Aspettativa sulla prossima generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Io vorrei dei leggendari ispirati agli angeli e ai demoni in modo che il team malvagio risveglierà Giratina e i tre demoni elementali (Buio Erba, Buio Fuoco e Buio Acqua) e noi dovremmo recarci nel mondo distorto dalla vetta lancia (ci recheremmo alla vetta lancia con l'aereo che collega la nostra regione con Sinnoh) e per entrare dovremmo farci aiutare dal primo angelo elementare (Shaymin che è Volante Erba) è una volta entrati nel mondo distorto vedremmo arceus che si è risvegliato e che lotta contro Giratina e i demoni elementali lottano contro i due angeli elementali e a i due angeli si aggiunge Shaymin che è il terzo. Allora faremo una lotta in quadruplo (che spero venga introdotta) e lotteremo: noi, Arceus e i tre angeli elementali contro il leader del team malvagio, Giratina e i demoni elementali e alla fine i demoni elementali verranno purificati e diventeranno angeli anche loro e li potremmo catturare in alcune caverne della nostra regione poi arceus entrerà nel nostro team come devozione all'aiuto che abbiamo dato per salvare il mondo e poi si scopre che giratina era sotto il controllo del team malvagio e si fa catturare


    PS: scusate se non mi sono spiegato benissimo
     
    .
  2. Aruto
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno di voi lo ha già scritto ... Ma vorrei un modificatore di IA che vada da "Facile" a " Molto Difficile ", dove molto difficile indica un'intelligenza da battling, anche con schemi base medio-facili che si ripetono in modo casuale. Sarebbe bello, almeno ci sarebbe un pò più di sfida !
     
    .
  3. Luxario02
     
    .

    User deleted


    E si creerebbe un nuovo tipo di Nosloch Challenge (si scrive così?) il che oltre a essere impossibile da fare un po' per la difficoltà del gioco e un po' per le regole
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [URL=http://yugioh-master.forumfree.it/?t=65068900][IMG]https://i.imgur.com/jJkd0dm.png[/IMG][/URL]

    Group
    Member
    Posts
    998
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luxario02 @ 27/4/2014, 11:25) 
    E si creerebbe un nuovo tipo di Nosloch Challenge (si scrive così?) il che oltre a essere impossibile da fare un po' per la difficoltà del gioco e un po' per le regole

    Si scrive nuzlocke comunque sono d'accordo con aruto
     
    .
  5. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aruto @ 26/4/2014, 21:03) 
    Non so se qualcuno di voi lo ha già scritto ... Ma vorrei un modificatore di IA che vada da "Facile" a " Molto Difficile ", dove molto difficile indica un'intelligenza da battling, anche con schemi base medio-facili che si ripetono in modo casuale. Sarebbe bello, almeno ci sarebbe un pò più di sfida !

    CONCORDO A PIENO!
    Questa opzione l' avrebbero dovuta mettere da tanto tempo, e ancora nulla -__- lo hanno accennato appena in alcuni giochi di 5a generazione mi pare, poi scomparso nel nulla, che delusione...
     
    .
  6. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Lo spero anche io che inseriscano questa possibilità!!!

    PS: grazie ammazzadraghi!
     
    .
  7. Heart
     
    .

    User deleted


    C'è da specificare poi, che nei giochi di quinta generazione questo sistema di modifica dell'IA è stata gestita coi piedi.

    Dover obbligatoriamente (almeno per vie legali) aspettare di completare il gioco per sbloccarlo o avere vicino a te un amico che disponga di una copia di Pokémon Nero 2 è stato veramente un dito nel culo.

    A parte questo piccolo neo, la linea di condotta che stanno mantenendo con Pokémon X e Y non mi dispiace affatto...spero solo che la personalizzazione del giocatore sia un dettaglio che si protragga per tutti gli altri giochi a venire :si:
     
    .
  8. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Infatti la personalizzazione del player è stata una delle novità migliore di Pokemon X e Y
     
    .
  9. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heart @ 7/5/2014, 21:53) 
    C'è da specificare poi, che nei giochi di quinta generazione questo sistema di modifica dell'IA è stata gestita coi piedi.

    Dover obbligatoriamente (almeno per vie legali) aspettare di completare il gioco per sbloccarlo o avere vicino a te un amico che disponga di una copia di Pokémon Nero 2 è stato veramente un dito nel culo.

    A parte questo piccolo neo, la linea di condotta che stanno mantenendo con Pokémon X e Y non mi dispiace affatto...spero solo che la personalizzazione del giocatore sia un dettaglio che si protragga per tutti gli altri giochi a venire :si:

    Si sono proprio sprecati -_- ma dopo che lo sblocchi, dovresti riniziare Nero 2 x vederne gli effetti?
     
