La strategia immortale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Set
     
    .

    User deleted


    questa discussione avrebbe senso se si potesse mettere una difficoltŕ difficile nei giochi pokemon, ma cosě non č :hihi:

    Cmq io uso un pokemon coltellino svizzero (rattata, bidoof), un pokemon rompiballe (con abilitŕ come statico o velenopunto, e pikachu/raichu ricopre bene il ruolo), lo starter, il primo pokemon volante della generazione (pidgey, hoothoot, taillow/wingull, quello di 4° di cui cui non ricordo il nome (a al quale in platino ho preferito zubat) e il piccione), un pokemon da mandare in campo per primo in campo, di solito veloce o con molti ps o difesa alta (di solito di tipo normale come persian, lopunny, ursaring) e poi un pokemon forte contro lo starter del rivale, se possibile d' acqua (a meno che io non abbia giŕ lo starter d' acqua) per poter usare surf o attacchi come geloraggio.
    Per livellare, lascio il tuttofare al livello basso, e livello gli altri lasciando lo starter a circa 5 livelli sopra.
    Se dovessi fare un nuzlocke, ovviamente prima di una palestra allenerei i 5 principali di altri 5 livelli
     
    .
7 replies since 17/8/2014, 20:36   126 views
  Share  
.