L'avventura ha inizio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilvioShine
     
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    6nfkSilvio
    Allenatore
    3000 $
    Snivy :maschio:
    Liv 5
    :erba:
    Pv 20/20 (4)
    Att 20 (4)
    Dif 25 (5)
    Vel 30 (6)
    Erbaiuto
    Sotto il 30% hp, potenza di mosse :erba: +50%
    Exp 0/100
    :felicità: 1
    snivy
    :normale: Azione //50
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa nemica di 1 livello.--

    Strumenti
    Pozione_Sprite Pozione (x2)
    Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball (x5)
    Mt/Mn


    Ero sull'uscio di casa mia, ad assistere al cruento spettacolo che mi si presentava davanti...
    Mia madre era in ginocchio di fronte ad un uomo dai capelli neri, e stava a capo chino, riuscendo a malapena a sopportare il dolore provocatole dalle percosse subìte dai seguaci di quest'ultimo...
    Il maledetto puntò una pistola alla fronte della donna e...
    ...premette il grilletto...

    Mi svegliai di soprassalto, sentendo il freddo sudore che mi scorreva sia sulla schiena che sul collo. Mi asciugai la fronte con la manica destra e sospirai: da sette anni i ricordi di quando la mia famiglia era stata massacrata mi tormentavano e, la maggior parte delle volte, niente, assolutamente niente, mi permetteva di rilassarmi a sufficienza per riuscire a dormire almeno un paio d'ore. Solo l'allenamento nelle arti marziali o nel parkour riusciva a distaccarmi dagli incubi; la vendetta era uno degli obiettivi del mio viaggio, anche se talvolta essa mi faceva dubitare di me stesso.
    Io sono Silvio Shine da Duefoglie...
    Ormai avevo compiuto diciassette anni, ero diventato un uomo, e nessuno mi avrebbe mai fermato...

    Una piacevole brezza mi scompigliò i capelli, facendomi alzare lo sguardo: i rami dell'albero sotto il quale mi ero fermato a riposare si muovevano pigramente e le loro foglie facevano trasparire la luce solare del mattino inoltrato.
    Si riparte...
    Il mio piccolo Snivy mi pisolava in grembo; invidiai un pò la sua calma. <<ehi, svegliati!>> gli dissi accarezzandolo dolcemente sulla testa, il Pokémon apri gli occhi e sbadigliò con un piccolo sibilo. Sorrisi e mi stiracchiai, per poi alzarmi in piedi, raccogliere lo zaino da terra e buttarmelo in spalla: la spada che vi avevo legato cigolò dentro il suo fodero.

    La regione di Akashima mi aveva sempre affascinato, da quando ne avevo sentito parlare da un montanaro venuto a soggiornare a Duefoglie: da allora avevo cercato qualsiasi informazione, o addirittura leggenda che potesse almeno includere il nome di questo luogo; tuttavia, i miei genitori mi hanno sempre riscosso dall'idea di mettermi in viaggio per il mondo, soprattutto se si trattava di diventare anche un Allenatore. Ora, però, avevo deciso di diventare tale e neanche loro sarebbero riusciti a farmi abbandonare questo sogno.

    Mi trovavo nella cosiddetta Steppa Continentale, la mia prima tappa dall'inizio del fantomatico viaggio, tre giorni prima. Snivy mi stava seduto sulla spalla destra e si godeva la luce del sole; lo guardai un attimo mentre camminavo verso nord, dove mi avevano detto si dovesse trovare una cittadina: non avevo mai lottato con un Pokémon, ne non ne avevo mai posseduto uno, per questo, ogni volta che pensavo alla prima volta nella quale avrei dovuto sconfiggere un mostriciattolo avversario avvalendomi dell'aiuto del piccolo Serperba, mi veniva la pelle d'oca dall'emozione.
    Ovviamente possedevo anche un Pokédex, consegnatomi dallo stesso professor Oak che mi aveva donato Snivy, quindi completarlo era il terzo e ultimo obiettivo della mia scalata verso la Lega di Akashima, e il desiderio di riempirne tutte le pagine incontrando tutti i Pokémon esistenti era un desiderio che ardeva possente dentro di me.

    <<e va bene!>> esclamai mentre mi battevo il pugno destro sulla mano sinistra; Snivy mi guardò incuriosito e mi rivolsi a lui: <<è ora di allenarci un pò a combattere!>>
    Il Pokémon sorrise ed emise un ruggito di pura gioia: evidentemente neanche lui vedeva l'ora di menare un pò le mani.

    Scambiatoci un cenno di intesa, presi a correre a tutta velocità per la pianura, sperando di incontrare presto un avversario.

    Cerco PKMN :normale: LV:4


    Edited by SilvioShine - 1/5/2014, 14:18
     
    .
127 replies since 30/4/2014, 14:41   1203 views
  Share  
.