[UNIVERSO OTAKU-VIDEOLUDICO]Infinite: L'alba del Ragazzo Leggendario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilvioShine
     
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline

    Infinite


    - L'alba del Ragazzo Leggendario -



    INTRODUZIONE


    Un assassino


    Una famiglia devastata


    Un guerriero leggendario in cerca di vendetta


    Dicono che la solitudine non sia nulla, in confronto alla morte; che sia meglio vivere da soli per l'eternità, invece di morire e, possibilmente, rivedere le persone che più si hanno amato. Ma chi parla così non ha mai conosciuto la vera solitudine, e io, che l'ho provata sulla mia pelle, posso affermare che la solitudine non è soltanto una sensazione, bensì un vero e proprio male della carne che ti fa lottare con te stesso ogni giorno della tua sofferente esistenza e, nella tua mente, nutre un unico, crudele desiderio: farla finita, una volta per tutte...
    Mettetevi comodi, amici miei, poichè questa è la storia più lunga che io abbia mai potuto conoscere: la mia vita...


    GENERE


    Avventura puramente fantastica, talvolta possibilmente drammatica, che può assumere aspetti abbastanza violenti, se non splatter.


    COPPIE


    ND


    NOTE


    Questo mio racconto è ispirato ad OGNI SINGOLO MANGA, ANIME O VIDEOGIOCO che mi abbia dato l'idea per un possibile svolgimento della storia, ovviamente all'insegna anche dei Pokémon. Tenterò mi metterci tutta la mia abilità letteraria ed essa sarà la mia prima opera in assoluto, perciò vi prego di evitare di criticare con commenti del tipo "questa frase non ha senso" o "non c'entra niente" se prima non ha letto ciò che segue il punto fatidico.
    Detto questo, vi auguro buona lettura e spero di riuscire a coinvolgervi con le mie parole.
    KEEP IT UP!



    -SilvioShine

    Edited by SilvioShine - 12/5/2014, 14:37
     
    .
29 replies since 11/5/2014, 18:17   838 views
  Share  
.