muovendosi liberamente in uno spazio tridimensionale), missioni varie, magari anche missioni di salvataggio (ebbene sì, in questo gioco voglio che ci siano alcune peculiarità di ranger e mistery dungeon), trama variabile da partita a partita (come Dragon Age per intenderci), magari la possibilità di prendere decisioni importanti una buona volta (come unirsi al team rocket, o diventare un capopalestra), conseguenze delle proprie decisioni sul MONDO (tipo, se aiuto il team rocket in una città, aumenterò la sua influenza in quella città, formando nuovi centri "rocket" e storie del genere), più regioni, tutte le 6 generazioni pokemon, influenza dei pokemon sull' ambiente (es. pokemon fuoco che incendiano foresta), VERA influenza dei pokemon leggendari sul mondo (es. far infuriare Kyogre=livello mare che si alza). Magari per Wii u.
    Chiedo troppo?

    Tu dici? :asd:
     
    .
  6. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Ok questo è esagerato

    Ma bello!!!!
     
    .
  7. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blade liger @ 25/4/2014, 17:06) 
    CITAZIONE (Set @ 25/4/2014, 16:58) 
    Se devo spendere un centone, minimo minimo il gioco deve avere spazi esterni completamente esplorabili, con la possibilità di usare tutte le mn create fino ad ora, usare il vero volo e il vero sub (ovvero muovendosi liberamente in uno spazio tridimensionale), missioni varie, magari anche missioni di salvataggio (ebbene sì, in questo gioco voglio che ci siano alcune peculiarità di ranger e mistery dungeon), trama variabile da partita a partita (come Dragon Age per intenderci), magari la possibilità di prendere decisioni importanti una buona volta (come unirsi al team rocket, o diventare un capopalestra), conseguenze delle proprie decisioni sul MONDO (tipo, se aiuto il team rocket in una città, aumenterò la sua influenza in quella città, formando nuovi centri "rocket" e storie del genere), più regioni, tutte le 6 generazioni pokemon, influenza dei pokemon sull' ambiente (es. pokemon fuoco che incendiano foresta), VERA influenza dei pokemon leggendari sul mondo (es. far infuriare Kyogre=livello mare che si alza). Magari per Wii u.
    Chiedo troppo?

    Tu dici? :asd:

    Dico dico che se la nintendo facesse un pochettino meno la snob, questo giocone sarebbe sbarcato già su PC ed avrebbe sbancato tutto, anche senza avere una grafica come quella di skyrim. Magari, guardando le specifiche, direi che il wii u non potrebbe reggere ancora un gioco così, ma il suo successore potrebbe.

    ed aggiungo che ci vorrebbe l' introduzione delle classi allenatore, per esempio:
    io inizio il gioco come avventuriero/montanaro: i miei pokemon roccia o terra otterranno un bonus in difesa speciale e in più potrei usare Scalaroccia senza bisogno di MN o pokemon (magari con un kit da montanaro)
    Inizio il gioco come Nuotatore: i miei pokemon d' acqua avranno un bonus in Velocità, che raddoppia se piove o mi trovo in ambiente acquatico, in più potrò nuotare senza usare mn surf o pokemon vari (usando il costume da bagno magari)
    Inizio il gioco come avicoltore: i miei pokemon volante avranno un bonus in PS, voleranno più veloce e inizierò il gioco con la MN Volo

    questo è quello che vorrei vedere in futuro
     
    .
  8. Vapy
     
    .

    User deleted


    La trama dei giochi pokémon è come quella di Dragon Ball ripetitiva ma efficace, non ha senso introdurre tutte queste classi con bonus inutili...
     
    .
  9. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vapy @ 25/4/2014, 18:04) 
    La trama dei giochi pokémon è come quella di Dragon Ball ripetitiva ma efficace, non ha senso introdurre tutte queste classi con bonus inutili...

    Diresti questo anche se potresti iniziare come una recluta del Team Rocket (anche se ormai sciolto, ma è per fare un esempio), iniziando quindi con un Rattata, ma avendo la possibilità di rubare un Pokemon dell' avversario sconfitto (per esempio, uno dei Dragonite di Lance) e magari avere la possibilità di diventare un Ufficiale o il capo del Team di riferimento?
     
    .
  10. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Effettivamente le classi le vorrei anche io e poi ho sempre desiderato poter nuotare in un gioco Pokemon senza la MN Surf
     
    .
  11. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    Io voglio un nuovo pokemon ranger, se mi fanno quello sono a posto xD
     
    .
  12. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Anche quello non farebbe male!! XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [URL=http://yugioh-master.forumfree.it/?t=65068900][IMG]https://i.imgur.com/jJkd0dm.png[/IMG][/URL]

