Cosa vi aspettate da Rubino Omega e Zaffiro Alfa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Heart @ 10/5/2014, 00:52) 
    Sicuramente godibile...ma come un HG/SS o un Diamante e Perla non credo proprio :no:

    Emerald >>>>>>HG/SS>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>DPPT

    Comunque vi ricordo che in Smeraldo si potevano catturare Mew, Deoxys, Lugia, Ho-oH ed il secondo Eone.
    Per cui, spero che incentreranno la trama anche su questo e non le rendano secondarie come su smeraldo.
     
    .
  2. ~ Terrazzah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero che Swampert e Sceptile abbiano la loro Mega-Evo

    ^ This

    Non so, se facessero un remake pari pari già io sarei contenta XD vabbè che sono Hoenn!biased a livelli insani :si: comunque mi piacerebbero moltissimo delle "zone segrete", tipo i Meandri, ma più corpose... sarà che quando ho giocato a Rubino per la prima volta stavo SEMPRE ad esplorare nella speranza che ci fosse qualcosa che non avevo visto, credo sia il sogno di tutti i reghezzini che giocano a Pokémon quello di beccare zone nuove all'improvviso XD quindi sì, mi piacerebbe ogni tanto qualcosa tipo "oh, ma tra ste rocce qua ci si passa, vediamo" e BAM!, zona che non è segnata sulla mappa *-*

    Ma mi accontenterei delle basi segrete in modalità multiplayah :si:

    Ah, e quoto Blade, mi piacerebbero tutti quegli extra che avevano messo su Smeraldo come i leggendari nelle isole, magari stavolta ottenibili senza trucchi per i poveri cristi che non si possono sbattere fino al Pokémon Day, visto che abbiamo il dono segreto online :asd: what a time to be alive.

    (Però come storyline principale mi piacerebbe mantenessero quella di RS, con Rocco campione e tutto il resto :si:)
     
    .
  3. Set
     
    .

    User deleted


    Francamente, moh che ci penso, vorrei che reintroducano le stagioni, che mettessero a posto le condizioni climatiche, e le integrassero bene con l' ora del giorno e con la stagione (tipo, d' inverno meno giornate di sole e nelle zone montane molte nevicate, e sopratutto niente giornate soleggiate durante la NOTTE). anche oggetti trovabili solo di notte o solo di giorno, o in determinate stagioni renderebbe più interessante l' esplorazione
     
    .
  4. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Come era successo in Bianco 2 che Gelomai lo trovavi solo in inverno perché la neve ti permetteva di arrivare in quel punto dove si poteva prendere
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luxario02 @ 24/5/2014, 07:57) 
    Come era successo in Bianco 2 che Gelomai lo trovavi solo in inverno perché la neve ti permetteva di arrivare in quel punto dove si poteva prendere

    "Inverno".
     
    .
  6. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blade liger @ 24/5/2014, 10:18) 
    CITAZIONE (Luxario02 @ 24/5/2014, 07:57) 
    Come era successo in Bianco 2 che Gelomai lo trovavi solo in inverno perché la neve ti permetteva di arrivare in quel punto dove si poteva prendere

    "Inverno".

    Dovrei intuire che come Inverno era poco convincente? (mai giocato a B/W)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Che l'invero era anche in estate. :asd:
     
    .
  8. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blade liger @ 26/5/2014, 00:19) 
    Che l'invero era anche in estate. :asd:

    Ma chiaro, se uno vuole prendere un pokemon che magari esce solo d' inverno, mica deve aspettare mesi e mesi, il ciclo delle stagioni è velocizzato per questo xD Cmq mi fa tristezza che a Kalos le abbiano eliminate, proprio una scelta stupida -__-
     
    .
  9. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Era una cosa carina e poi se uno vuole far cambiare forma a un deerling non può
     
    .
  10. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luxario02 @ 27/5/2014, 17:32) 
    Era una cosa carina e poi se uno vuole far cambiare forma a un deerling non può

    verissimo, io me ne sono fatto mandare uno stile inverno, se no non potevo averlo -__-
    Chissà se poi metteranno altre mosse doppio tipo come schiacciatuffo. Non vedo perchè fanghiglia non debba essere una mossa :acqua: :terra:
     
    .
24 replies since 9/5/2014, 15:04   357 views
  Share  
.