SearchDex,SearchMap,SearchItems Remake Di Hoenn!

Rifacciamolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,991
    Location
    Dall'infinito e oltre :D

    Status
    Offline

    SearchDex,SearchMap,SearchItems Remake Di Hoenn!

    FdC7ulk

    Bene Ragazzi,come avrete visto ho rimesso nella sezione dei Remake il SearchDex.Perchè? Perchè quello di X e Y riscuote moltissime visite anche adesso che siamo ad un anno dall'uscita!Per chi non sapesse cosa sia o come vengono strutturati i post vada a vedere quello di X e Y.Ho già iniziato a mettere i Starter,visto che sappiamo già come si possono ottenere.Più avanti metteremo gli altri insieme ai Percorsi,Strumenti e Megapietre.Volevo chiedervi due cose.


    1) Ditemi se qualcuno può e potrà aiutarmi cosi' ci diviadiamo i compiti!

    2) Se andate un attimo qui vedete che ho accorciato Rubino Omega e Zaffiro Alpha con RO e ZA perchè altrimenti si crea confusione.Il fatto è che non vengono molto usati e quindi ho paura che le visite non arrivino. Li rimetto normali,faccio metà nome per intero e metà accorciato o lascio cosi' e metto delle tag sotto spoiler?


    Allego un esempio con qualche linea guida in modo che possiate fare le cose.

    Titolo del topic: Dove trovare NOME in Pokemon RO e ZA - Come catturare NOME in Pokemon RO e ZA
    Descrizione del topic: Cercare NOME in Pokemon RO e ZA, NOME selvatico in Pokemon RO e ZA, Locazione NOME Pokemon RO e ZA

    Basta sostituire NOME con il nome del pokèmon che state inserendo nel SearchDex, semplice.
    Stesso concetto si applica con il codice che aggiungerò quì di seguito.

    Esempio di come viene un post del searchdex:

    png
    :acqua::terra:

    Dove trovare Marshtomp in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Come catturare Marshtomp
    in Pokemon RO e ZA

    Cercare Marshtomp in Pokemon RO e ZA, Marshtomp selvatico in Pokemon RO e ZA,
    Locazione Marshtomp Pokemon RO e ZA


    Zona: Evolve da Mudkip




    Ora vi allego la scheda vuota in cui dovrete solamente inserire l'immagine, i nomi ed il link di riferimento a mappe/pre evoluzioni.

    CODICE
    [IMG]QUI METTERE L'IMMAGINE[/IMG]

    :ELEMENTO1::ELEMENTO2:

    Dove trovare NOME in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Come catturare NOME
    in Pokemon RO e ZA

    Cercare NOME in Pokemon RO e ZA, NOME selvatico in Pokemon RO e ZA,
    Locazione NOME Pokemon RO e ZA


    Zona: ZONA O EVOLUZIONE CON LINK DI RIFERIMENTO



    CODICE
    <table border="0" width="95%" align="center" style="background-color: #F9F9F9; padding: 10px 5px; border-radius: 5px; border: 1px solid #D9D9D9; box-shadow: inset 0 0 10px #E9E9E9, 0 2px 2px #D3D3D3">

    <tr>
    <td ><table border="0" align="center" style="background-color: #F9F9F9; padding: 10px 5px; border-radius: 5px; border: 1px solid #D9D9D9; box-shadow: inset 0 0 10px #E9E9E9, 0 2px 2px #D3D3D3; font-size: 12px; line-height: 14px">

    <tr>
    <td><p align="center">[IMG]QUI METTERE L'IMMAGINE[/IMG]
    :ELEMENTO1::ELEMENTO2:</p></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td><p align="center">[size=6]<b>[color=green]Dove trovare NOME in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Come catturare NOME
    in Pokemon RO e ZA [/color]</b>[/size]
    <b>Cercare NOME in Pokemon RO e ZA, NOME selvatico in Pokemon RO e ZA,
    Locazione NOME Pokemon RO e ZA </b>

    <b>[size=7][color=blue]Zona:[/color] [/size]</b>ZONA O EVOLUZIONE CON LINK DI RIFERIMENTO <b></b></p></td></td>
    </tr>

    </table>


    Troverete le parti da modificare direttamente in caps all'interno del codice, così potete vedere dove vanno le cose e come metterle.

    Edited by Aya Brea~ - 21/9/2014, 14:18
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    1] Se ne sarò capace, sarò ben lieto di darti una mano.
    2] Lascia i nomi per intero: ha più stile!
     
    .
  3. Luxario
     
    .

    User deleted


    1) Io sono nato in staff che avevo il compito di farlo. E la penso come te per le visite visto che il forum lo ho conosciuto grazie ad esso.
    2) La penso come Silviolo. Sono più belli per intero
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Wings

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    In tutta onestà, io una mano te la darei anche volentieri, se qualcuno mi scrive le robe io le sistemo a modo e le posto anche tutte in una giornata...
    Ma onestamente io ne so poco e niente delle cose.
    Più che altro non mi ricordo nulla...
    Quindi davvero, se qualcuno ha voglia di scrivere le varie cose, io le metto insieme e posto tutto a modo.
     
    .
  5. Luxario
     
    .

    User deleted


    Io ho solo bisogno dei codici poi posso fare tutto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Wings

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    Ho modificato il primo post di Gab aggiungendo il come fare ed i codici con tanto di esempi.
     
    .
  7. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    Io ho già lavorato al search dex, posso dare una mano se volete
     
    .
6 replies since 9/9/2014, 15:42   38 views
  Share  
.