Il mio Canale YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele Malagugini
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! :)
    Dopo essermi presentato volevo dirvi che ho aperto da poco un canale youtube in cui faccio Battling e costruzione team:)
    Spero di riuscire a far crescere il canale perchč ho in mente diverse cose da fare:) piano piano sto imparando anche ad utilizzare diversi programmi per migliorare i video, e quindi volevo invitarvi ad iscrivervi al mio canale in modo tale che possiamo conoscerci meglio e per chi ne ha voglia anche sfidarci ;) Vi lascio il link del canale qui sotto, che altro dire? Commentate lasciate like e soprattutto....iscrivetevi ;)
    www.youtube.com/channel/UCJB7H9xm5ER-p_DS4DO7YgA
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    io nn so che fare, quindi lotta!!
     
    .
  3. MystMG
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio, per crescere, di fare un paio di lotte OU con vari youtuber per apparire sui canali.
     
    .
  4. Daniele Malagugini
     
    .

    User deleted


    Ciao Myst^^ Sono quello che ti aveva chiesto x la capture card su facebook qualche giorno fa :) non so se ti ricordi...comunque visto che ci sono ti andrebbe di organizzare una lotta?
     
    .
  5. MystMG
     
    .

    User deleted


    Accetto lotte solo in determinate sere sulla pagina facebook, quando mi ritaglio un po di tempo informo sempre li.
     
    .
  6. Daniele Malagugini
     
    .

    User deleted


    Ok terrň d'occhio allora! ;) Ascolta volevo chiederti come faccio a trovare altri youtuber italiani per fare lotte OU?
     
    .
  7. MystMG
     
    .

    User deleted


    Scatterfag
    xMetagross405
    Gio97Channel
    DarkDevil (Sconsiglio, troppo forte)
    Alex Flyce
    Jama Family
    May Sunders92
    Per citare i piů conosciuti.
     
    .
  8. Daniele Malagugini
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 Myst! Spero accettino! :)
     
    .
7 replies since 18/11/2014, 14:48   36 views
  Share  
.