Contest Sprite: Happy Birthday TFOL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .P.
     
    .

    User deleted


    Ed ecco qua i risultati del contest:

    1° Posizione: ~Tobi»
    Niente da dire, i recolor sono praticamente perfetti e la disposizione dei colori č molto azzeccata. Ti sei meritato pienamente il primo posto.


    2° Posizione: •Yesterday
    Recolor molto buoni. L'unica pecca sono le parti in ombra di quei flareon(principalmente del primo). Hai decisamente usato una tonalitŕ troppo scura che alla fine stona.


    3° Posizione: -Wolf
    Magnifico l'ultimo recolor. Anche i due Flareon non sono male. L'unico problema č il primo Entei. Sembra il normale sprite al quale hanno semplicemente aumentato il contrasto. L'idea di fare un recolor simile all'originale era carina ma in pratica non fa un buon effetto D:


    Tutti gli altri:
    Coccio98: Molto belli i recolor di Flareon. Per gli altri due(specialmente nell'ultimo) non mi convince la disposizione dei colori come ad esempio la stella che ha in testa. Inoltre, in alcuni punti, i bordi scuri sono interrotti da pixel chiari

    xSSKakarot: Hai salvato il primo file in jpg? perchč io lo vedo cosě D: Il jpg č noto per diminuire di parecchio la qualitŕ delle immagini. Il secondo recolor č molto buono cosě come il quarto(eccezion fatta per i bordi troppo chiari nella stella in testa) Il recolor con Suicune invece č strano. Credo sia il fatto che hai lasciato alcune parti con il colore originale. L'unico problema č che qua fa un peggior effetto a confronto con quello di -Wolf.

    cannellć: Molto belli i recolor con charizar e raikou. Peccato che anche te ti sia dimenticata di ricolorare la parte rossa in quest ultimo recolor Il problema principale sono i recolor di flareon. I bordi della pelliccia mi sembrano troppo chiari mentre quelli del corpo troppo scuri soprattutto nelle gambe.


    In ogni caso avete fatto tutti un ottimo lavoro. Ci vediamo al prossimo contest ^^
     
    .
8 replies since 12/6/2014, 16:02   723 views
  Share  
.