POKKEN Tournament: un testa-o-croce sul debutto su console

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Set‚ Uomomito
     
    .

    User deleted


    Qualche tempo fa, parlammo di un picchiaduro con protagonisti i Pokemon ed ancora in fase di sviluppo (e per il momento questa è la priorità).
    La notizia che il gioco uscirà PER IL MOMENTO solo per cabinati arcade ha spiazzato decisamente i fan dei mostricciattoli, ma non i fan dei picchiaduro arcade, tra cui fan di tekken, street fighter e Mortal Kombat.
    E su questo offre maggiori spiegazioni Katsuhiro Harada, producer del titolo Pokken, ma anche delle serie Tekken e Soul Calibur.
    Mr. Harada ha svelato che, oltre allo sviluppo, una delle priorità è specialmente il feedback rilasciato dai gamer da cabinato, la cui opinione in Giappone (e non solo) ha grosso peso in fatto di Picchiaduro.
    Infatti, se Pokken non avrà successo nei cabinati arcade, probabilmente il progetto sarà abbandonato, e una versione per console sarà veramente lontana dall' avverarsi.
    L' unica cosa che possiamo fare è sperare che la fama dei Pokemon permetta al gioco di avere un grosso successo, e che il lancio di 100 yen da parte di migliaia di giocatori vada a centrare il cabinato POKKEN

    Alcune fonti:
    hardcoregamer.com
    console-tribe.com
     
    .
2 replies since 11/11/2014, 20:32   55 views
  Share  
.