    Group
    Member
    Posts
    998
    Location
    italia

    Status
    Offline
    In una settima generazione vorrei che 3 dei superquattro fossero uno fuoco uno erba e uno acqua e che usino come pon gli starter delle generazioni precedenti (es. Charizard typlosion blaziken infernape emboar e delphox), più megaevoluzioni (ormai li hanno fatte che ne aggiungano altre almeno degli starter) basta starter :fuoco: :lotta: e un bel po di pokemon aggiunti, leggendari un po più cazzuti (non come zygarde che sembra del vomito) una trama più seria (senza tizi che vanno in giro a dire che loro hanno stile e tu no e che ci sia una motivazione seria per risvegliare i leggendari), più altre cose che adesso non mi vengono in mente
    Io ho sentito dire che la 7° gen sarebbe stata l'ultima quindi io farei dopo questa un pokemon dove parti da kanto e arrivi fino all'ultima regione. In più darei l'opzione di fare più salvataggi su cartuccia e che dopo aver vinto una lega puoi farti una casa (tipo platino) e dopo aver vinto l'ultima lega si possono fare delle quest dove ottieni i leggendari evento. I ruoli (come ha già detto qualcuno) e poter fare delle scelte (poter entrare in un team e potet fare cartiera ad esempio oppure prendere posto in una lega o in una palestra), E poter caricare dei salvataggi dalle generazioni precedenti grazie ai quali è possibile affrontare un allenatore con il nome scelto in una determinata "avvwntura" (come rosso in oro e argento ma con i tuoi pokemon da te scelti)
     
    .
  14. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzadraghi @ 26/4/2014, 12:58) 
    In una settima generazione vorrei che 3 dei superquattro fossero uno fuoco uno erba e uno acqua e che usino come pon gli starter delle generazioni precedenti (es. Charizard typlosion blaziken infernape emboar e delphox), più megaevoluzioni (ormai li hanno fatte che ne aggiungano altre almeno degli starter) basta starter :fuoco: :lotta: e un bel po di pokemon aggiunti, leggendari un po più cazzuti (non come zygarde che sembra del vomito) una trama più seria (senza tizi che vanno in giro a dire che loro hanno stile e tu no e che ci sia una motivazione seria per risvegliare i leggendari), più altre cose che adesso non mi vengono in mente
    Io ho sentito dire che la 7° gen sarebbe stata l'ultima quindi io farei dopo questa un pokemon dove parti da kanto e arrivi fino all'ultima regione. In più darei l'opzione di fare più salvataggi su cartuccia e che dopo aver vinto una lega puoi farti una casa (tipo platino) e dopo aver vinto l'ultima lega si possono fare delle quest dove ottieni i leggendari evento. I ruoli (come ha già detto qualcuno) e poter fare delle scelte (poter entrare in un team e potet fare cartiera ad esempio oppure prendere posto in una lega o in una palestra), E poter caricare dei salvataggi dalle generazioni precedenti grazie ai quali è possibile affrontare un allenatore con il nome scelto in una determinata "avvwntura" (come rosso in oro e argento ma con i tuoi pokemon da te scelti)

    Guarda, spero che la smettano di fare combinazioni x gli starter di tipo fuoco lotta e soprattutto che inizino a fare combinazioni di tipi decenti. mi spiego meglio. nella sesta generazione abbiamo visto :fuoco: :psico: , :erba: :lotta: e :acqua: :buio: ; in somma, delle combinazioni che mettono decisamente in svantaggio il tuo pokemon starter con quello del tuo rivale (sarà anche per questo che hanno aggiunto il secondo trio starter, ma anche in queste condizioni le lotte contro il tuo rivale in Y rimangono deludenti -__-).
    Io vorrei che la situazione ritornasse quella della quarta generazione ( :fuoco: :lotta: , :acqua: :acciaio: e :erba: :terra: ), ovvero una situazione in cui le lotte fra starter erano alla pari (lo starter di tipo fuoco è debole all' acqua, ma usando una mossa di tipo lotta è superefficace sul tipo acciaio; lo starter di tipo erba può usare una mossa di tipo terra superefficace sullo starter di tipo fuoco, ma anche su quello di tipo acqua; infine lo starter di tipo acqua/acciaio ottiene un danno normale subito se colpito da mosse di tipo erba, e in più gli si può insegnare geloraggio che ha un' efficacia x4 sui tipo erba/terra (e probabilmente è per questo che empoleon non è di secondo tipo ghiaccio, perchè così otterrebbe pure lo stab e si papperebbe torterra in un boccone). Insomma, questi starter si possono mazzare di colpi fra di loro in santa pace, senza subire resistenze x4 (venusaur verso charizard -__-).
    Vorrei vedere magari una combinazione di tipi anormale per degli starter, come :acqua: :coleottero: , :fuoco: :acqua: e :erba: :roccia: per dire, oppure totalmente assurdi come :acqua: :erba: , :fuoco: :acqua: e :erba: :fuoco: , tanto per incasinare le idee fra chi sia il vero starter di tipo acqua, fuoco o erba xD

    Sui leggendari, la penso diversamente. ormai è dalla quarta generazione che non ne vedo di decenti perchè appunto nella quarta generazione hanno messo così tante idee (Saggezza, sentimenti e coraggio, spazio e tempo, sogni e incubi e in più il dio dei pokemon e il pokemon oscuro) che le hanno finite per le generazioni successive, infatti gli unici degni di nota della 5a generazione sono zakrom e reshiram (verità e ideali) e kyurem che chiude il trio.
    qui manca proprio la scalata nell' epicità del mondo pokemon, i principali leggendaridella quarta generazione sarebbero dovuti uscire ora, o nella settima generazione, quelli di quinta nella quarta e quelli di sesta nella quinta. gli ordini sono semplicemente sfalzati, nella prossima generazione quindi che possono mettere? il dio hawaiano dei vulcani? gli dei egizi? quelli greci?
    La gamefreak se li è giocati male i leggendari
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Credo di essere l'unico a volere ancora starter fuoco-lotta. :asd:
     
    .
46 replies since 18/4/2014, 14:41   660 views
  Share  
.