Personalizziamo il nostro cellulare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    Monsterball Icon Pack Lite, č il nome dell'applicazione che ci permette di personalizzare lo sfondo del nostro smartphone/iphone/ipad con degli sfondi e delle icone a tema Pokemon! Le icone, hanno la forma di una pokeball qualsiasi, tutte differenti per ogni applicazione installata. La possiamo trovare nel Play Store del nostro cellulare!

    Buon divertimento ^^!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    Gran cazzata a parer mio, occupa spazio per nulla, contiene solo icon per le app preinstallate, mentre altre come Whatsapp vengono modificate in modo quasi banale, inoltre si personalizza solo le icon, nulla di piů.
    Se si vole dar sfogo alla fantasia c'č il pack dei "Go" (Go Launcher e Go Launcher Next, Go Locker, Go Message pro ecc), altrimenti esistono app simili, io personalmente mi son stancato di queste cose, occupano spazio inutilmente, mi limito a personalizzare WA utilizzando Whatsapp+ piuttosto che la versione originale, ciň consente di cambiare le nuvolette e i suoi colori, lo sfondo dei contatti ecc, molto piacevole alla vista secondo me.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ayatsuri @ 2/11/2014, 17:42) 
    Gran cazzata a parer mio, occupa spazio per nulla, contiene solo icon per le app preinstallate, mentre altre come Whatsapp vengono modificate in modo quasi banale, inoltre si personalizza solo le icon, nulla di piů.
    Se si vole dar sfogo alla fantasia c'č il pack dei "Go" (Go Launcher e Go Launcher Next, Go Locker, Go Message pro ecc), altrimenti esistono app simili, io personalmente mi son stancato di queste cose, occupano spazio inutilmente, mi limito a personalizzare WA utilizzando Whatsapp+ piuttosto che la versione originale, ciň consente di cambiare le nuvolette e i suoi colori, lo sfondo dei contatti ecc, molto piacevole alla vista secondo me.

    va bene lo avevo messo perché pensavo che a qualcuno potesse interessare e ognuno esprime la propria opinione
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    Shalla, non criticavo il topic, dicevo la mia sull'app ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ayatsuri @ 3/11/2014, 18:38) 
    Shalla, non criticavo il topic, dicevo la mia sull'app ^^

    si lo so!
     
    .
4 replies since 2/11/2014, 11:02   26 views
  Share  
.