Foresta Mosaico : L'inizio di una leggenda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiboryu
     
    .

    User deleted


    Kibo, dopo aver ottenuto il suo primo Pokèmon, inizio la sua avventura come allenatore di Pokèmon. Dopo essersi lasciato il paese in cui era nato e cresciuto, un piccolo villaggio sulla sponda di un fiume in cui vivevano varie specie di Pokèmon , si incamminò per il sentiero che portava alla prossima città, dove avrebbe incontrato un gruppo di amici che gli avrebbero offerto un alloggio dove riposare finchè non avesse deciso le varie mete della sua avventura...o almeno così credeva. Per sbaglio Kibo prese il sentiero che portava ad un posto che non aveva mai visto. Un acchiappamosche che passava di lì gli disse che si chiamava Foresta Mosaico.
    "Un nome appropriato direi" disse fra se e se Kibo. Infatti le foglie degli alberi che coprivano quasi completamente il cielo nella foresta creavano un gioco di luci che pareva un vero e proprio mosaico dei vari colori dell'arcobaleno. L'erba era ancora coperta dalla rugiada del mattino, c'erano vari ruscelli sparsi per tutta la foresta che brillavano cristallini. L'aria era pulitissima e fresca e c'erano vari frutti di rara bellezza ma immangiabili in quanto tossici per l'uomo, a quanto diceva la guida di Kibo. Era così affascinato dalla bellezza di quella foresta che non si rese conto di essersi perso ancora di più, probabilmente si trovava nel cuore della foresta. Ma non si fece prendere dal panico. Kibo era un esploratore non esperto, ma diciamo che se la cavava abbastanza bene. Percorse vari sentieri, osservò la posizione del sole e i venti, ma quella foresta non ne voleva sapere di fargli trovare la strada giusta. Girovagò per ore, finchè non si fece notte, così decise di accamparsi lì per quella notte. Prese qualche bastone, qualche pietra e fece un falò, poi montò la tenda e infine si sedette a cuocere della carne sulla fiamma. La carne era quasi pronta, quando un' ombra velocissima non gliela sfilò dallo spiedo.
    "Ehi!" urlò Kibo, che si mise a rincorrerla. Certo, avrebbe potuto benissimo lasciar stare quella carne e cucinarne dell'altra, ma purtroppo quello era l'unico pezzo di carne che aveva, e lui aveva molta fame. Corse fino a perdere il fiato e si sedette per riprendersi.
    "Maledizione..." grugnì Kibo, appoggiando la mano sulla pancia brontolante. Stava per rassegnarsi al fatto di passare una notte insonne a causa della fame.

    Cerco :erba: di Lvl.5


    4nJpwOPKibo EthanHGSSwalkdown
    Allenatore Pok%C3%A9_Ball_battle_V
    3000 $ YTT_Coin
    Nathan :maschio:
    Liv 5
    :fuoco:
    Pv 20/20 (4)
    Att 30 (6)
    Dif 20 (4)
    Vel 30 (6)
    Aiutofuoco
    Sotto il 30% hp, potenza di mosse :fuoco: +50%
    Exp 0/175
    :felicità: 1
    chimchar
    :normale: Graffio //40
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa di 1 livello--

    i4l7h3

    Strumenti
    Pozione (x2)
    Pokeball (x5)
    Mt/Mn



    Edited by Kiboryu - 10/7/2014, 19:43
     
    .
  2. Kiboryu
     
    .

    User deleted


    UP

    (scusate, ma mi sembra di aver aspettato un bel pò)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,991
    Location
    Dall'infinito e oltre :D

    Status
    Offline
    Quella figura misteriosa doveva essere molto affamata per fare una cosa del genere.Grazie alla sua Velocità riusci' a scappare in un secondo,era cosi' veloce che quasi quasi non te ne accorgesti.Vedendoti in difficoltà decise però di fermarsi ad osservarti,nascosto dietro un albero.Nella Foresta Mosaico e' difficile procurarsi del cibo e forse e' stato questo il motivo che spinse la creatura a compiere questo sgarbo nei tuoi confronti.Ad un certo punto,la figura si avvicinò e apparse un esemplare di ....
    Pansage :maschio:
    Liv 5
    :erba:
    Pv 25/25 (5)
    Att 25 (5)
    Dif 25 (5)
    Vel 30 (6)
    Voracità
    Il pokemon mangia prima un'eventuale bacca tenuta.
    Exp 0/175
    :felicità: 1
    roggenrola
    :normale: Graffio//.40
    :normale: SimpatiaRiduce di 1 Livello l'Attacco del Nemico.--
    :normale: FulmisguardoRiduce di 1 Livello la Difesa del Nemico.--


    Il quale decise di sfidarti per farti riavere il cibo prima rubato lasciandoti fare la prima mossa...
     
    .
  4. Kiboryu
     
    .

    User deleted


    A Kibo un pò dispiaceva dover riappropiarsi del proprio cibo, anche perchè sapeva che non era facile procurarsi il cibo per i Pokèmon di quella zona. Probabilmente anche loro pativano la fame, e anche molto spesso. Ma aveva fame, e non riusciva a resistere. Lanciò una Pokèball in aria.
    "Vai Nathan!"
    Il suo Chimchar uscì dalla Pokèball insieme ad uno sfavillio di luci. Era carico e pronto a combattere. Entrambi i Pokèmon erano pronti a combattere. Kibo sapeva che quel Pansage era furbo, quindi decise di non optare per un attacco diretto.
    "Nathan, salta sull'albero più velocemente che puoi, poi fiondati su Pansage e usa Graffio!" Kibo pensò che con questa tattica il Pansage si sarebbe disorientato e che l'attacco sarebbe andato a segno.
    Chimchar, con un balzo felino, saltò sul ramo dell'albero più vicino e, altrettanto velocemente, si fiondò contro il Pansage selvatico usando Graffio.

    (30 ÷ 25) + 30 × (40 ÷ 100)= 13.2


    4nJpwOPKibo EthanHGSSwalkdown
    Allenatore Pok%C3%A9_Ball_battle_V
    3000 $ YTT_Coin
    Nathan :maschio:
    Liv 5
    :fuoco:
    Pv 20/20 (4)
    Att 30 (6)
    Dif 20 (4)
    Vel 30 (6)
    Aiutofuoco
    Sotto il 30% hp, potenza di mosse :fuoco: +50%
    Exp 0/175
    :felicità: 1
    chimchar
    :normale: Graffio //40
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa di 1 livello--

    i4l7h3

    Strumenti
    Pozione (x2)
    Pokeball (x5)
    Mt/Mn

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,991
    Location
    Dall'infinito e oltre :D

    Status
    Offline
    Il Pokemon anche se fosse molto più veloce di Chimchar non riusci' a schivarlo ed incassò il colpo.A volte l'astuzia conta più della velocità e questo ne è un esempio.Cadde a terra,debole e disorientato,sapeva però che i Pokemon della Foresta Mosaico non si arrendono mai,neanche al più grande degli ostacoli.Quindi si alzò e con le poche forze rimaste decise attaccare anche lui con Graffio!
    Chimchar: 25/20+[25*(40/100)] = 11 PV
    20-11=9 PV
    Pansage:25-13=12 PV
     
    .
4 replies since 9/7/2014, 17:57   129 views
  Share  
.