    .
  10. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Chi di voi ri-vuole i nascondigli di Forzasegreta e l'Intramondo? Oppure si potrebbe fare che usando Forzasegreta su un albero ti puoi issare su delle liane (nella Palestra di Temperopoli che ti devi arrampicare) e salendo sei su una casa sull'albero che dentro ha un portale per l'Intramondo. E magari vorrei che se ti colleghi Online puoi giocare in Multiplayer che puoi interagire con tutti gli allenatori Online
     
    .
  11. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luxario02 @ 7/5/2014, 23:42) 
    Chi di voi ri-vuole i nascondigli di Forzasegreta e l'Intramondo? Oppure si potrebbe fare che usando Forzasegreta su un albero ti puoi issare su delle liane (nella Palestra di Temperopoli che ti devi arrampicare) e salendo sei su una casa sull'albero che dentro ha un portale per l'Intramondo. E magari vorrei che se ti colleghi Online puoi giocare in Multiplayer che puoi interagire con tutti gli allenatori Online

    Rivoglio quei stramaledetti nascondigli.
    E sarei curioso di vedere se aggiungeranno qualcosa come uno slot mosse per i pokemon in più (una 5a mossa) non modificabile e caratteristica per ogni pokemon, sbloccabile ad un determinato livello (tipo uno slot lanciafiamme per Ciarizard). Oh, e una mega evo per Arceus che gli dia il tipo ??? (come Maledizione, insomma
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Il tipo ??? di Arceus già era ottenebile in 4a gen. :asd:
     
    .
  13. Heart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Set @ 7/5/2014, 23:00) 
    CITAZIONE (Heart @ 7/5/2014, 21:53) 
    C'è da specificare poi, che nei giochi di quinta generazione questo sistema di modifica dell'IA è stata gestita coi piedi.

    Dover obbligatoriamente (almeno per vie legali) aspettare di completare il gioco per sbloccarlo o avere vicino a te un amico che disponga di una copia di Pokémon Nero 2 è stato veramente un dito nel culo.

    A parte questo piccolo neo, la linea di condotta che stanno mantenendo con Pokémon X e Y non mi dispiace affatto...spero solo che la personalizzazione del giocatore sia un dettaglio che si protragga per tutti gli altri giochi a venire :si:

    Si sono proprio sprecati -_- ma dopo che lo sblocchi, dovresti riniziare Nero 2 x vederne gli effetti?

    Da quel che mi ricordo dovevi rincominciare il gioco...anche perchè dopo che avevi battuto la Lega non aveva molto senso continuare con la modalità Difficile u.u
     
    .
  14. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heart @ 8/5/2014, 00:29) 
    CITAZIONE (Set @ 7/5/2014, 23:00) 
    Si sono proprio sprecati -_- ma dopo che lo sblocchi, dovresti riniziare Nero 2 x vederne gli effetti?

    Da quel che mi ricordo dovevi rincominciare il gioco...anche perchè dopo che avevi battuto la Lega non aveva molto senso continuare con la modalità Difficile u.u

    Che schifo!
    Comunque nei giochi futuri vorrei vedere personaggi (giocabili ai loro tempi e non) dai giochi precedenti, come capipalestra, super quattro, campioni, ma anche i protagonisti (Rosso, gold, Ruby etc...) che collaborano fra di loro per risolvere il disastro universale di turno.

    E poi un remake di Giallo (più o meno) in cui il protagonista è ash, e si ripercorrono le varie tappe, almeno delle prime 3 generazioni.
     
    .
  15. Heart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Set @ 8/5/2014, 00:47) 
    CITAZIONE (Heart @ 8/5/2014, 00:29) 
    Da quel che mi ricordo dovevi rincominciare il gioco...anche perchè dopo che avevi battuto la Lega non aveva molto senso continuare con la modalità Difficile u.u

    Che schifo!
    Comunque nei giochi futuri vorrei vedere personaggi (giocabili ai loro tempi e non) dai giochi precedenti, come capipalestra, super quattro, campioni, ma anche i protagonisti (Rosso, gold, Ruby etc...) che collaborano fra di loro per risolvere il disastro universale di turno.

    E poi un remake di Giallo (più o meno) in cui il protagonista è ash, e si ripercorrono le varie tappe, almeno delle prime 3 generazioni.

    No. Just...no.
     
    .
46 replies since 18/4/2014, 14:41   660 views
  Share  
.