Come trollare la SWAT in poche e facili mosse!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ornstein Il Cavaliere Del Sole
     
    .

    User deleted


    E CON TANTO DI VIDEO TUTORIAL !

    “Sigrfriduccio, tesoro, guarda che se tieni il volume del pc troppo alto poi i vicini si allarmano e chiamano la SWAT per venire a controllare!”

    Eeeeh, mamme… così smodatamente e immotivatamente apprensive! Ti pare che ora la SWAT si scomoda per venire a vedere cosa succede in casa mia; assurdo, no?

    Eh… a quanto pare no!

    www.youtube.com/watch?feature=play...cyDw07pV1o#t=23

    Sì, perchè sembra che ultimamente non sia poi così inusuale per un giocatore di fps vedersi piombare in casa uno squadrone della SWAT armato di tutto punto!

    Il primo fatto di cui vi sto per parlare, relativo al video qui sopra, è accaduto in Colorado, a Littleton. Kootra, un popolare streamer, è intento ad intrattenere i suoi spettatori giocando a CS:GO con tanto di facecam. Ad un certo punto, il ragazzo inizia a guardarsi insistentemente alle spalle mormorando qualcosa come:<<uh oh, this isn’t good… They’re clearing the rooms.>> e alla fine esclama:<<i think we’re getting swatted!>>. Un attimo dopo una squadra della SWAT irrompe nella sua camera e gli intima, puntandogli le armi addosso, di alzare le mani e di sdraiarsi a terra; il giovane esegue gli ordini e gli agenti iniziano a perquisirlo e ad ispezionare la stanza.Perché tutto questo? Quel giorno sarebbe arrivata una chiamata al 911 che segnalava la presenza di un uomo armato nell’atto di far fuoco sulla folla; la segnalazione è stata talmente efficace che la polizia avrebbe addirittura dato l’ordine alle scuole locali di mettere in atto tutte le misure di sicurezza del caso e avrebbe imposto l’evacuazione di vari uffici nei dintorni. Il fatto assurdo è che, a procedure ormai avviate, la segnalazione si è rivelata falsa, forse lo scherzo di qualche buontempone, che al telefono avrebbe anche parlato di possibili ostaggi e del fatto che l’attentatore avrebbe cercato di aprire il fuoco sugli agenti se questi avessero deciso di intervenire!

    Un altro episodio leggermente diverso si era già verificato qualche mese prima, a Long Beach: in questo caso il 911 avrebbe ricevuto una chiamata atta a segnalare una sparatoria all’interno di un’abitazione:<<ha sparato ai membri della sua famiglia>>, aveva detto, <<e credo voglia uccidere qualcun altro!>>.

    Indovinate un po’? Ad effettuare la chiamata in questo caso era stato un ragazzo di 17 anni che stava giocando contro il tizio residente nella casa dove la SWAT aveva fatto irruzione; livelli di rosik estremi, non c’è che dire!

    E vi dirò di più: l’atto di rivolgersi al 911 in casi simili è diventato talmente frequente negli States da essere considerato un vero e proprio problema diffuso su scala nazionale; è stato addirittura coniato un termine, “swatting“, per riferirsi ad eventi del genere.Dunque, a quanto pare in America se giochi ad un fps qualsiasi ti spawna in casa all’improvviso la SWAT; dite che se in Italia mi metto a giocare a Singstar corro il rischio di ritrovarmi in camera Gigi d’Alessio?

    Che dire di più… a conclusione di questa discussione dai contenuti deliranti mi viene in mente solo una parola: ‘Murica!FUCK YEAH

    tybt
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Wings

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    New meta.
    Call the SWAT.


    1376250082_1473739714

     
    .
1 replies since 29/8/2014, 18:46   50 views
  Share  
.