Il Manga di Naruto Finirà Il 10 Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ornstein Il Re Di Hokuto
     
    .

    User deleted


    Fulmine a ciel sereno: il manga Naruto di Masashi Kishimoto finirà fra cinque capitoli. La notizia è comparsa sul sito web della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha.Il sito ufficiale della rivista Weekly Shonen Jump ha regalato una triste sorpresa ai suoi fan(gia sento il buon Dario Moccia esultare): il manga Naruto di Masashi Kishimoto finirà fra cinque capitoli. Sì, avete capito bene: Naruto sta per finire. A quanto pare lo shonen fantasy/action dedicato alle arti marziali terminerà la sua storia editoriale sul 50esimo numero del magazine con il capitolo finale (questo numero della rivista sarà messa in vendita a partire dal 10 novembre 2014). Masashi Kishimoto aveva annunciato già nel 2012 che la serie di Naruto stava raggiungendo il suo climax e che avva già pianificato il finale. Lo scorso anno, poi, aveva dichiarato che la storia sarebbe andata avanti ancora per un anno e mezzo. Sarà un duro colpo per i fan, anche se si sapeva che la storia stava per giungere a una conclusione.
    Il manga, che nel 2012 si era piazzato al 4 posto nella top 10 dei titoli editi da Shonen Jump, va avanti dal lontano 1999. Dalla serie sono stati tratti anime e film, l'ultimo di questi, The Last Naruto Movie, uscirà il 4 dicembre.
     
    .
  2. Wooper
     
    .

    User deleted


    grazie dio, finalmente :fg:
     
    .
  3. Ornstein Il Re Di Hokuto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie dio, finalmente :fg:

    io ho già i fuochi d'artificio pronti per il 10 novembre :zi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    8,550
    Location
    Gallarate, Lombardia.

    Status
    Anonymous
    Mi spiace finisca, ma era ora. Spero in una degna conclusione.
     
    .
3 replies since 6/10/2014, 21:11   50 views
  Share  
.