"Ho bisogno di aiuto. Ti aspetto al solito posto".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Terrazzah
     
    .

    User deleted


    Luminopoli Nord: una zona, un mistero.

    Suppongo che tutti abbiate già incontrato la ragazza fantasma inquietantissima dell'edificio grigio anonimo in Corso Alto (topic di riferimento), che ti blocca appena scendi dall'ascensore e ti dice "No, tu non sei il prescelto..." ...e se ne va. :hem:

    Io credo che quello sia solamente un pezzo del puzzle misterioso che va pian piano ricomponendosi a Luminopoli. Ci sono almeno altri due misteri che potrebbero essere collegati alla ragazza fantasma.

    Innanzitutto, la stazione. Non so se ci avete già provato ma, cliccando sul retro del tabellone degli orari, vi comparirà un messaggio: "Ho bisogno di aiuto. Ti aspetto al solito posto". Che cosa sia questo 'solito posto', naturalmente, non ci è dato saperlo.

    Poi. In un Hotel di Luminopoli (sempre dal lato nord, se non mi sbaglio) c'è una Streghetta, identica al fantasma che abbiamo già visto qualche edificio più in là, che, se provi a parlarci, ti dirà: "Sshh. Non parlarmi... se lo fai... ... non riesco a sentire l'ascensore".

    Proviamo a mettere insieme i pezzi, ora: una persona misteriosa ha lasciato una richiesta d'aiuto dal tono abbastanza urgente dietro un tabellone della stazione, "nascosta" agli occhi di tutti, ma indirizzata a qualcuno che conosceva bene, che sapeva dove cercare. E con la/il quale aveva anche concordato un "solito posto". In un edificio completamente anonimo troviamo un fantasma dalla camminata/fluttuata inquietante che fa saltare le luci e, davanti a un ascensore, ti ferma, ti squadra, e sentenzia: "No, non sei tu il prescelto... " (nella versione inglese è "No, you're not the one... ", il che potrebbe significare anche, semplicemente, "Non sei tu la persona che sto aspettando"). Infine, in un Hotel della stessa zona troviamo una ragazza identica che se ne sta lì, completamente immobile, ad ascoltare... cosa? L'ascensore. Potrebbe essere che l'ascensore che sta ascoltando non sia quello dell'Hotel, ma un altro? E potrebbe essere che la persona che deve arrivare sia proprio quella che ha lasciato una richiesta d'aiuto sul retro della bacheca della stazione?

    Se le due Streghette siano la stessa persona, non possiamo dirlo. Ad ogni modo, non saprei quanto possa essere una coincidenza che tutti questi avvenimenti misteriosi si svolgano proprio a Luminopoli Nord.

    C'è anche qualcos'altro. Alcuni personaggi con cui si può interagire parlano di una certa famiglia Borghese. Se questo nome vi suona familiare, provate a ricordare a che famiglia si diceva appartenesse il fantasma del Ponte Meraviglia.
    Già.

    Semplice materiale per Creepy Pasta, come l'Antico Chateau, o qualcosa che potrebbe sbloccare, un giorno, un evento? Magari collegato a un leggendario di tipo Spettro che tutti quanti conosciamo bene, ma che ancora non possiamo catturare? :_:

    A voi la speculazione!
    Io, per parte mia, sono molto, molto inquietata :fg:
     
    .
7 replies since 22/5/2014, 12:09   599 views
  Share  
.