{EVENTO TC} Recensisci il tuo gioco preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snivyna
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    ADVENTURE TIME CARD WARS

    L'applicazione creata per iPad, tratta dall'episodio della serie che ha spopolato su Cartoon Network</ "carte bellicose", il titolo dell'episodio di Adventure Time.

    Il gioco si basa su un gioco di carte, che se "attivate", creano la figura della carta "attivata" con un ologramma sul tabellone.
    Il tabellone, è diviso in 2 parti, una per ogni giocatore, dove si può attivare una CARTA PAESAGGIO, cioè una carta che crea il paesaggio nella propria parte del tabellone, che è diviso in 4 parti; le carte paesaggio dipendono dalle CARTE CREATURA che si mettono nel mazzo.

    <b>COME FORMARE IL MAZZO



    Nel menù iniziale ci sono varie icone tra cui, l'icona "MAZZO", un'icona con delle carte disegnate, dove si possono scambiare, vendere, creare delle carte.

    CARTE EROE

    Sono delle carte che si ottengono nel corso dell'avventura o con degli eventi speciali. Ogni carta eroe ha una FLOOPABILTA', gli eroi sarebbero i personaggi che si possono usare e che si vede dietro la propria parte del tabellone.

    FLOOPABILTA'

    Ogni eroe e ogni creatura ha una abiltà detta FLOOPABILITA', che si può attivare in modo differente per ogni creatura ed eroe. Per l'eroe si può attivarla cliccando il pulsante Ready sotto la propria scheda nell'interfaccia di gioco; la floopabilità di un eroe ha un timer, cioè che dopo dei turni si può utilizzare. Mentre per le creature, è molto diverso. Ogni creatura ha una floopabiltà con un costo specifico di PUNTI MAGIA.

    PUNTI MAGIA

    Sono dei punti che si ottengono durante la partita, man mano che i turni avanzano. Si possono spendere per:
    -attivare una creatura
    -attivare una floopabilità di una creatura
    -utilizzare una carta INCANTESIMO
    N.b. si possono ottenere dei punti magia in più per ogni turno anche, con una floopabilità di un eroe (per esempio Finn)


    CARTE CREATURA

    Sono le carte che ti permettono di attaccare, difendere il proprio territorio, e aiutare altre creature. Per attivare una creatura ha un costo di punti magia differenti.

    CARTE INCANTESIMO

    Anche queste carte richiedono dei costi di punti magia differenti. Queste carte possono abbattere nemici (per esempio il Vulcano), aumentare la difesa (per esempio la "grotta"), aumentare l'attacco (per esempio la "Cupola rossa") o curare delle ferite delle proprie creature (per esempio il "Sangue d'elfo), ecc...

    Lo scopo di questo gioco è di sconfiggere i propri avversari (ma và :mki: ), ma come?
    Attaccando il campo avversario, non le creature! Le creature servono solo per difendere o attaccare! Nel tabellone si può visionare la propria vita.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Spero che via sia piaciuta la recensione! Però non è finita! Le immagini:



    Questo è il gameplay prima di una partita.




    Ok. Attiviamo una creatura.





    Ed ora, ATTACCO!!!




    Se ti va bene vinci, mia cara LEGGENDA.




    Però ti può anche andare male, e quindi sei una CACCHETTA!!





    Quando attacchi ti può capitare di trovare dei tesori, che se vinci potrai aprire a fine partita e trovare carte incantesimo e creatura!




    Dipendemente da che carte metti nel mazzo, potrai avere delle carte differenti di paesaggio che potrai posizionare ad inizio partita.






    Potrai scegliere che livello fare dalla mappa.





    Ecco un esempio di carta creatura!





    Ed infine, ecco un ologramma di un incantesimo!

    Edited by Snivyna - 6/11/2014, 14:54
     
    .
5 replies since 4/11/2014, 11:13   265 views
  Share  
.