CoroCoro rivela 4 nuove MegaEvoluzioni (pidgeot,beedrill,Latias e Latios)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ornstein Il Re Di Hokuto
     
    .

    User deleted


    A sorpresa, CoroCoro mostra nuove informazioni sui remake Pokémon Omega Rubino ed Alpha Zaffiro in arrivo il 28 novembre in Europa e il 21 in Nord America e in Giappone.
    Sono state dunque svelate 4 nuove mega-evoluzioni.
    Ecco che viene mostrato Mega-Beedrill, il quale manterrà il proprio tipo ma avrà come nuova abilità Adattabilità.

    corocoro11143

    Dopo Mega-Beedrill è stato rivelato anche Mega-Pidgeot, che manterrà anche lui lo stesso tipo ma avrà come nuova abilità Nullodifesa.

    corocoro11142

    Le ultime due mega-evoluzioni invece sono Mega-Latios e Mega-Latias, che saranno disponibili su OR/AZ mediante una distribuzione del ”Eon Ticket” (Biglietto eone).Latios sarà esclusiva di Rubino Omega mentre Latias di Zaffiro Alpha.

    Una novità ancora più interessante sarà quella di… poter volare nei cieli di Hoenn con Mega-Latios e Mega-Latias grazie allo strumento ”Eon Flute”, sarà possibile anche trovare delle aree speciali dove poter catturare Pokémon Leggendari quali Dialga, Palkia, Zekrom e Reshiram.

    corocoro11145

    corocoro11144
     
    .
  2. Set‚ Uomomito
     
    .

    User deleted


    ti metterei un +1, porca miseria!

    Io l' altro giorno scherzando in chat dicevo che sarebbe uscito mega beedrill, ma non sapevo di essere un veggente xD
    Comunque non credo che lo vedremo usare spesso, a meno che non gli aumentino le statistiche di base di 200-300 :trollface:

    Ed ora mi fanno uscire mgPidgeot: questi giocano proprio sulla nostalgia, maledetti!
    adesso non so proprio se usare taillow o prendere un pidgey (che non mi risulta sia trovabile ad hoenn), visto che mgPidgeot con nullodifesa può usare mosse veramente pericolose senza possibilità di fallire.

    Bando alle ciance, parliamo di cose serie: beedrill e pidgeot hanno le loro controparti, ovvero butterfree e fearow, che sicuramente si prenderanno un Mega pure loro. però questi pokemon hanno le loro controparti nelle altre generazioni, sia "uccelli iniziali" che "insetti iniziali". quindi Noctowl, Ariados, Ledian, Swellow, Beautyfly, Dustox, Staraptor, cricketune, il piccione di quinta e il primo pokemon coleottero che incontrate ad Unima (se ve lo state chiedendo, non ho ancora giocato a pokemon Nero) sono tutti probabili aspiranti ad una Megaevo.

    Moh mi butto a pesce: i prossimi saranno mgFearow e mgButterfree + una mega fra Raticate e Linoone :hihi:

    In quanto a mgLatias/Latios, spero che il volare sia fatto in modo abbastanza panoramico e non rettilineo e noioso
    qui finisco le mie considerazioni
     
    .
1 replies since 10/10/2014, 15:05   91 views
  Share  
.